Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Io confido che ci sia qualcuno in MLS che lo rivoglia .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: anselazio il 23 Feb 2024, 14:11
Ma lo sai che il paragone è proprio azzeccato?
Come Dezotti, Castellanos lascia questa impressione di incompiuto, di qualcuno che sai che ha nelle corde cose migliori (non come Muriqi palesemente inadatto - maledetto tare - al gioco della Lazio inzaghiansarriana).
Quando Dezotti andò via l'operazione parve troppo frettolosa e infatti a Cremona fece reparto da solo raggiungendo una dimensione importante per la piazza.
Vediamo cosa fa da qui alla fine. Certo ieri, proprio da lui bravo a fare da sponda, non mi aspettavo due o tre errori brutti proprio.
....infatti a me ricorda quell'icompiuto argentino,buono per la sete B,ma la differenza è che il grande Presidente Calleri non si sognò mai di paragonarlo ad Altobelli o spacciarlo per un grande campione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Il suo lavoro sporco lo fa, ma non riesco a capire se sia un bomber o no.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Biancolazio il 23 Feb 2024, 19:53
....infatti a me ricorda quell'icompiuto argentino,buono per la sete B,ma la differenza è che il grande Presidente Calleri non si sognò mai di paragonarlo ad Altobelli o spacciarlo per un grande campione.

Beh Dezotti in serie A con una squadra di seghe si comportò poi pure troppo bene.
Calleri, avercelo oggi come presidente, lo sbolognò sostituendolo con Amarildo  (un altro incompiuto ceduto subito a Cesena e poi sparito)...poi venne Kalle Riedle  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
il Dezotti di Cremona era un giocatore coi fiocchi, tecnicamente validissimo...

da noi giocava terzino, fu ingiudicabile come attaccante...

e comunque con Taty ha in comune solo la nazionalità: sono giocatori non paragonabili tra di loro per le caratteristiche che hanno...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: purple zack il 20 Feb 2024, 13:02
e stavi senza punta centrale di riserva? seriamente?

Questo é quello che ho scritto in estate:

Citazione di: gae12 il 15 Lug 2023, 13:05
Un giocatore che come caratteristiche é quello che ci serviva.
La cifra 15mln+bonus é alta.

Forza El Taty combatti per noi! :ssl

Ho sbagliato per le carateristiche che sembrava avere. Ma una punta non é che la paghi 15 mln o piú o niente. Esistono anche calciatori che hanno una valutazione piú bassa.
Io avrei investito per Kerkez ed una punta da 4/5 mln. Se no mi sarei accontentato di un solo nome: Victor Boniface come ho detto molte altre volte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Al netto di tutto...lunedí deve giocare lui.

Sono state fatte delle valutazioni sbagliate, ma ormai c´é e va sfruttato. Altrimenti si ricade sempre nei classici circoli viziosi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: RG-Lazio il 24 Feb 2024, 18:28
Al netto di tutto...lunedí deve giocare lui.

Sono state fatte delle valutazioni sbagliate, ma ormai c´é e va sfruttato. Altrimenti si ricade sempre nei classici circoli viziosi.
Perché dovrebbe giocare lui? Meglio Ciro con una gamba sola che almeno terrebbe in apprensione la difesa viola, a differenza di Taty che a me dà l'impressione, quando è in campo, faccia salire anche i difensori avversari alleggeriti dalle preoccupazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché ha fatto quattro partite in dodici giorni.

A firenze, per me , Luis e Ciro dentro al sessantesimo.
Kamadà Taty dall' inizio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Feb 2024, 18:49
Perché dovrebbe giocare lui? Meglio Ciro con una gamba sola che almeno terrebbe in apprensione la difesa viola, a differenza di Taty che a me dà l'impressione, quando è in campo, faccia salire anche i difensori avversari alleggeriti dalle preoccupazioni

Non é vero...Ciro ha bisogno di due gambe perfettamente funzionanti per dare il suo contributo.

Contro il Toro, Ciro ha sbagliato letteralmente tutto...l´unica cosa buona l´ha fatta quando non ha toccato il pallone.

sia chiaro: Sono quasi devoto di Ciro e Castellanos non mi piace per niente. Tuttavia i giocatori vanno fatti ruotare soprattutto davanti. Giá stiamo spremendo Felipe e Isaksen...almeno dove abbiamo un giocatore di calcio, dobbiamo sfruttarlo.

Poi eh...ripeto che a me non piace...peró ecco Castellanos lo state/stiamo trattando troppo a merda. Diamoci una regolata e speriamo che segni o quanto meno dia un contributo. Dobbiamo fare i tifosi della Lazio non di Ciro o di altro. Io conto sul fatto che a modo suo, Castellanos possa darci una mano. Echeccazzo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2024, 18:52
Perché ha fatto quattro partite in dodici giorni.

A firenze, per me , Luis e Ciro dentro al sessantesimo.
Kamadà Taty dall' inizio.
Sta bene adesso e dopo quattro giorni può e deve partire titolare. Se entra al 60', quando rischi di stare già sotto, è tutto inutile, vista la repulsione di quest'anno a ribaltare il risultato. Io ho notato che senza Ciro la squadra arretra di 30 metri almeno, soprattutto fuori casa, regalando all'avversario serenità sulla propria tre quarti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: RG-Lazio il 24 Feb 2024, 19:45
Non é vero...Ciro ha bisogno di due gambe perfettamente funzionanti per dare il suo contributo.

