Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2023, 08:46
E tu credi che Castellanos prende 2,8 ?
Non deve salvare nulla, ma trovare spazio entrare in fomra e diventare un alternativa affidabile. Se mai comincia, sopratutto ora che il "titolare" non esce mai, mai sapremo se può aiutare.

Ps. Ma quelli che Ciro l'anno scorso invocava un sostituto, che fine hanno fatto?

Ps2. Muriqi gol e assist anche ieri.

Castellanos percepisce 1.8 netti di stipendio. Che con in benefici del Decreto Crescita diventano circa 2.2 lordi (invece che 3.5 circa).
Berardi avrebbe chiesto più dei 3 milioni che prende a Sassuolo. Riconoscendogli circa 3.9 netti (ossia, un cip meno di Ciro), ci sarebbe costato 7.5 milioni l'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma dove lo hai letto pippa?

Frena, non ce l'avevo con te.  :p
Era una mia considerazione generale.

Purtroppo sti giorni non ce la faccio a seguire tutto e alcuni topic fanno 30 pagine al giorno, per cui dico la mia quando riesco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sono confuso per niente. Tu lo so che sei.

Ossignore. Dormo preoccupato allora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
No dormi tranquillo invece, ormai non c'è speranza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per un Ciro Immobile 25enne 70 ml. non credo bastino, questa é la realtà.
Poi se uno ha fretta di criticare per forza e sempre l'operato della S.S.Lazio non credo sia un problema mio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2023, 08:46

Ps. Ma quelli che Ciro l'anno scorso invocava un sostituto, che fine hanno fatto?

eccolo, il sostituto di immobile ( ....SOSTITUTO.....) non è quello che dopo 5 partite ne prende il posto perche ha fatto solo 2 gol, altrimenti non ne sarebbe il sostituto ma il successore. Il sostituto è quello che schieri al posto di FA qnado immobile non puo giocare per qualsiasi motivo ( che lo scorso anno è capitato MOLTO frequentemente  e quest'anno, verosimilmente accadra lo stesso) e NON dopo 5 partite perche voi lo VOLETE VEDE' !
Se sivoleva uno cosi, che ne prendesse il posto bisognava spendere ( come dice robylele) 70 milioni o comunque giu di li.
Cosi è piu chiaro? visto che non sei il primo che dice sta cosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Set 2023, 10:50

No, attenzione. C'è un equivoco di fondo.
Chiedevo lumi sull'affermazione più volte riportata nella passata stagione secondo cui pure Ciro chiedeva uno con cui alternarsi per rifiatare in un intervista.
(Ps. Io volevo Openda, Pinamonti, tra gli altri, pensa un po')

Adesso c'è. Ma di rifiatare non se ne parla più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma quali 70 mln. Hojlund l'Atalanta lo ha pagato 17 mln di euro.
Boniface, già detto, al Leverkusen per lo stesso prezzo di Castellanos. e sono due esempio. Siamo passati mezza estate appresso a M. Leonardo (con interesse per lo svizzero), poi l'offerta a Sanabria e dopo abbiamo preso Castellanos.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ma quali 70 mln. Hojlund l'Atalanta lo ha pagato 17 mln di euro.
Boniface, già detto, al Leverkusen per lo stesso prezzo di Castellanos. e sono due esempio. Siamo passati mezza estate appresso a M. Leonardo (con interesse per lo svizzero), poi l'offerta a Sanabria e dopo abbiamo preso Castellanos.
Il mercato quest'anno è stato grottesco come al solito. Pochi se ne sono reso conto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Se non ho capito male RC ci ricorda che fu lo stesso Ciro ad invocare un Caputo, adesso che il " Caputo" lo abbiamo, si imputa a Ciro il fatto che non giochi?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I fenomeni da 15+3 esistono nel mondo calcistici, bisogna prendere quelli giusti.

Vedremo se Claudio ha preso quello giusto. Sarri, ad oggi, non è cosi convinto, ed è ciò che conta.
Cancellieri docet.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 27 Set 2023, 11:05
Se non ho capito male RC ci ricorda che fu lo stesso Ciro ad invocare un Caputo, adesso che il " Caputo" lo abbiamo, si imputa a Ciro il fatto che non giochi?

Esattamente.
Ora resta da capire se non gioca, per volere di chi.
E perchè.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Avessimo preso lui allo stesso prezzo di Castellanos avremmo svoltato?
In nigeriano nella scorsa stagione 9 reti in 37 presenze nel campionato belga; El Taty 13 reti in 35 presenze nella liga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 27 Set 2023, 11:25
Ma perché spunta boniface?
Non avrebbe tutt'ora giocato e stavamo litigando sul fatto che dovevamo prendere Castellanos facendo confusione.
Allontanadoci dal nocciolo della questione

Citazione di: arturo il 27 Set 2023, 11:05
fu lo stesso Ciro ad invocare un Caputo, adesso che il " Caputo" lo abbiamo
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2023, 11:10
Esattamente.
Ora resta da capire se non gioca, per volere di chi.
E perchè.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Altra categoria rispetto a Castellanos, più giovane oltretutto, infatti in Bundesliga sta facendo le fiamme.

Caputo o un caputo aveva senso quando Ciro era in condizione di giocarle quasi tutte. se adesso che ti serve un attaccante "co-titolare" hai Caputo, gioca Ciro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 27 Set 2023, 11:25
Ma perché spunta boniface?
In nigeriano nella scorsa stagione 9 reti in 37 presenze nel campionato belga; El Taty 13 reti in 35 presenze nella liga.

Sarò di parte perché il giocatore in questione è un mio pupillo. Ma avessi potuto scegliere avrei preso Boniface ad occhi chiusi. Giocatore con un potenziale clamoroso (e al Leverkusen sotto la gestione Xabi Alonso sta crescendo clamorosamente, cosa che credo avrebbe fatto anche da noi con Sarri). Poi non so se era effettivamente prendibile o meno, ma magari avessimo preso lui. Posto che oltre che per ragioni tecniche o economiche magari sarebbe stato difficile prenderlo per ragioni "ambientali" (sarebbe venuto da noi dopo il polverone sollevatosi su Marcos Antonio sulle dichiarazioni di quel "fenomeno" di ultras?).

Comunque il dato dei gol fatti l'anno prima mi sembra un po' riduttivo per valutare il potenziale di un giocatore. Ma capisco che il tuo discorso riguardava una visione generale o se vogliamo "di fama".

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mammagari pure Taty farebbe le fiamme se giocasse.

Non lo so eh, la butto lì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2023, 11:42
Mammagari pure Taty farebbe le fiamme se giocasse.

Non lo so eh, la butto lì.

quindi Sarri è un cojon.e?

Discussione precedente - Discussione successiva