Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Nel gioco di Tudor, da quel poco che ho capito, la scelta dell'ala ibrida è una cosa dettata dall'emergenza. Lui sugli esterni credo che voglia i marusic e i lazzari.
Per me loro due saranno i titolari l'anno prossimo, ma al posto loro l'unico che potrebbe avere le caratteristiche adatte è Pellegrini, ma Hysaj non ce lo vedo per niente.
Cancellieri potrebbe essere utile solo in caso di tridente, da trequartista o da punta non penso che ormai possa più giocarci, fu un tentativo non riuscito di Sarri e ora è tornato a fare l'esterno d'attacco come faceva prima.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Achab77 il 10 Apr 2024, 09:18
Nel gioco di Tudor, da quel poco che ho capito, la scelta dell'ala ibrida è una cosa dettata dall'emergenza. Lui sugli esterni credo che voglia i marusic e i lazzari.
Per me loro due saranno i titolari l'anno prossimo, ma al posto loro l'unico che potrebbe avere le caratteristiche adatte è Pellegrini, ma Hysaj non ce lo vedo per niente.
Cancellieri potrebbe essere utile solo in caso di tridente, da trequartista o da punta non penso che ormai possa più giocarci, fu un tentativo non riuscito di Sarri e ora è tornato a fare l'esterno d'attacco come faceva prima.

Cancellieri infatti giocherebbe davanti, dove gioca ora (che tipo domenica ha sostituitoCambiaghi) nel 3-4-2-1 dell'empoli... a destra o sinistra è uguale

Tudor poi lì ci mette sempre un trequartista (Barak-Payet mi pare, addirittura a volte Guendouzi) e una secona punta mobile, quasi ala (Caprari-Under)... quindi con tutti arruolati per me lì giocherebbe con LA e FA, con alternative Kamada/Guendouzi o Isaksen, in parte Zaccagni che a differenza di FA è meno duttile.

Ma vabbè, qua è il thread di Castellanos, che al momento è il miglior attaccante sotto contratto, quindi deve giocare sempre lui.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 09:22
..................
Ma vabbè, qua è il thread di Castellanos, che al momento è il miglior attaccante sotto contratto, quindi deve giocare sempre lui.
4 gol, di cui 3 al frosinone, in 38 presenze stagionali, pensa come stiamo... altro che europa...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Apr 2024, 09:52
4 gol, di cui 3 al frosinone, in 38 presenze stagionali, pensa come stiamo... altro che europa...

e questo che cambia? Immobile ne ha fatti 2... ed è un morto che cammina, quindi Castellanos è il miglior attaccante della Lazio

Tra l'altro mi pare che con lui in campo la media punti sia 2 a partita, dato che abbiamo vinto pure con la juve, quindi che segni tanto o poco è irrilevante, avesse sempre giocato lui avremmo i punti della juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 09:54
e questo che cambia? Immobile ne ha fatti 2... ed è un morto che cammina, quindi Castellanos è il miglior attaccante della Lazio

Tra l'altro mi pare che con lui in campo la media punti sia 2 a partita, dato che abbiamo vinto pure con la juve, quindi che segni tanto o poco è irrilevante, avesse sempre giocato lui avremmo i punti della juve.

Beppe, quando Castellanos sarà quattro volte capocannoniere, vincerà una scarpa d'oro, esordirà nella sua nazionale maggiore, ci porterà agli ottavi di CL e diverrà capitano nella S.S. Lazio, sarò lieto di poter scrivere che, finalmente, abbiamo un centravanti che ci ha fatto dimenticare Ciro Immobile.

