Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mar 2024, 12:53
Vabbè ma davvero state a commentare lui???

Sotto di 2 a Monaco deve entrare e sistemare la partita... Maaaaa

Evidentemente il vostro metro di paragone è Van Basten

Taty non deve essere Van Basten, ma  segna meno di mazzitelli e di candreva 37enne.

Taty ha 25 anni, ma quando catzo segna??? 2 reti in 6 mesi. Bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Secondo me ieri sera l'occasione avuta da Ciro lui l'avrebbe messa dentro in rovesciata.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2024, 13:03
Secondo me ieri sera l'occasione avuta da Ciro lui l'avrebbe messa dentro in rovesciata.

Nn ne posso più d vederlo... nn per lui che si impegna... ma per li utile apporto alla squadra  e per l'ennesimo investim sbagliato.

Poi mi chiedo ... quasi qualunque giocatore migliora durante la stagione ... lui mi sembra peggio delle prime partite in stagione!!!

Retegui 10 volte meglio senza essere un campione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Al rallentatore, tipo fuga per la vittoria  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Rispedire in spagna o in MLS. Limitiamo i danni please. Non ci vedo proprio nulla. Zero.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) a me sta simpatico il Venezia e, quando posso, vedo le partite. Ecco, Pojanpalo ( o come si scrive), onesto giocatore di serie B, fa regolarmente "cose" che non ho mai visto in Castellanos: attaccare il primo palo, scivolare davanti al difensore, l'anticipo, tenere palla per far salire la squadra. Lo abbiamo preso perché aveva segnato al Real, si è mostrato inadeguato alla Serie A

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ingiudicabile, una squadra che crea poco e niente quasi sempre... vorrei vederlo in continuità.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494

Bisognerà preparargli una bella birra a bordo campo finita la partita come fa a Venezia :beer: :beer:

Per ora le richieste sono state solo dal Monza e dalla MLS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

Col dovuto rispetto, mi sa che è una pippa  :S

P.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Citazione di: AquilaEmiliana il 06 Mar 2024, 15:10
Pohjanpalo? bel giocatore davvero.

Bisognerà preparargli una bella birra a bordo campo finita la partita come fa a Venezia :beer: :beer:

mah non saprei, seguo il venezia perché ho tutta la famiglia materna là, tutti tifosissimi del venezia. sinceramente non so quanto possa dimostrare ad alti livelli, tra laltro fa 30 anni quest'anno e il suo rendimento a volte è altalenante. sinceramente, opinione personalissima, guarderei altrove

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: QVIRIS il 06 Mar 2024, 15:25
mah non saprei, seguo il venezia perché ho tutta la famiglia materna là, tutti tifosissimi del venezia. sinceramente non so quanto possa dimostrare ad alti livelli, tra laltro fa 30 anni quest'anno e il suo rendimento a volte è altalenante. sinceramente, opinione personalissima, guarderei altrove

OT
Pohjanpalo non era malaccio, il problema è che durante la sua carriera si è disintegrato più e più volte. Poraccio  :(

https://www.transfermarkt.it/joel-pohjanpalo/verletzungen/spieler/173491

EOT

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Si, non giovanissimo, ma come seconda punta al posto del Taty (che ho sempre difeso non ritenendolo adatto al gioco di Sarri) ci starebbe

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
al posto del taty sicuro, ma ormai serve qualcuno che sostituisca immobile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Boh, premetto che non mi sta piacendo proprio nell'atteggiamento, il problema per me è che non è una punta da 4-3-3. Se già non è un drago di suo, figurarsi in queste condizioni. Tra l'altro nasce come esterno sinistro, per poi diventare punta negli Stati Uniti.
Al netto dei difensori di merda della MLS, tanti gol di Castellanos erano simili a quelli classici (di un tempo) di Immobile, cioè lanciato in profondità. Dietro aveva Maxi Moralez (sempre in doppia cifra con gli assist) che lo lanciava al millimetro o gli metteva il pallone in testa (una sua caratteristica, lo stacco preciso, nonostante il suo 1,78 mt di altezza).
Non so, tocca ringraziare pure chi acquista giocatori a tanto non essendo fenomeni e non adatti ad un certo tipo di gioco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaEmiliana il 06 Mar 2024, 15:10
Pohjanpalo? bel giocatore davvero.

:beer: ti giuro mi piace tantissimo. C'è sempre sulla palla

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
lo ridico: pijamose Vangelis Pavlidis

Non saprei, è un'altro ruvidone che ha bisogno di essere servito in un certo modo, a me non convince particolarmente, poi è leeeento.
Non è proprio il prototipo di giocatore che vorrei, per quanto, ovviamente, sarebbe un upgrade rispetto a sto taty.
Ti servono ali e terzini capaci di crossare tra dischetto del rigore e area piccola quelle tot palle a partita, per far rendere questa tipologia di centravanti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
l'occasione di ciro non l'avrebbe mai avuta, quel movimento ad attaccare la profondita alle spalle dei difensori non glielo ho mai visto fare.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Mar 2024, 16:13
Boh, premetto che non mi sta piacendo proprio nell'atteggiamento, il problema per me è che non è una punta da 4-3-3. Se già non è un drago di suo, figurarsi in queste condizioni. Tra l'altro nasce come esterno sinistro, per poi diventare punta negli Stati Uniti.
Al netto dei difensori di merda della MLS, tanti gol di Castellanos erano simili a quelli classici (di un tempo) di Immobile, cioè lanciato in profondità. Dietro aveva Maxi Moralez (sempre in doppia cifra con gli assist) che lo lanciava al millimetro o gli metteva il pallone in testa (una sua caratteristica, lo stacco preciso, nonostante il suo 1,78 mt di altezza).
Non so, tocca ringraziare pure chi acquista giocatori a tanto non essendo fenomeni e non adatti ad un certo tipo di gioco.
l'mls, alcontrario di cio che qualcuno diceva qui, non puo essere un termine di paragone, non tanto per i difensori scarsi ( anche quello) quanto perche la tattica è blandissima, sembrano le partite della primavera, chi ha apple tv provi vedere qualche partita, vedi certe cose che, anzi, non sembra neanche calcio, sembra calciotto.

Discussione precedente - Discussione successiva