Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Gen 2026, 13:40Che è tutta st'urgenza? Fagli finire prima il piatto di canederli, e che cazzo!
Avrei sperato più un bel piattone di "strozzapreti"...

8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ciao ciao, Taty, arrivederci e grazie. Non sei stato proprio tra i miei giocatori preferiti ma ti auguro le cose migliori in Premier League, dove ti potrai affermare meglio di quanto tu non abbia fatto qui da noi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: zorba il 05 Gen 2026, 13:52Avrei sperato più un bel piattone di "strozzapreti"...

8)
Non sottovaluterei certe proprietà di questo alimento dolomitico, a dispetto del nome meno evocativo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Speriamo di non rimpiangerlo perché sarebbe tragico.
A me non piaceva un granché, purtroppo ha avuto la sfiga di essere il sostituto di un mostro sacro come Immobile e il paragone con il campano nel suo prime è impietoso per l'argentino. Tecnicamente, da fermo, non si discute, i problemi sono la scarsa vena realizzativa (per una punta un paradosso), la scarsa velocità (per una squadra non di vertice che spesso deve giocare in ripartenza...), il tiro decisamente moscio. A mio modestissimo parere è una seconda punta che deve necessariamente giocare con un partner più veloce e da area di rigore, situazione incompatibile con la visione tattica di Sarri.
Bene averlo venduto con una buona plusvalenza, male che il sostituto non sia già a formello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gli auguro le migliori fortune in premier league!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Ciao Taty, i saggi dicono che si ricordano solo le cose belle e perciò mi voglio ricordare il gol in rovesciata annullato col napoli, il gol a genova e la rabona col verona.
Buona fortuna.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Il saluto di Taty: "Cari tifosi della Lazio, mi trovo già a Londra, ho accettato il trasferimento al West Ham. Il calcio è così, mi ha dato il sogno che avevo da quando ero bambino di poter giocare in Premier League. Volevo ringraziarvi per l'affetto che mi avete trasmesso: questa città e questa tifoseria sono unici, mi avete fatto sentire a casa. Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno deciso di acquistarmi, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà. Voglio anche ringraziare ovviamente l'allenatore e tutti i miei compagni che ci sono sempre stati nei momenti belli e in quelli brutti e che mi hanno aiutato a crescere, a raggiungere i miei obiettivi con la maglia della Lazio. In campo ho sempre dato tutto e questo credo che sia la cosa più importante. Vi auguro un grande finale di stagione e un bel 2026. Forza Lazio sempre! Un grande abbraccio".
______

Taty, ti capisco, sei scappato da una società alla deriva.

L' unico punto che non condivido del tuo discorso è il ringraziamento a quei due soggetti per il tuo acquisto, tuttavia...

Buona fortuna in Premier.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.986
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2026, 10:30Il W.H. sta' valutando l' esonero di Espirito Santo, l' allenatore che ha chiesto Castellanos, vai a vedere che...

Se vogliono essere già condannati alla retrocessione lo mandino pure via, ma siamo ot. 

Lo lascino lavorare e integrare Taty e gli altri nuovi arrivi che per una volta possono anche azzeccare per sbaglio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
"Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno tentato di trattenermi offrendomi un rinnovo di contratto, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà".
________

Non ci voglio credere.

Grazie Taty che hai rifiutato il rinnovo.

Ti stimo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.986
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2026, 14:32"Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno tentato di trattenermi offrendomi un rinnovo di contratto, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà".
________

Non ci voglio credere.

Ti stimo.
Il rinnovo non esclude la vendita successiva, anzi. Poi che lui abbia chiesto di andare via lo sappiamo anche da Sarri.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Come già scritto altrove non sono mai stato un suo grande fan, comunque finché si da il fritto e si fa guadagnare qualcosa alla Lazio auguro sempre il meglio per il futuro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2026, 14:32"Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno tentato di trattenermi offrendomi un rinnovo di contratto, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà".
________

Non ci voglio credere.

Ti stimo.
"ao a questo faje di che j'avemo offerto il rinnovo per trattenerlo, sennò dicheno che stamo con le pezze al culo e che c'avemo bisogno de vende"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Secondo me è vero, per me offriranno rinnovi a tutti, Basic incluso

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Ora non mi viene in mente una cessione che mi abbia lasciato così indifferente.
Forse quella di Hoedt.

:bye:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Zarathustra il 05 Gen 2026, 14:57Ora non mi viene in mente una cessione che mi abbia lasciato così indifferente.
Forse quella di Hoedt.

:bye:

Io penso invece che lui era molto più forte di Dia e Noslin messi insieme. Se non lo sostituiscono bene saranno cazzi amari

Discussione precedente - Discussione successiva