Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Montreal il 11 Dic 2023, 19:37
E' arrivato dalla MLS, non mi aspettavo niente di niente. Ha iniziato con grande voglia e miglior qualità di palleggio di Immobile ed ho pensato : hai visto mai?
A metà campionato é tornata la sensazione di avere uno che viene dalla MLS.
Se non si sblocca é una scommessa persa di Lotito, il fenomeno ´mica Sanabria ´ che abbiamo pagato un botto. (Cit.)
E mi sa che non ti dispiacerebbe...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiDelio il 10 Dic 2023, 10:20
Ma questo lo sappiamo, non c'è bisogno che lo ce lo ricordi ogni vota. Non siamo di coccio.
E si è abbondantemente capito anche il tuo "pensiero".
Risulta fastidiosa la [...]lla reiterata, non la critica. Giustificata e sacrosanta.
Io non ho mai criticato Immobile e non mi faccio certo rodere il culo se si critica Castallanos, figurati.
Datti una calmata, che ti fa male.

Dubito pure che Lotito sapesse chi fosse Castellanos prima di autorizzarne l'acquisto. Fabiani mi sembra che abbia dichiarato che l'avevano studiato per un mese prima di decidere di prenderlo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: purple zack il 11 Dic 2023, 15:29
per me va bene tutto

è bravo, è una pippa, si è espresso al massimo, può dare molto di più

ma vi prego, basta dire che è costato tanto e che sono soldi buttati.
BASTA

17 MILIONI PER UNA PUNTA CENTRALE SONO BRICIOLE

tant'è che muriqi lo abbiamo rivenduto praticamente senza rimetterci.

Quindi perseverare negli errori è comunque accettabile a tuo avviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quando leggo "fortissimo dovbyk" che sta facendo nel girona primo il campionato fatto da castellanos l'anno scorso mi fa davvero ridere

dovbyk qui farebbe quello che fa castellanos

se castellanos fosse rimasto lì, ora sarebbe il rimpianto capocannoniere della liga che ci siamo fatti sfuggire per risparmiare due spicci

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: purple zack il 11 Dic 2023, 15:29
per me va bene tutto

è bravo, è una pippa, si è espresso al massimo, può dare molto di più

ma vi prego, basta dire che è costato tanto e che sono soldi buttati.
BASTA

17 MILIONI PER UNA PUNTA CENTRALE SONO BRICIOLE

tant'è che muriqi lo abbiamo rivenduto praticamente senza rimetterci.
Ma come senza rimetterci? Per 2 anni, costo tra i piu` alti della rosa per uno dei giocatori piu` inutili della rosa e poi pure una minusvalenza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
lascerei perdere la gente che segna in spagna, tolti ovviamente attaccanti fenomenali o generazionali che comunque non possiamo permetterci.
in spagna le punte devono fare una sola fase nella maggior parte dei casi. i difensori giocano a due metri di distanza, ci sono quei 2 secondi in più per fare qualsiasi cosa in campo. hanno segnato le peggio pippe, parlo di stagioni intere in doppia cifra. si stanno rifacendo una carriera tutte le punte che uscite dalla turchia hanno fallito in italia, in bundes. basta vedere sorloth, o lo stesso muriqi. è l'unico campionato dove continua a segnare tanto anche gente da un pezzo dentro i 30's.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Credo che questo giocatore farebbe fatica ad essere titolare anche nell'Empoli.Purtroppo non e' colpa sua ma di chi lo ha preso pensando di portare un fenomeno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ancora Pavoletti nel recupero fa vincere il cagliari, bella rete in rovesciata.

Per chi scrive che 17 mln. spesi per un attaccante sono NIENTE.

Bisogna vedere come vengono spesi i soldi. Pochi o tanti che siano.

Dado22

*
Lazionetter
* 348
La Liga è un campionato di basso livello da sempre, escluse quelle squadre di fascia alta il resto è spazzatura.
Il livello medio-basso del calcio tedesco per me è superiore a quello della Liga
Escalante e eliseu flop alla Lazio e bravissimi in Liga.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziale-forever il 11 Dic 2023, 22:47
Ancora Pavoletti nel recupero fa vincere il cagliari, bella rete in rovesciata.

Per chi scrive che 17 mln. spesi per un attaccante sono NIENTE.

Bisogna vedere come vengono spesi i soldi. Pochi o tanti che siano.

Ricordo che Pavoletti fu comprato dal Napoli per 18 milioni quando aveva 29 anni. Serviva un rincalzo. Pochi mesi e fu scartato, perché giocatore di categoria inferiore e ceduto al Cagliari per 10 milioni.

Nel calcio si sbaglia. E sotto i 25 milioni speri che vada bene, ma la certezza non ce l'hai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Figo sto Pavoletti che entra (questa volta al 60') e segna sempre al 90+>5 minuti.
E che dire del mister  che inserisce Shomurodov Mancosu
Petagna a supporto di Lapadula e Pavoletti.....
FOT

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Dic 2023, 22:59

Nel calcio si sbaglia. E sotto i 25 milioni speri che vada bene, ma la certezza non ce l'hai.

All' atalanta ci riescono, da anni.

Alla Lazio da anni cerchiamo un vice Ciro, si sbrigassero che pure Ciro sta' invecchiando, tra un po' serviranno DUE attaccanti che segnano.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: WhiteNoise il 11 Dic 2023, 19:46
E mi sa che non ti dispiacerebbe...

Beh che la nostra Lazio faccia un'altra minusvalenza con Castellanos dopo Muriqi si che mi dispiacerebbe, non capisco il tuo post.
Mi dispiace che il presidente della mia squadra si vanti di un suo acquisto, deridendo gratuitamente un altro giocatore, facendo commenti da bar sul prezzo e sul valore dell'operazione per poi ritrovarci con il mercato bloccato a causa di tutto questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

tra l'altro a Verona è entrato anche abbastanza bene.

Castellanos è davvero l'ultimo dei problemi di questa Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con un po' di pazienza sto topic me rivaluta pure Falcinelli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2023, 07:09
Pavoletti, perdio.
Con un po' di pazienza sto topic me rivaluta pure Falcinelli.
3 gol in una manciata di minuti.
35 anni.
Nessuno dice che si agogna Pavoletti, solo che entra e la palla casualmente gli sbatte in testa oppure cadendo inavvertitamente all'indietro colpisce la palla.
Oh, stranamente ste palle entrano oppure i portieri fanno mezzi miracoli per andarle a prendere.
Al momento il senso per il gol di questo Castellanos rispetto a quello di questo Pavoletti è di molto inferiore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ad oggi, avere Pavoletti o Taty davanti, anche da subentrante, cambia le sorti delle partite, al momento a favore del cagliari.

Tutti sperano che il Taty dimostri le sue qualità, specialmente Lotito. Altrimenti la colpa è tutta a carico di Sarri che non sa sfruttarlo, come Kamada.

Scegliere l' opzione che si ritiene plausibile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Comunque sui discorsi Liga Vs. Serie A, mi immedesimo un attimo nel tifoso del Villarreal che vede il suo ex Dia segnare una ventina di gol in A (alla Salernitana, per di più), quando invece, nel paradiso delle punte bollite chiamato Liga spagnola, ne aveva segnati appena 5.

Discussione precedente - Discussione successiva