Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chiunque non sia un velocista mette il piede sx davanti a pavard e prende il fallo.

Ripeto, CHIUNQUE.

Pure qualcuno qui dentro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2024, 09:44
Non può essere lui la punta titolare del prossimo anno, penso che su questo siamo tutti d'accordo

Speriamo lo siano pure in società.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2024, 09:44
Non può essere lui la punta titolare del prossimo anno, penso che su questo siamo tutti d'accordo
saranno lui e immobile

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Al di là delle grosse lacune di Castellanos, mi dispiace ma questo senza se e senza ma era rosso netto.
Pavard va prima a colpire Castellanos. C'e poco da dire..... colpendo il suo piede che poi colpisce il pallone sembrando un intervento pulito.
La grossa cavolata è che quando parte si gira e vede che è partito anche Guendo... poteva tranquillamente passarla.... poi bisognava vedere se Guendo lo faceva.
Poteva, anzi, doveva essere 2a0.... poi il resto lo fa Marusic come spesso gli succede.... svampito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mag 2024, 20:30

Occhio che questo ha appena fatto 4 gol al Real Madrid

Non vorrei che provano a rifilargli pure questo per sfilargli altri 15 picchi

Qualcuno avverta la Talent Room

Sì ma c'è una piccola differenza

Semplicemente è il capocannoniere della Liga con 23 gol!

Ed è da un po che gioca nei campionati europei non certo l'ultimo arrivato. Certo non è un fenomeno ma avere lui quest'anno di sicuro avremmo segnato di più

Il Taty non è proprio paragonabile con lui.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Mag 2024, 22:59
Questo deve solo sperare una cosa, che l'Atalanta non vinca la coppa

Se dovesse succedere l'irreparabile, mi auguro che Tudor, persona intelligente, lo lasci proprio a casa, non lo voglio vedere neanche in panchina. Se entra, si deve beccare tanti di quei fischi che deve vomitare in campo. Basta con le mozioni degli affetti. Abbiamo contestato Veron, ora non si può dileggiare questo cesso a pedali, sennò si offende la sua sensibilità? E sia chiaro, lui c'entra poco. La natura è stata dispettosa coi suoi piedi, poverino. Ma spero che il messaggio arrivi a quel prodigio d'uomo che l'ha portato a Formello con l'etichetta del Fenomeno. Mortaxxi vostra e de tutto er condominio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 19 Mag 2024, 23:13
mica so' tanto convinto ,
non ho apparati per fare una slow motion seria , ma queste sono le immagini in sequenza
(fatte a mano con la moviola del filmato postato da magnopel), io tutta sta certezza che colpisce la palla e non il piede non cell'ho, non dico sia evidentemente fallo , ma a me qualche dubbio rimane

in quest'ultima poi si vede che gli prende anche il piede di appoggio

resta il fatto che Taty fa due controlli di palla in corsa orrendi, e doveva assolutamente tirare fuori di più da questo contropiede
(o goal o conclusione o espulsione)
Siamo nelle 48 ore post partita. Sarà tutto uno sfogatoio.
Erbotto e quant altro.

Tra due giorni si accorgeranno che quello è rigore , e ti diranno che poi non cambia nulla che quello resta una pippa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Rigore no, ma rosso con punizione dal limite che Cataldi avrebbe messo sotto l'incrocio come a ryad, decisamente si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2024, 11:32
Siamo nelle 48 ore post partita. Sarà tutto uno sfogatoio.
Erbotto e quant altro.

Tra due giorni si accorgeranno che quello è rigore , e ti diranno che poi non cambia nulla che quello resta una pippa.
A parte che era fuori area
Prende palla piena, non capisco davvero il dubbio, negli screen di sharp la prospettiva inganna, il piede di Pavard è avanti alla tibia di Castellanos, si vede nitidamente da un altro video postato
Ma mica voglio convincervi, ognuno vede per sé

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io ho la netta sensazione che prima sposti il piede sinistro di Castellanos e poi prenda pienamente il pallone. Se è così per il regolamento è fallo.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stato fatto rivedere con calma all'arbitro.
E sono abbastanza convinto che a maglie invertite un viaggetto al monitor a sacchi glielo avrebbero fatto fare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Nessun viaggio al monitor, essendo fuori area

Se il principio è che a parti inverse avrebbero dato rosso e fallo, ci sto, ma io avrei gridato alla rapina, infatti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
A parti invertite si fischiava il fallo con espulsione.
Sicuro al 100%.
Pavard toccherà pure la palla ma non l'allontana; se non abbatteva Castellanos capace che qualcosa usciva fuori!
Il famoso (fumoso) concetto della palla che rimane a disposizione dell'attaccante che vale quando e per chi vogliono.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
secondo me non è fallo
anche nelle immagini da davanti, senza profondita', si vede chiaramente che il piede dell'interista sta davanti a quello di castellanos, quindi come farebbe a colpirlo con il piede avanti non si sa, ma soprattutto continuano a postare queste immagini e non quella risolutiva laterale. a me se danno contro un rigore contro cosi facci venire giu tutti gli avi dell'arbitro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2024, 11:45
Nessun viaggio al monitor, essendo fuori area

Se il principio è che a parti inverse avrebbero dato rosso e fallo, ci sto, ma io avrei gridato alla rapina, infatti
Il fatto che fosse fuori area non esclude, essendo ultimo uomo e quindi passibile di rosso, un viaggio al monitor. Il protocollo lo prevede chiaramente

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
a me ricorda molto il fallo di Hoedt se non ricordo male su lukaku. Prese la palla, ma con l'altro piede colpì l'interista.
In quella occasione fu rigore senza se e senza ma.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos mi ha fatto venire in mente la giocata di Caicedo a Crotone.

Poi Caicedo da pjppa è diventato un bel vice Ciro e anche da titolare non ha mai sfigurato, anzi avercelo oggi.

Castellanos probabile toccherà tenercelo anche il prox anno, si spera faccia lo stesso percorso, ma ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva