Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Tra i tre davanti é stato il meno peggio.
Se poi gli danno palle ad incontro e le due ali si trovano a 40 m e Luis Alberto non é presente c'ha poco da fa.
Partita insufficiente (da 5) ma c'è chi ha fatto peggio oggi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Ad un certo momento, Guendouzi introppando riesce a creare i presupposti per una ripartenza...il Taty si fa mettere in fuorigioco facendo un movimento demenziale, lasciando il francese in balia degli squali.

Azione che dice parecchio sul valore tattico e tecnico di questo "presunto" attaccante.

Q.I. calcistico basso basso 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RG-Lazio il 04 Feb 2024, 21:11
Ad un certo momento, Guendouzi introppando riesce a creare i presupposti per una ripartenza...il Taty si fa mettere in fuorigioco facendo un movimento demenziale, lasciando il francese in balia degli squali.

Azione che dice parecchio sul valore tattico e tecnico di questo "presunto" attaccante.

Q.I. calcistico basso basso
vero, me la ricordo benissimo, perché un secondo prima ho pensato che si allargasse un po' per ricevere palla e puntare la porta, invece è andato dritto per dritto finendo immediatamente in fuorigioco

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Feb 2024, 20:22
Tra i tre davanti é stato il meno peggio.
Se poi gli danno palle ad incontro e le due ali si trovano a 40 m e Luis Alberto non é presente c'ha poco da fa.
Partita insufficiente (da 5) ma c'è chi ha fatto peggio oggi.
gli danno le palle incontro perché non detta mai il.passaggio ne riesce mai a togliersi dalla marcatura. Guarda quelle poche volte che ripartiamo, o va immediatamente in fuorigioco, o ti viene incontro o sta tra i 2 difensori senza farsi vedere.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Picpus il 04 Feb 2024, 20:23
Non è pronto per la serie A.

Non è pronto proprio per il gioco del calcio. Da Trofeo Pezzana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: dariosanguin il 04 Feb 2024, 21:28

Non è pronto proprio per il gioco del calcio. Da Trofeo Pezzana

Non credo ma non è ancora pronto per giocare a questi livelli..forse andava acquistato prima e fatto giocare con Immobile ancora al top. Non credo sia stata una richiesta di Sarri.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Picpus il 04 Feb 2024, 21:37
Non credo ma non è ancora pronto per giocare a questi livelli..forse andava acquistato prima e fatto giocare con Immobile ancora al top. Non credo sia stata una richiesta di Sarri.

Ovvio che non fosse una richiesta di Sarri. Arrivato dopo un blitz notturno di John Wayne. Allucinante prodotto della talent room del brillante Enrichetto

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Oggi sembrava un polacco mbriaco fracico a palma de mallorca, però non ce dimentichiamo che la settimana scorsa per 20 centimetri di fuorigioco non ha fatto il gol dell'anno. Stop di petto e rovesciata a scavalcare il portiere, quella roba uno come lo descrivono qua non la fa. MAI. Neanche in allenamento. È possibilmente uno degli attaccanti più sfortunati che io abbia mai visto giocare, e sicuramente non fa reparto da solo. Non gli si può imputare più di tanto se tutta la squadra gioca di merda. Dellà stasera de ketelaere sembrava ronaldo il fenomeno, e chiedete a quelli del milan che l'hanno pagato 30 milioni che ne pensano di come ha giocato da loro. La testa è tutto, e l'ambiente fa il resto. Sta squadra è da mandare in terapia di gruppo forzata tipo TSO. Lui molte partite quest'anno le ha imbroccate bene. Voi pensate che sia facile arrivare in un paese nuovo per fare la riserva di uno con 200 e passa gol in serie a, capitano e leggenda del club, che si fa male e te buttano nel tritacarne? Col cazzo. Forse gente tipo lewandowski lo puo fare, ma mica ve pensavate che s'eravamo comprati lewandowski a 15 milioni piu 2 de bonus vero? Perché se ve lo credevate non è lui che è scarso, siete voi che ve fumate er puzzone fatto col copertone de camion

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: superdelio il 04 Feb 2024, 20:16
Sega a pedali pagata "un botto".

Complimenti Claudio.
Ma non aveva detto che era un fenomeno o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
In questo momento mi ricorda un po' Djordjevic, che tra l'altro aveva un tiro bello secco.

(anche il dualismo con Klose in calo ricorda un po' Taty-Ciro).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2024, 07:32
In questo momento mi ricorda un po' Djordjevic, che tra l'altro aveva un tiro bello secco.

(anche il dualismo con Klose in calo ricorda un po' Taty-Ciro).

[/youtube]

scritto qualche settimana fa. speriamo di trovare un nuovo Immobile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
scritto qualche settimana fa. speriamo di trovare un nuovo Immobile
Non ti avevo letto :beer:
Speriamo.
Ricorda molto quella fase.
Discussioni su discussioni se fosse meglio Djo o Klose, se li dovesse mettere tutti e due, etc...

Poi arrivò una luce e prendemmo Ciro.

Siamo allo stesso punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io la similitudine la trovo sul fatto che ci sia un mammasantissima costoso che di fatto ci blocca l'attacco, costringendoci a comprare un mestierante/onesto professionista.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
ieri male anche se sta squadra non ti aiuta x nulla....fare il centravanti alla Lazio è veramente tosta

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io la similitudine la trovo sul fatto che ci sia un mammasantissima costoso che di fatto ci blocca l'attacco, costringendoci a comprare un mestierante/onesto professionista.

già

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2024, 07:32

Djordjevic aveva un fiuto del gol che il Taty se lo sogna. Secondo me valeva molto di più di quanto non sia restato nel nostro immaginario.
La sua storia alla Lazio, aldilà della questione Klose, secondo me non è mai stata ben inquadrata.
Quando si infortuna gravemente con il Milan stava veramente prendendo il suo posto in una squadra che giocava molto bene.

Il Taty, con tutto l'affetto, c'ha il fiuto del gol di Marusic. Io, se trovassimo un ammiratore la prossima estate non ci penserei un attimo.

Discussione precedente - Discussione successiva