Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
I gol li sbagliano tutti dai.... Certo abituati a King Ciro nel massimo splendore abbiamo termini di confronti esagerati.

Comunque Taty ha svoltato rispetto all'anno scorso .. lo dico io che ero e sono critico con lui.
Certo nn è un killer e nn è veloce... in una Lazio in cui tutto il peso dell'attacco era sulle spalle del centravanti nn funzionava.
con il gioco di Baroni il invece il Taty che stoppa, si smarca, dialoga... va alla grande.

I suo 12 gol li farà tranquillo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Io non vedo , in italia , centravanti migliori di lui per QUESTA Lazio.

Per come giochiamo , quale centravanti vorreste al suo posto ?

Lasciate i 3 top mondiali .

Ecco se oggi potessi sognare , andrei al MU e chiederei Zircoso in prestito .

Vi immaginate che TurnOver ?

Ok .

Torno a dormire .

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sarebbe il caso che il Taty ricominci a timbrare...
Anche un gol brutto andrebbe bene  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Caro Taty; io non vorrei metterti pressione, ma è un mese esatto che non segni.
Vedi tu ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2024, 07:01
Caro Taty; io non vorrei metterti pressione, ma è un mese esatto che non segni.
Vedi tu ...

Ha visto 😎

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Taty... Ma come tazzo fai a magnarti dei gol così??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Premetto grande partita da parte sua l'ajax faceva difficoltà a partire anche grazie a lui. Però nel primo tempo tira due volte quando non deve tirare e non tira in quella punizione con uno schema perfetto. Nel finale come attenuante la stanchezza anche se c'è la sensazione che come spesso fa cerca la soluzione più di effetto. Comunque merita 7.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Stasera purtroppo l'unica nota stonata. Un mezzo disastro.

Peccato perché questa stagione l'aveva iniziata bene, è andato in calando e stasera non ne ha imbroccata mezza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ecco, non volevo nemmeno parlarne perché sia oggi che a Napoli mi è sembrata la nota meno lieta di due splendide serate.

Quel gol davanti al portiere non si può sbagliare ma, in generale, continua a fare scelte cervellotiche e poco lucide, tanto che sembra tornato quasi quello dello scorso anno. A parte quel gol "sporco" di Parma, non segna dalla doppietta di Como a fine ottobre, sarebbe il caso che si desse una svegliata e tornasse a giocare con maggiore serenità, altrimenti ho l'impressione che Noslin comincerà presto a togliergli minutaggio.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
è da un mesetto che sta così, dopo la penultima convocazione in nazionale.
un po' troppe rabone, tacchetti, incazzature verso il compagno (spesso Isaksen) che non l'ha servito.
forse un bagno di umiltè come diceva Sacchi, gli farebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Quando si è divorato quel gol a tu per tu con il loro portiere ho iniziato ad avere strani pensieri. Per fortuna sono rimasti tali ma un errore del genere poteva costare caro nell'economia della partita. Il primo ad essere dispiaciuto ovviamente sarà lui, ma ecco lì devi assolutamente essere più cattivo.
Ci sta un momento di appannamento e di stanchezza (per quanto poi sia il solito lottatore, si sacrifica tanto nel fare a sportellate con i diretti avversari e sa dialogare con i compagni), ma non tocca buttarsi giù per qualche gol segnato di meno. Daje Taty!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Adesso si riposa con l'inter e poi una bella doppietta a lecce

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ho la sensazione che un turno di riposo gli faccia bene. Deve riordinare le idee e riprendere la strada. Su questo confido nel mister e nel suo staff. Daje Taty

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: DinoZ il 12 Dic 2024, 23:34
è da un mesetto che sta così, dopo la penultima convocazione in nazionale.
un po' troppe rabone, tacchetti, incazzature verso il compagno (spesso Isaksen) che non l'ha servito.
forse un bagno di umiltè come diceva Sacchi, gli farebbe bene.

Non c'è nessun problema. Ci sono validissime alternative, nessuno è imprescindibile in questa rosa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Perché ti fai un mazzo così e abbiamo vinto.
Ma devi spaccare la porta lì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque fa il solito tocco che fece contro il nizza.
Lì andò bene e ne fu lodata la freddezza.
Capita

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: MaxMich il 12 Dic 2024, 23:28
Premetto grande partita da parte sua l'ajax faceva difficoltà a partire anche grazie a lui. Però nel primo tempo tira due volte quando non deve tirare e non tira in quella punizione con uno schema perfetto. Nel finale come attenuante la stanchezza anche se c'è la sensazione che come spesso fa cerca la soluzione più di effetto. Comunque merita 7.

come se avessi scritto io , però massimo 6,75 , perchè fa un grandissimo lavoro ma ,
nelle conclusioni fa tutte le scelte sbagliate

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Fai i gol più difficili e poi te magni questi gol.
Devi essere più concreto su queste occasioni.
Avresti chiuso la partita con quel 4 gol.
Fortunatamente l'ajax si è mangiata 3-4 occasioni di fila... altrimenti avrebbero rischiato seriamente di riaprire la partita e pareggiarla.

Discussione precedente - Discussione successiva