Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Pergianluca il 13 Dic 2024, 13:35
Ieri, al di là dei gesti tecnici, ha sbagliato quasi tutte le scelte

Il problema per me è proprio lì, quando ha tempo di scegliere sbaglia facilmente.
Quando gioca di istinto, con giocate improvvise o acrobazie riesce a fare cose eccezionali.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: EagleFlyFree il 13 Dic 2024, 15:05
Il problema per me è proprio lì, quando ha tempo di scegliere sbaglia facilmente.
Quando gioca di istinto, con giocate improvvise o acrobazie riesce a fare cose eccezionali.
Concordo.
Idem pure Isaksen imho

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: EagleFlyFree il 13 Dic 2024, 15:04
Non ho capito scusa... intendi che è 6 volte più forte di Salas? Forse nel contesto del messaggio mi è sfuggito qualche concetto.
A chi diceva che valeva 5 Casiraghi, io ironicamente ribattevo che valeva 6 Salas....

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sbaglia occasioni assurde, quando c'è da pensare fa sempre la cosa sbagliata.
Per me in questa Lazio rappresenta l'anello più debole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Sul piano realizzativo si puo' discutere ma ieri fa i movimenti che liberano sia Tchaouna, nel primo gol, sia nel terzo dove praticamente si porta via due giocatori.
Intendiamoci, si è mangiato un gol facile, ma attenzione a buttarlo di nuovo nell'umido.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
ieri escludendo le conclusioni ha fatto una gran partita.
Anche se mi rendo conto che escludere le conclusioni per un attaccante è un po' una stronzata.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 15:47
ieri escludendo le conclusioni ha fatto una gran partita.
Anche se mi rendo conto che escludere le conclusioni per un attaccante è un po' una stronzata.

Ritorniamo al discorso dell'anno scorso ... quando sostituire immobile da solo se nn segni risulta impossibile

Quest'anno gira meglio xche tutti attorno a te segnano ....il gol per lui sarà sempre un problema temo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
A me come tipologia di attaccante continua a piacere poco, ma è indubbio che, in una serata (si potrebbe parlare anche di periodo)
sicuramente  poco positiva per lui, comunque è riuscito a rendersi utile per la squadra, che quindi ha beneficiato della sua presenza in campo (i movimenti sui due gol sono stati già giustamente fatti notare).
A me la Lazio attuale sembra veramente un meccanismo perfetto, dove pressoché tutti i giocatori in rosa, con i rispettivi limiti più o meno evidenti, riescono a fornire alla causa un contributo tangibile. L'appannato Taty dell'ultimo mese e mezzo non ne fa di certo eccezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: hafssol il 13 Dic 2024, 13:26
Immobile è un altro pianeta e, come dice PZ, non è nemmeno un termine di paragone equilibrato.
Lui fa un lavoro ben diverso, per cui mi accontenterei delle capacità realizzative anche solo di un Lucca o di un Pinamonti, visto che per fortuna nel gioco di quest'anno le reti non devono essere in prevalenza sulle spalle del solo centravanti.
Il problema, comunque, è reale e oggi passa anche giustamente in secondo piano perché tutto il resto gira rasentando la perfezione.
Come capacità realizzative, Lucca ha segnato un gol ogni 186 minuti, Castellanos uno ogni 191, Pinamonti uno ogni 226.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: King-Cecc il 13 Dic 2024, 15:54
Ritorniamo al discorso dell'anno scorso ... quando sostituire immobile da solo se nn segni risulta impossibile

Quest'anno gira meglio xche tutti attorno a te segnano ....il gol per lui sarà sempre un problema temo
Tutti attorno a lui segnano anche grazie a lui

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il lavoro che fa il Taty lì davanti ci permette di giocare così. Deve segnare qualche golletto in più ma si fa il culo a capanna.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lui e Dia si fanno un culo immane, capisco risulti difficile (forse per qualcuno impossibile) ma sarebbe bello leggere di quello, invece dei gol sbagliati (anche perché mi sembra che questa squadra non abbia problemi a segnare).
Senza contare che, lo accomuno di nuovo a Dia, non stanno esattamente a zero gol.
Sono sicuro che al momento giusto ci sorprenderanno come all'inizio della stagione, magari già dalla prossima (Dia, il Taty dovrà aspettare qualche giorno in più).

