Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2026, 09:33Boksic era 0.27. ( No , non sto scrivendo che il Taty vale Boksic)
Ma non è solo coi numeri che si valuta un calciatore. E di certo Taty è uno che segna poco. Però che si giocava meglio con lui in campo devo averlo letto da qualche altra parte. È stato qui due stagioni e mezzo . L unica che l' ha fatta da titolare ,con continuità e con un gioco adatto a lui , non ha fatto male. Anzi ,meglio di molti altri nomi più blasonati ed importanti. Ricordo che è stato pagato 14.2 più premi, mica 40.
Ps Sono d'accordo sul fatto del non aver il tiro , di ricercare troppo la giocata per le telecamere, gli atteggiamenti da coatto,forte di testa , ma non la prende mai di testa se giochi palla a terra. Trenta milioni benedetti. Non sono d'accordo sull avere solo due colori nella scelta del paragone. Bianco o nero. Non mi piace riassumere in fenomeno o cesso , mi piace argomentare.
Altrimenti c'è facebook e gli haters e si accetta il loro gioco.
Rubin io sono d'accordiddimo con te che con il Taty in campo si giocava meglio, e te lo dice uno che non è mai stato un suo estimatore, ma gli va riconosciuto che per la squadra faceva un grande lavoro (migliore a mio modo di vedere di quello che faceva Dia).
Il problema è che il Taty poteva andar bene se avessimo avuto anche uno che la imbustava, magari meno tecnico, meno funanbolo ma con maggior senso del goal ....a quel punto allora avrei concordato sul fatto che il lavoro che il Taty faceva per la squadra era importnte e propedeutico al fatto che Mister X la imbustava in rete.
Purtroppo lui avrebbe dovuto essere quello - o uno di quelli - che la metteva dentro, anche perchè per me il centravanti deve fare goal: che poi sappia fare le rabone, i colpi di tacco, e tante altre cose ma davanti al portiere 8 volte su 10 la sbaglia ...per me non è il centravanti che vorrei. Pippo Inzaghi era brutto a vedersi, scoordinato, aveva una tecnica da oratorio ma potevi metterci la mano sul fuoco che la metteva in rete (de ginocchio, de coscia, de naso) e che sapeva farsi trovare al punto giusto al momento giusto ed infatti aveva uno score altissimo.
A noi manca un giocatore che la mette in rete e ci manca dal post Ciro, quindi nonostante non gli dia della pipparsugo, gioisco delfatto che sia stato venduto