Contro il Toro, Ciro ha sbagliato letteralmente tutto...l´unica cosa buona l´ha fatta quando non ha toccato il pallone.

sia chiaro: Sono quasi devoto di Ciro e Castellanos non mi piace per niente. Tuttavia i giocatori vanno fatti ruotare soprattutto davanti. Giá stiamo spremendo Felipe e Isaksen...almeno dove abbiamo un giocatore di calcio, dobbiamo sfruttarlo.

Poi eh...ripeto che a me non piace...peró ecco Castellanos lo state/stiamo trattando troppo a merda. Diamoci una regolata e speriamo che segni o quanto meno dia un contributo. Dobbiamo fare i tifosi della Lazio non di Ciro o di altro. Io conto sul fatto che a modo suo, Castellanos possa darci una mano. Echeccazzo
Il Taty ha avuto le sue belle occasioni dall'inizio e nessuno lo sta trattando di merda, neanche lo staff tecnico e tantomeno i tifosi. L'impegno è fuori discussione e nessuno lo ha mai fischiato durante la lettura delle formazioni. Reputo normale però che, se una punta ha fatto solo due gol in 6 mesi, qualcuno tra i tifosi si ponga delle domande

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: cartesio il 23 Feb 2024, 13:05
Non mi sembrava che avesse giocato così male, così mi sono riguardato la partita dal gol di Cataldi in poi.

-) 8 colpi di testa, tra cui il primo con cui lancia Isaksen; uno davanti alla nostra porta sulla punizione dell'espulsione di Gila, pallone diretto in porta; uno con cui lancia Pedro e M.S. deve quasi uscire dall'area per evitare che Pedro ci arrivi

-) un tiro da fuori area, centrale ma abbastanza violento per costringere M.S. a una parata in due tempi

-) 1 contrasto vinto a cc

-) 4 palle perse, 2 con 2 avversari addosso

-) 4 passaggi azzeccati, di cui uno per Isaksen per l'ammonizione a Lovato, uno per il tiro di Guendouzi  in area, in occasione del passaggio di FA troppo arretrato per lui;

Inoltre non è vero che si nasconde dietro gli avversari. A me pare invece che i compagni si aspettino che lui si muova come Ciro, cosa che non è. A centrocampo quando lui c'è i rinvii di Provedel non tornano subito indietro come quando non c'è.
Disamina perfetta. Per me ha fatto il suo nella partita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Miro68 il 25 Feb 2024, 01:01
Disamina perfetta. Per me ha fatto il suo nella partita.
Ammetti che ti piacciono le sue sopracciglia ad ali di gabbiano

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2024, 00:39
Il Taty ha avuto le sue belle occasioni dall'inizio e nessuno lo sta trattando di merda, neanche lo staff tecnico e tantomeno i tifosi. L'impegno è fuori discussione e nessuno lo ha mai fischiato durante la lettura delle formazioni. Reputo normale però che, se una punta ha fatto solo due gol in 6 mesi, qualcuno tra i tifosi si ponga delle domande

ciro deve riposare, non diciamo eresie

a torino non si reggeva in piedi e dall'ingresso di taty siamo saliti molto siglando il secondo goal e occupando meglio la loro difesa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
In squadre che lottano per i primi 5-6 posti non puoi mettere al centro del progetto la crescita dei giocatori.

Al centro del progetto ci sta la squadra.

Quindi le occasioni capitano a tutti (kamada, taty, gila ecc..).

Devi essere bravo e fortunato a coglierle.

Va così per tutti..

Altrimenti devi entrare nell'ottica Lecce, Empoli ecc...

Dare chanche significa farli giocare titolari per più partite, indipendentemente se poi giocano male e perdi.

Noi possiamo permetterci questo? Direi di no

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2024, 10:00
ciro deve riposare, non diciamo eresie

a torino non si reggeva in piedi e dall'ingresso di taty siamo saliti molto siglando il secondo goal e occupando meglio la loro difesa
Ciro deve riposare ma dopo essere andati in vantaggio, come successo a Torino, non diciamo eresie. Diversamente, l'unica speranza è non prenderle e purtroppo non sempre succede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2024, 11:45
Ciro deve riposare ma dopo essere andati in vantaggio, come successo a Torino, non diciamo eresie. Diversamente, l'unica speranza è non prenderle e purtroppo non sempre succede.
Ciro ha fatto 2 gol su azione come Castellanos.
Far passare l'attuale Immobile come il salvatore della patria è una presa per culo allo stesso Immobile.
E per fortuna che hanno postato pure i dati dei punti fatti con Castellanos e Immobile in campo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ciro in calo + questo Taty = problema.

Poi si puo far tutto, anche senza punta di livello. Ma non è una roba scontata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Feb 2024, 13:31
Il problema è proprio nella coppia.
Ciro in calo + questo Taty = problema.

Poi si puo far tutto, anche senza punta di livello. Ma non è una roba scontata.
Assolutamente.
Stagione mediocre per entrambi, anzi per tutto l'attacco.
L'anno prossimo andrebbe fatta una rivoluzione davanti, che però difficilmente vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva