Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2023, 17:27
Non mi sembra che ci siano sarcastici e criticoni.
Penso che tutti abbiano visto l'ottima prova che ha fatto.

Non oggi ovviamente, negare l'evidenza risulta difficile. Ed infatti non stanno scrivendo.
E, se ti sei sentito parte in causa, non ce l'avevo con te. Hai sempre detto onestamente che non lo conoscevi e non esponevi giudizi (magari qualche dubbio di troppo, ma ci sta).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 08 Ott 2023, 17:29
come già detto se creiamo palle gol è bono

Abbiamo creato palle gol anche perché aggrediva lo spazio invece di venire sempre incontro aiutando le difese a chiudersi
Mo io non voglio parlare delle differenze dicendo quel che Ciro oggi non fa. Ma manco a far passare che oggi gli ha detto bene che la Lazio creava mentre col povero Ciro no. Perché non mi pare giusto.

Occhio nel non voler mettere la croce a immobile a finire per cancellare meriti tutti del taty

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: FatDanny il 08 Ott 2023, 17:38
Abbiamo creato palle gol anche perché aggrediva lo spazio invece di venire sempre incontro aiutando le difese a chiudersi
Mo io non voglio parlare delle differenze dicendo quel che Ciro oggi non fa. Ma manco a far passare che oggi gli ha detto bene che la Lazio creava mentre col povero Ciro no. Perché non mi pare giusto.

Occhio nel non voler mettere la croce a immobile a finire per cancellare meriti tutti del taty
si. condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Oggi la Lazio ha creato perché davanti c'era lui.
Si diceva in settimana che uno problemi della Lazio a creare occasioni era perché Ciro in sto momento non ne ha, sportivamente parlando.
Tutti gli allenatori dicono che la squadra gioca bene quando la punta gira .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma quindi se non giocavamo sulle fasce era per colpa di Immobile? Pure a Milano?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me si fa trovare poco pronto sul cross di kamada, da dove stavo io si vedeva perfettamente il cross e che la sua posizione era troppo arretrata.

per il resto grande partita con assist e goal, tante spizzate di qualità e idee efficaci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Concordo sull`azione del cross di Kamada, dove Vecino (?) aveva fatto pure il movimento giusto ad attaccare il primo palo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Splash il 08 Ott 2023, 18:11
Concordo sull`azione del cross di Kamada, dove Vecino (?) aveva fatto pure il movimento giusto ad attaccare il primo palo.
Però mi pare che giusto in quell'occasione, o poco prima, abbia accusato i crampi. Ultimi 20 minuti era morto per il gran lavoro fatto, ma non ha mai mollato. Oggi veramente ottimo

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Contentissimo per Castellanos, per la Lazio e anche per me che ce l'ho al fantacalcio.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Abile nel gioco di testa, bravo con i piedi e più di qualche dribling riuscito.

Gol alla Immobile, e assist alla milinkovic... mi è sembrato l'attaccante che ci mancava sinceramente.

Secondo me fa un lavoro simile a quello che attualmente fa Ciro, ma ha una peculiarità in più rispetto a Ciro, è grosso fisicamente e bravo con i piedi, ciò implica che quando la palla la prende spalle alla porta riesce a tenere botta al difensore, pulire il pallone e creare ripartenza. Oggi quest'azione è successa più di qualche volta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: sorazio il 08 Ott 2023, 18:44
Gol alla Immobile, e assist alla milinkovic...

:up:

E 90 minuti di tigna senza tregua  :clap:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Corre,lotta,apre gli spazi,tigna e tecnica non gli mancano.Daje Taty hai iniziato alla grande continua così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: purple zack il 08 Ott 2023, 18:07
per me si fa trovare poco pronto sul cross di kamada, da dove stavo io si vedeva perfettamente il cross e che la sua posizione era troppo arretrata.

Ho avuto la stessa impressione, ma credo che fosse già in riserva, tanto che poi aveva i crampi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Datemi del matto, ma io ci vedo le movenze di Giordano ed il colpo di testa di Riedle

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 19:08
Datemi del matto, ma io ci vedo le movenze di Giordano ed il colpo di testa di Riedle

🤣🤣🤣🤣🤣 non bestemmiare. Il Taty è bravo, ma non è certo Giordano

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: sorazio il 08 Ott 2023, 18:44
Secondo me fa un lavoro simile a quello che attualmente fa Ciro, ma ha una peculiarità in più rispetto a Ciro, è grosso fisicamente e bravo con i piedi,

Ciro è più alto e più pesante, Taty più agile.

Te tu sei matto.    :beer:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

Direi anche un po di Van Basten e Gigi Riva..

Discussione precedente - Discussione successiva