Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
A luglio mi ero ripromesso di valutarlo a Natale siamo arrivati alla befana, confermo le mie impressioni non è un centravanti che fa gol.

Aspettiamo Pasqua?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2025, 11:34
A luglio mi ero ripromesso di valutarlo a Natale siamo arrivati alla befana, confermo le mie impressioni non è un centravanti che fa gol.

Aspettiamo Pasqua?

per me dovrebbe giocare con un attaccante vicino. Altrimenti ci serve un altro tipo di giocatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pensate un pò agli altri.
Viene espulso perchè l'arbitro è un mediocre, altri discorsi non hanno senso per me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2025, 09:20
Per una manata data 3 secondi dopo una provocazione pobega ha preso una giornata.
Castellanos ne dovrebbe prendere 2/3 per una pedatina mentre veniva scaraventato a terra a gioco fermo perché è della Lazio o per qualche precisa norma regolamentare?
https://x.com/nicozaniolo89/status/1876041088592744924?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Suvvia Tommasì
Si prenderà 2/3 giornate, giustamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Più passa il tempo e più mi convince. Ieri ci mette cattiveria e tecnica. Giocatore superiore, da tenersi stretto

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: _JS1989_ il 06 Gen 2025, 10:10
I derby vanno giocati con cazzimma....
Voglio 11 leoni in campo, gente con la bava alla bocca na banda de cani rabbiosi no de scolarette in gita scolastica...
All'ultimo sbraga perché rosica per come è andata la partita almeno na tacchettata bona la rifilata a quella merda de Hummels...
Sbaglierà ma almeno ci mette sempre l'anima in campo è butta tutto il sangue che ha in corpo...
Lunga vita al Taty

Voi pensatela come ve pare
Secondo me questo è un grande equivoco. I derby vanno giocati con la testa e il sangue freddo, mettendo chirurgicamente le proprie qualità in campo con un atteggiamento accorto e prudente.
11 Castellanos cadrebbero nelle provocazioni e si finirebbe a nervosismo, gioco sempre fermo, espulsioni e sconfitte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2025, 11:46
Più passa il tempo e più mi convince. Ieri ci mette cattiveria e tecnica. Giocatore superiore, da tenersi stretto

Se non fosse che non ha fatto un tiro in porta, non un assist e che si è fatto espellere, lasciando la squadra già in difficoltà per le prossime 2-3 giornate, sarebbe stato perfetto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 11:49
Se non fosse che non ha fatto un tiro in porta, non un assist e che si è fatto espellere, lasciando la squadra già in difficoltà per le prossime 2-3 giornate, sarebbe stato perfetto.

ha tirato in porta, in mezzo a 5 romanisti è riuscito a far compiere una parata al loro miglior giocatore con un tiro senza deviazioni.
L'espulsione è incommentabile considerando chi gliela ha data.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 11:44
https://x.com/nicozaniolo89/status/1876041088592744924?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Suvvia Tommasì

Per una piccola reazione non danno mai più di una giornata.

Espulsione giusta vedendo queste immagini, non capisco perché almeno un paio di loro non lo abbiano seguito (la partita era finita, avremmo perso lo stesso, però le loro reazioni sono passate lisce)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MisterFaro il 06 Gen 2025, 11:53
Per una piccola reazione non danno mai più di una giornata.

Espulsione giusta vedendo queste immagini, non capisco perché almeno un paio di loro non lo abbiano seguito (la partita era finita, avremmo perso lo stesso, però le loro reazioni sono passate lisce)
Comportamento violento sono di default minimo 3 giornate

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 11:44

Suvvia Tommasì
Confermo: una pedatina nel corso dell'azione.
Per quale motivo dovrebbe metitare una sanzione doppia o tripla rispetto ad una manata sul viso data 2/3 secondi dopo la precedente scaramuccia?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Incredibile che non sia ripassato un replay della sceneggiata di hummels, almeno durante la partita

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2025, 11:34

Aspettiamo Pasqua?
Ad oggi ha fatto 9 reti e 5 assist. Non è un bomber, questo lo sappiamo, fa un gioco diverso. Quanti gol dovrebbe fare secondo te? io mi sarei aspettato piu gol dagli esterni sinceramente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 11:55
Comportamento violento sono di default minimo 3 giornate
Ok.
La manata di pobega come è stata derubricata?
Rammento, inoltre, che Guendouzi con pulisic ne prese due perché il giudice scrisse di due gesti di reazione.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Gen 2025, 12:05
Ad oggi ha fatto 9 reti e 5 assist. Non è un bomber, questo lo sappiamo, fa un gioco diverso. Quanti gol dovrebbe fare secondo te? io mi sarei aspettato piu gol dagli esterni sinceramente.
In campionato ha fatto 7 gol in 20/21 partite, l'impressione è quella che non vede proprio la porta, la cattiveria del centravanti c'è ma ha de grossi limiti nel vederla.
Per gli esterni sono d'accordo specialmente su Isaksen

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2025, 11:52
ha tirato in porta, in mezzo a 5 romanisti è riuscito a far compiere una parata al loro miglior giocatore con un tiro senza deviazioni.
L'espulsione è incommentabile considerando chi gliela ha data.

Espulsione sciocca per me, ma ormai il risultato era compromesso quindi poteva almeno cercare di stenderlo per bene e platealmente.
Sul tiro, sì, è vero, l'avevo dimenticato, ma per me contro una difesa fino a quel momento bucata da mezza serie A (Gabrielloni incluso) avrebbe dovuto e potuto fare di più.
Questo abbiamo, ci accontentiamo, è un bel giocatore e sarà il nostro titolare almeno per quest'anno e il prossimo, ergo forza Taty.
Ma per me c'è di molto meglio in giro, e arrivo anche a dire che potenzialmente Noslin è una punta più completa di lui e spero che esploda presto in maniera definitiva.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
è una discreta 2da punta. il suo punto forte è il gioco aereo ma arrivano pochi cross dal fondo causa esterni col piede invertito che si accentrano e 3 terzini su 4 coi piedi fucilati.
tanti gol non li farà mai ma è simpatico e cmq mi pare uno dei migliori.
2da punta lo riscrivo.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Se vuoi prendere un'espulsione non la prendi così. Dimostri solamente che sei caduto nelle loro provocazioni. Fanno tutti i duri ma paredes e mancini escono sempre tranquilli che ci perculano.
Prenderà sicuro almeno 2 giornate.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se non inizia a calmarsi e non fare più ste mattate inutili sarà espulso pure al ritorno

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2025, 23:25
Avrà tempo per fare il buttafuori.
Non sopporto i giocatori che non sanno controllarsi.
E c'era pure qualcuno che ieri si indignava se lo si criticava . Un capolavoro di intelligenza . Pensasse più a far gol

Discussione precedente - Discussione successiva