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Ridurre Ciro Immobile alla "capacitá realizzativa" per me é aver dimenticato Ciro Immobile. Immobile non si faceva il culo a capanna?? stiamo scherzando vero?? Purtroppo ogni attaccante sará paragonato a Immobile e vabbé...peró ecco non era solo goal. Aveva un´esplosivitá pazzesca e teneva benissimo per 40 metri senza diminuire la velocitá. Parlo dell´atleta Ciro Immobile, perché é un aspetto che si sottovaluta. 

Ciro sbagliava tantissimi goal cmq. Peró ecco aveva un´energia tale che lo portava ad evere tante occasioni.

Sto imparando a godermi il Taty per quello che é. Un buonissimo attaccante

Per me fa benissimo a fare lo scavetto. Lo avrebbe fatto Salas, lo avrebbe fatto Klose, e anche Ciro. In quelle situazioni ci sta, perché il portiere va a terra. Non ha segnato e pazienza, ma la soluzione é stata per me giusta.

Oh, tanto affetto per Tyson Gigi Casiraghi...peró mi prendo il Taty  :D . Peró ecco é piú una questione estetica.

Sinceramente l´unica cosa che faccio fatica con il Taty é un pó di tamaraggine di troppo...ma fa niente dai...Daje Taty

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Pensate quante ne dovrebbero dire i tifosi dell'Ajax per i gol mangiati(DUE E GIGANTESCHI) dal 9 loro ieri sera....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2024, 16:53
Tutti attorno a lui segnano anche grazie a lui
per sostenere ciò bisognerebbe vedere la media gol tra quando in campo c'è lui e quando non c'è.... A occhio non mi sembra.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Ma la squadra fa tanti gol o no? Si vuole segnare 5 a partita forse? Non accadrà mai.

Poi non ho capito che ci azzecca Salas che ha giocato pure un bel mondiale e che con Ravanelli ha vinto lo scudetto con un onesto mestierante ma in realtà piuttosto mediocre attaccante come Casiraghi, se ne legge di ogni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2024, 21:26
per sostenere ciò bisognerebbe vedere la media gol tra quando in campo c'è lui e quando non c'è.... A occhio non mi sembra.
A occhio 27 dei 30 gol della Lazio in campionato sono stati segnati con lui in campo. A occhio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2024, 22:24
A occhio 27 dei 30 gol della Lazio in campionato sono stati segnati con lui in campo. A occhio
e che vuol dire, quando fai la media del minutaggio/gol delle 3 competizionie lo fai sapere, sei tu che hai fatto una affermazione a cui io ho risposto. Detto come lo dici tu con provedel in campo abbiamo fatto tutti e 30 i gol con lui in campo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2024, 22:24
quello che ti volevo fare notare, ma che evidentemente non hai recepito, è che la tua affermazione non ha senso, la Lazio,.quest'anno segna con lui e senzA di lui ( e vale per tutti tranne forse tavares) quindi più che i singoli sembra il collettivo importante.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2024, 22:54
quello che ti volevo fare notare, ma che evidentemente non hai recepito, è che la tua affermazione non ha senso, la Lazio,.quest'anno segna con lui e senzA di lui ( e vale per tutti tranne forse tavares) quindi più che i singoli sembra il collettivo importante.
Quello che io ti volevo far notare, e spero che tu lo abbia percepito, e' che vedendo le partite con attenzione il contributo di Castellanos ai gol della Lazio è molto importante, vedi ieri il primo e il terzo gol

Discussione precedente - Discussione successiva