Ad oggi, per me, non sarebbe titolare nemmeno alla salernitana ultima in classifica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In campionato, 11 presenze dall'inizio, 17 da subentrato, per un minutaggio complessivo di 1229'

Non ha giocsto poco, il giocatore si è ampiamente capito.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

questa è quasi peggio del bayer che è na squadra de pippe... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
castellanos è una grandisissima PIPPA, come poche punte ho visto nella storia della lazio, compresi gli anni di b. Se il prossimo anno ci ripresentiamo con questa pippa inumana possiamo lottare per non retrocedere.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Apr 2024, 10:09
In campionato, 11 presenze dall'inizio, 17 da subentrato, per un minutaggio complessivo di 1229'

non lo so, in un anno in cui tutto è andato storto, in cui le punte sono state lasciate desolatamente sole.
Non dico sia un campione, probabilmente non arriverà mai ai livelli di Ciro, veramente non solo lui, ma questi, i nuovi, tranne Guendo, vorrei rivederli tutti in un ambiente più sereno, più voglioso prima di dare un giudizio definitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2024, 10:05
Beppe, quando Castellanos sarà quattro volte capocannoniere, vincerà una scarpa d'oro, esordirà nella sua nazionale maggiore, ci porterà agli ottavi di CL e diverrà capitano nella S.S. Lazio, sarò lieto di poter scrivere che, finalmente, abbiamo un centravanti che ci ha fatto dimenticare Ciro Immobile.

Ad oggi, per me, non sarebbe titolare nemmeno alla salernitana ultima in classifica.

Sì, ma io non ho scritto quello
Ho scritto che ora, adesso, in questo istante, è il miglior attaccante a disposizione di Tudor... e per quello deve giocare sempre. Non che è una via di mezzo tra Lewandoski e Haaland

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Apr 2024, 10:09

17 da subentrato il più delle volte non prima del 70° con risultato compromesso e squadra sbracata. Per me non è completamente giudicabile quest'anno : Poi che non è il Ciro dei bei tempi lo vediamo tutti

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me Castellanos ricorda molto Walter Speggiorin II, che segnò la miseria di 2 goals in serie B nel 1981 mi pare. Quindi giocatore scarso e inadatto per la Lazio!!

:(

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Apr 2024, 10:49
A me Castellanos ricorda molto Walter Speggiorin II, che segnò la miseria di 2 goals in serie B nel 1981 mi pare. Quindi giocatore scarso e inadatto per la Lazio!!

Tra lui e Chiodi furono due belli acchiappi  :) Di quest' ultimo ho indelebile il ricordo,  ero un ragazzino, quella domenica ero ad Arezzo per la comunione di mia cugina, con mio padre sentimmo alla radiolina il "famoso" rigore sbagliato, iniziai da li a capire cosa significa essere Laziali  :)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

no se devo guardare al passato non recente a me ricorda piu' galderisi, tecnica non eccelsa ma discreta, impegno che non manca, ma negato per il gol e gira troppo al largo, sostanzialmente, "forse", era piu' seconda punta ma del centravanti non aveva proprio le caratteristiche.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922

In effetti la fissa per le rovesciate pare essere la stessa...

https://www.youtube.com/watch?v=688i57b1-F0

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2024, 11:00
Tra lui e Chiodi furono due belli acchiappi  :) Di quest' ultimo ho indelebile il ricordo,  ero un ragazzino, quella domenica ero ad Arezzo per la comunione di mia cugina, con mio padre sentimmo alla radiolina il "famoso" rigore sbagliato, iniziai da li a capire cosa significa essere Laziali  :)
pensa che io stavo in curva.
e se non ricordo male essendo in ritardo la partita quel rigore sul finale  andò su  90 minuto in diretta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 10 Apr 2024, 14:23
pensa che io stavo in curva.
e se non ricordo male essendo in ritardo la partita quel rigore sul finale  andò su  90 minuto in diretta.

Vero!!!

A quella domenica maledetta certe volte ci penso, per ricordare  mio padre,   lo portai ultima volta a Lazio taranto per festeggiare la promozione, poi mi disse "mi agito troppo" e non ci venne più, solo televisione, tuttavia la sciarpa della Lazio ce lha con lui da ottobre, quando se né andato.

Ao, ma allora sei Highlander Alien,   sei cresciutello  :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
per me Castellanos è al massimo una seconda punta. Attaccante centrale non giocherebbe in nessuna altra squadra di A.
Lo cederei, ma se non ci si riesce potremmo tenerlo per la panchina.
Una punta che segna dobbiamo prenderla.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038

Ma come ti viene?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Apr 2024, 15:37
Ma come ti viene?

Mi viene che la media con lui in campo è 2 punti a partita, 31 partite = 62 punti

Discussione precedente - Discussione successiva