Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Magari a soccer beach potrà esibire le sue tecnicissime rovesciate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Intanto chi "scommetteva" sui suoi 10 gol (e sui 10 di Cancellieri a Empoli...) cominci a risparmiare i soldi per offrirmi la bottiglietta d'acqua.
Io continuo a sperare di poter offrire la cena da Bottura in caso contrario

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lucky Luke il 23 Feb 2024, 08:08
Ieri male male, ma questo c'è e questo ci teniamo. Vediamo poi a fine stagione cosa pensa di fare Sarri, se tenerlo o mandarlo via

Sarri non l'ha mai chiesto.

Se je lo vendono si ubriaca e si fuma un cubano tutta la notte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Laziale-forever il 23 Feb 2024, 08:14
Sarri non l'ha mai chiesto.

Se je lo vendono si ubriaca e si fuma un cubano tutta la notte.

Dipende chi gli portano in sostituzione...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La necessità da parte dei Laziali di additare come pippaarsugo un proprio giocatore è qualcosa che andrebbe studiato in qualche laboratorio sotto al Gran Sasso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2024, 08:34
La necessità da parte dei Laziali di additare come pippaarsugo un proprio giocatore è qualcosa che andrebbe studiato in qualche laboratorio sotto al Gran Sasso.

La stessa cosa vale pure però per chi lo fa verso gli allenatori...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2024, 08:37
La stessa cosa vale pure però per chi lo fa verso gli allenatori...

Chi lo fa? Hai mai letto sul topic di Sarri qualcuno che ha scritto che é impresentabile, non da Serie A e vomito vario?

Si discute sulle scelte e su quello che fa al netto delle verginelle che s'offendono. Si potrebbe fare anche qui la stessa cosa ovvero giudicare 35 minuti sicuramente insufficienti ma poi anche basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Adorano cacare sopra la maglia della Lazio con un giocatore (scelto a loro gusto) dentro.

Lo adorano proprio .

E per quanto possa essere di pessimo gusto (e fin lì sono affari loro) lo scrivono pure mettendoci la firma.
Vantandosene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Peccato non avere nel nostro DNA e nelle caratteristiche dei laterali il cross al centro, di testa è veramente forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2024, 08:41
Adorano cacare sopra la maglia della Lazio con un giocatore (scelto a loro gusto) dentro.

Lo adorano proprio .

E per quanto possa essere di pessimo gusto (e fin lì sono affari loro) lo scrivono pure mettendoci la firma.
Vantandosene.

Adesso che con lucidità potete abbandonare la retorica che i nostri sono fenomeni a prescindere, si commentano le prestazioni con toni più o meno ironici, canzonatori, equilibrati o usando iperboli colorite.
Resta il fatto di un giocatore che appare anche involuto rispetto alle poche cose belle che aveva fatto vedere. Il rapporto minuti giocati gol fatti occasioni che ha avuto fotografano chi è al momento questo giocatore.
Ancora né carne né pesce.
Poi di tutto quello che mi colpisce sono i movimenti sbagliati e il nascondersi dietro agli avversari e il non proteggere bene la palla. Bene le sponde.
Non basta, però.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2024, 08:01
A un certo punto riceve palla sul limite/ingresso dell'area, abbastanza centrale, difensore distante, ho pensato "ora stoppa e tira all' angolino"...sbaglia lo stop, il difensore gli si avvicina e tira na ciofeca centrale
Non ci siamo

La partita doveva finire lì
L'ho incenerito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2024, 08:41
Chi lo fa? Hai mai letto sul topic di Sarri qualcuno che ha scritto che é impresentabile, non da Serie A e vomito vario?

Si discute sulle scelte e su quello che fa al netto delle verginelle che s'offendono. Si potrebbe fare anche qui la stessa cosa ovvero giudicare 35 minuti sicuramente insufficienti ma poi anche basta.

Ma fa parte del gioco dei tifosi da Bar. Perché questo siamo.

Altrimenti di che parliamo, di Fisica Teorica?

Resta il fatto che sono "pippearsugo" ben pagate (e sfido chiunque a non voler essere al loro posto)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2024, 08:53
Ma fa parte del gioco dei tifosi da Bar. Perché questo siamo.

Altrimenti di che parliamo, di Fisica Teorica?

Resta il fatto che sono "pippearsugo" ben pagate (e sfido chiunque a non voler essere al loro posto)

Parlare senza "perculare" un calciatore della Lazio ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2024, 09:02
Parlare senza "perculare" un calciatore della Lazio ?

Quello sì. Ma definire un giocatore "scarso o pipparsugo" non è perculare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tiene il pallone (o almeno lo sa stoppare...), offre sponde e di testa c'è sempre.

Però io di calcio non capisco una mazza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2024, 09:05
Quello sì. Ma definire un giocatore "scarso o pipparsugo" non è perculare

Ah, c'abbiamo il politically correct verso le seghe.

Ok
È come un atto masturbatorio con l'ausilio di pedali tipicamente montati su bicicletta o su ciclomotore datato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1979 il 23 Feb 2024, 09:08
Ah, c'abbiamo il politically correct verso le seghe.

Ok
È come un atto masturbatorio con l'ausilio di pedali tipicamente montati su bicicletta o su ciclomotore datato

Vabbè ma riposate ogni tanto.
Pija fiato.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507

Però se è davvero pippaarsugo diventa difficile, eh

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2024, 09:05
Io non l'ho visto malissimo ieri.
Tiene il pallone (o almeno lo sa stoppare...), offre sponde e di testa c'è sempre.

Però io di calcio non capisco una mazza.

Ah, perchè ha tenuto un pallone?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva