Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2024, 20:44
È fortissimo.
Ma sinceramente si era visto anche l'anno scorso.
Sempre detto.
mi accodo. In una stagione negativa x la squadra in una stagione da panchinaro si era già visto che giocatore era (il ritorno di C Italia con la Juve il gol col Napoli che se non fosse stato fuorigioco era il gol dell'anno) e se scorriamo le pagine di questo topic lo dico più volte. La scorsa estate Lotito e Fabiani cosa dicevano; nemmeno x 50 milioni lo diamo al Girona: applausi. È un giocatore che mi fa emozionare!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che bravo! E no non mi convincete che l'anno scorso era questo  :beer: si erano intraviste alcune cose belle, ma è stato allergico alla rete e per un attaccante è un fattore che conta.
Poco male, si vive nel presente  :beer:

Complimenti a chi, analizzandone le prestazioni dell'anno scorso come svariati utenti, ha deciso di puntarci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Se poco poco inizia a fare pure i gol "bruttarelli" e/o facili abbiamo svoltato (sgrat sgrat).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 03 Ott 2024, 21:22
Siamo a una rabona a partita.

In realtà ha cominciato a segnare così può fare le rabone senza che nessuno gli dica niente  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Che bravo! E no non mi convincete che l'anno scorso era questo  :beer: si erano intraviste alcune cose belle, ma è stato allergico alla rete e per un attaccante è un fattore che conta.
Poco male, si vive nel presente  :beer:

Complimenti a chi, analizzandone le prestazioni dell'anno scorso come svariati utenti, ha deciso di puntarci!

La testa Gulp.
E a me hanno sempre insegnato che non sono i gol sbagliati che fanno di un centravanti il metro di paragone, ma esserci lì o non esserci.
E poi la classe e come tocca la palla.
Io lo vidi per la prima volta in tribuna a Sassuolo.
Mi colpì subito in questi suoi particolari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2024, 21:24
In realtà ha cominciato a segnare così può fare le rabone senza che nessuno gli dica niente  :=))
Grande lavoro psicologico di Baroni.
Il bastone e la rabona.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.750
Due gol uno più bello dell'altro, hat-trick che è mancato a causa di un legno, rigore procurato. Prestazione superba.

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Ott 2024, 21:31
Due gol uno più bello dell'altro, hat-trick che è mancato a causa di un legno, rigore procurato. Prestazione superba.

Vero, grande merito suo. In uno dei miei ultimi post di qualche giorno fa mi lamentavo che davanti al portiere non aveva l'istinto del bomber, se fa quest'effetto lo scrivo prima di ogni partita.
:D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Brutto fare la caccia al netter ma sarei molto curioso di leggere quei 2-3 fenomeni che spalavano melma, per partito preso, su di lui.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Stacco da centroavanti vero e palo preso, botte e controllo palla a partita ancora chiusa, mandato in porta da Pedro toccco sotto e gol da grande bomber , sotto la pioggia si esalta, contrasti , tecnica, tocchi di prima, il secondo gol da paura , movimento alla Ciro , fa sedere il primo difensore, fa andare a prendere un caffè il secondo, e palla all'incrocio, rigore guadagnato con altro movimento alla King, mai appagato vuole anche tirarlo, e poi continua a micibare classe, un paio di buste , una di suola e una sulla bandierina, partita da bel giocatorino, raga però era meglio se l avessimo venduto al Girona , sai prendendo Retegui o Sanabria , altri fegati spappolati  :asrm :asrm :asrm :since :since :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Bravo a chi ci ha puntato
Bravo a chi ci ha continuato a credere anche quando non rendeva.
Stasera partita incredibile.
Fino adesso stagione da top player ( anche con 2/3 pali che potevano essere altri goal nel bottino )

:ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Battutine da due soldi sul botto che è costato ne abbiamo più?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Tecnicamente una spanna sopra a tutti, si vede che sta in fiducia, e prova la giocata. Il secondo gol è un capolavoro.Bravissimo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2024, 11:45
Fossi in lui festeggerei con una tripletta.
Una di rovesciata
una di rabona
una di testa da fuori area

Non ci è andato lontano, nemmeno da quello di testa da (quasi) fuori area.
Due reti, un legno e un rigore procurato.
Non sarà un "fenomeno" ma nel complesso si sta dimostrando quanto meno "buono", lontano parente del giocatore approssimativo visto lo scorso anno.
Felice di dovermi ricredere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
In alcune movenze a me ricorda tanto Lautaro Martinez

Discussione precedente - Discussione successiva