Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sarà anche un campione ma per questa squadra è perfettamente inutile. Non è facile sia piazzarlo sia convincere Tare che ha sbagliato a prenderlo. E' stato anche sfortunato perché nel Salisburgo giocava bene come Mendieta nel Valencia.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sono consapevole che finora non ha fatto quasi nulla con la nostra maglia, ma finché giocherà per noi io non smetterò di incitarlo e di credere in un suo recupero, dai ragazzo, sabato può essere la tua grande occasione, le qualità per prenderla al volo le hai, tirale tuori, non sprecarla!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Inzaghi in conferenza ha detto che Cataldi ha dovuto giocare nonostante non fosse al 100% (e alla fine si è rotto, speriamo per poco), direi che forse neanche il mister ha tutta questa fiducia in Berisha

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: tatoccolo il 17 Gen 2020, 15:31
Inzaghi in conferenza ha detto che Cataldi ha dovuto giocare nonostante non fosse al 100% (e alla fine si è rotto, speriamo per poco), direi che forse neanche il mister ha tutta questa fiducia in Berisha
scusa, non capisco il nesso: martedì Berisha ha giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tatoccolo il 17 Gen 2020, 15:31

Berisha giocava, quando Cataldi si è rotto.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: carib il 17 Gen 2020, 15:45
scusa, non capisco il nesso: martedì Berisha ha giocato
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2020, 15:46

il discorso era un po' più ampio, Inzaghi ha parlato delle ultime 3 partite e non solo della Coppa Italia. In queste 3 partite, e soprattutto Brescia e Napoli, Cataldi è stato preferito a Berisha nonostante non fosse al 100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ora capisco ancora meno. Cataldi ha sostituito Leiva, cosa c'entra Berisha?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: carib il 17 Gen 2020, 16:30
Ora capisco ancora meno. Cataldi ha sostituito Leiva, cosa c'entra Berisha?

oh, forse ho forzato l'interpretazione io che con Berisha è sgamato non ho un buon feeling...

Più che il gioco delle figurine (gioca x al posto di y) avevo interpretato così: nelle ultime 3 partite abbiamo avuto bisogno di ruotare a centrocampo, per squalifiche, per partite infrasettimanali, per quello che volete. In questa necessità di turn-over Inzaghi ha preferito Cataldi a mezzo-servizio a Berisha. Tutto qui, secondo me ci sta ma ripeto magari sono io che parto prevenuto contro Berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2020, 15:46

Berisha giocava, quindi Cataldi si è rotto.    :=))

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: tatoccolo il 17 Gen 2020, 16:38
oh, forse ho forzato l'interpretazione io che con Berisha è sgamato non ho un buon feeling...

Più che il gioco delle figurine (gioca x al posto di y) avevo interpretato così: nelle ultime 3 partite abbiamo avuto bisogno di ruotare a centrocampo, per squalifiche, per partite infrasettimanali, per quello che volete. In questa necessità di turn-over Inzaghi ha preferito Cataldi a mezzo-servizio a Berisha. Tutto qui, secondo me ci sta ma ripeto magari sono io che parto prevenuto contro Berisha

Con Napoli e Cremonese hanno giocato entrambi però. Giusto a Brescia è stato "preferito" Cataldi nel gioco delle figurine

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora berisha giochera' di più....sta a lui dimostrare che vale

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

A me sembra che Inzaghi (ormai) preferisca Cataldi a Parolo nel ruolo di Leiva.
Berisha quando entra fa la mezzala, quindi nelle rotazioni viene dopo SMS, LA e Parolo.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: carib il 17 Gen 2020, 16:47
Berisha quando entra fa la mezzala, quindi nelle rotazioni viene dopo SMS, LA e Parolo.
scusa se me permetto:
Quando entra dovrebbe fa la mezzala.....
:(

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Brigata Manuel Lazzari il 17 Gen 2020, 16:43
Con Napoli e Cremonese hanno giocato entrambi però. Giusto a Brescia è stato "preferito" Cataldi nel gioco delle figurine

neanche col Napoli hanno avuto proprio lo stesso "ordine" di ingresso (o se vuoi minutaggio)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma non è vero. tranne brescia, in cui comunque è entrato André Anderson, nelle altre due gare Berisha è stato schierato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: carib il 17 Gen 2020, 16:47

boh, Cataldi che sta bene sì. Cataldi mezzo e mezzo avrebbe potuto fare Parolo al posto di Leiva e Berisha mezzala.
Ma ripeto forse è un accanimento mio

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2020, 16:56
ma non è vero. tranne brescia, in cui comunque è entrato André Anderson, nelle altre due gare Berisha è stato schierato.

con la cremonese titolare, insieme alle altre riserve e alla fine anche a Minala e Djavan Anderson...
a Brescia panca, col napoli è entrato comunque dopo Cataldi.
Il senso del mio discorso era questo, se non sono riuscito a spiegarmi fa niente, ripeto che probabilmente nasce tutto da un mio accanimento contro Berisha

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tatoccolo il 17 Gen 2020, 16:56
boh, Cataldi che sta bene sì. Cataldi mezzo e mezzo avrebbe potuto fare Parolo al posto di Leiva e Berisha mezzala.
Ma ripeto forse è un accanimento mio

ma non stava davvero male. altrimenti finito il primo tempo sul 2-0, o appena Ciro segnava il rigore, lo avrebbe tolto per AA.

sul 2-0 contro la cremonese ti serviva Badelji o Vecino per non stancare Cataldi? su.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2020, 16:59
ma non stava davvero male. altrimenti finito il primo tempo sul 2-0, o appena Ciro segnava il rigore, lo avrebbe tolto per AA.

sul 2-0 contro la cremonese ti serviva Badelji o Vecino per non stancare Cataldi? su.

però l'ha detto in conferenza Inzaghi:
"Cataldi ha avuto un problema con la Cremonese e per 15-20 giorni non ce l'avremo. Gli va fatto un plauso, è sceso in campo contro Brescia, Napoli e Cremonese. Forse senza essere in grado di giocare. Abbiamo fatto tre vittorie. Con lui abbiamo parlato prima della Cremonese, voleva esserci nonostante il fastidio. Tornerà più forte di prima."

però facciamo che prendo atto di aver dato io un'interpretazione falsata dal mio pregiudizio su Berisha, visto che sono l'unico e in tanti al contrario avete capito diversamente (per cui dico con onestà, ho capito male io), e chiudiamo qui!  ;) :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì ma, alla fine di questi discorsi, non ho capito se ce l'hai con Inzaghi, con Cataldi o con Parolo: tanto per sapere!   :D

Discussione precedente - Discussione successiva