Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1200 il: 17 Gen 2020, 20:00 »
Vorrei capire una cosa. Berisha rimarrà perché chi lo vuole non vuole scucire €. Ma se dovesse giocare discretamente (??) la società a luglio lo venderà. Ammesso che riesca ad avere i soldi che chiede..
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1201 il: 27 Gen 2020, 09:17 »
Per lavoro non ho potuto vedere la partita se non qualche sprazzo nel finale.
Ho letto commenti contrastanti, chi molto deluso e chi invece l'ha visto in ripresa.
Non posso ovviamente dire la mia non avendo visto la partita ma non mi sembra di aver visto nessuno commentare questa:



Unico non abbracciato a nessuno, il poro Jony ci prova pure. Boh, sarà un caso, ma a me mi sta ancora sul catzo
Non riesco ad inserire la foto, ma ieri nella foto di tutta la squadra (che puoi trovare sul sito LLSN) la stessa posizione di Berisha che non abbracciava nessuno la puoi riscontrare in Lazzari e Lucas Leiva.
Tatoccolo, cosa ne pensi? è la stessa cosa che pensi di Berisha?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1202 il: 27 Gen 2020, 09:22 »
Non riesco ad inserire la foto, ma ieri nella foto di tutta la squadra (che puoi trovare sul sito LLSN) la stessa posizione di Berisha che non abbracciava nessuno la puoi riscontrare in Lazzari e Lucas Leiva.
Tatoccolo, cosa ne pensi? è la stessa cosa che pensi di Berisha?

No, non penso la stessa cosa! Lazzari e Leiva danno in continuazione segnali di essere pienamente integrati nel gruppo, Berisha molti meno.
Detto questo ho visto ultimamente spesso immagini pre-partita in cui Berisha si fa il giro di tutti i compagni per dargli il cinque, un bellissimo segnale per me: probabilmente (lo spero anche fortemente) l'immagine di Berisha "fuori" dallo spogliatoio per suo colpa era una pip*a mentale mia, una visione sbagliata.

Resta il fatto che il contributo di questo ragazzo alla causa, quando chiamato in campo, non è mai stato all'altezza. Che dire: speriamo che questa seconda parte di stagione ci faccia finalmente vedere il Berisha che speravamo di aver comprato  :ssl
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1203 il: 27 Gen 2020, 09:27 »
Credo anche io in un suo recupero, sopratutto fisico: certamente non lo odio! :)
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1204 il: 27 Gen 2020, 10:01 »
vabbè ma "odio" è un parolone, non mi sembra di aver mai detto questo! (spero almeno)
semplicemente uno stare su catzo sportivo per non aver dato alla Lazio quello che si sperava.

Speriamo tutti che posa rimediare al più presto  :)
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1205 il: 29 Gen 2020, 13:26 »
Appena letto voce di una sua cessione al Fortuna Dusseldorf.
Dato che ho fatto voto di non entrare nel topic mercato nemmeno per sbaglio, c'è qualcosa di vero?
Ipotesi per la sua sostituzione?
Grazie.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1206 il: 29 Gen 2020, 14:53 »
Forse torna Badelj e viene promosso Minala in 1a squadra.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1207 il: 29 Gen 2020, 15:19 »
Forse torna Badelj e viene promosso Minala in 1a squadra.

vabbè che l'apporto del Berisha è stato finora praticamente nullo, ma Badelj e Minala sarebbe proprio la mossa per gettare acqua sull'entusiasmo che si è creato
A sto punto spazio ad Andrè Anderson!
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1208 il: 29 Gen 2020, 15:46 »
Certo al Fortuna Dusseldorf non é che trova una bella situazione per rilanciarsi, peró chissá...

Offline Gulp

*****
18530
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1209 il: 29 Gen 2020, 15:50 »
AdlerNest ha già una bottiglia pronta

Offline Brixton

*
4908
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1210 il: 29 Gen 2020, 16:10 »
Certo al Fortuna Dusseldorf non é che trova una bella situazione per rilanciarsi, peró chissá...

Più che altro le possibilità che venga riscattato a giugno (visto che si parla di un prestito con diritto di riscatto) sono pochine. Ad oggi il Fortuna è la più seria candidata alla retrocessione in Zweite Bundesliga.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1211 il: 29 Gen 2020, 17:32 »
AdlerNest ha già una bottiglia pronta

io porto i bicchieri

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1212 il: 29 Gen 2020, 17:33 »
Invitate pure Berisha perché mi sa che il più contento è lui.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1213 il: 29 Gen 2020, 17:36 »
si chiama win-win, tutti felici!  8)

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1214 il: 29 Gen 2020, 18:44 »
 Mishcredenti! :mat:

 :since
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1215 il: 29 Gen 2020, 19:22 »
se serve qualcuno per accompagnarlo all'aeroporto fateme un fischio
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1216 il: 29 Gen 2020, 20:28 »
AdlerNest ha già una bottiglia pronta
Se viene sostituito con uno più forte, si, come tutti, del resto perché tutti vogliamo una Lazio più forte.
Altrimenti anche no.

Offline olympia

*
9922
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1217 il: 29 Gen 2020, 20:51 »
Siete cattivelli con Berisha. Per me non è un brocco, c' è incompatibilità con Inzaghi, che quando non vede un giocatore non c' è speranza ( tipo Caceres). Può essere che cambiando squadra e modulo farà bene. In ogni caso mi ha fatto tenerezza e mi è piaciuto domenica prima del derby, è andato ad incitare uno per uno i compagni mentre si preparavano negli spogliatoi.

Online kurt

*****
6832
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1218 il: 29 Gen 2020, 21:32 »
Sinceramente gli auguro di riprendersi fisicamente e psicologicamente e se proprio non dovesse essere riscattato perché il Fortuna D. scende in zwei Bundesliga, di tornare motivato a fare bene anche alla Lazio. La [...]lla e gli improperi li riservo per gli stronzi (vedi Keita, DV...)
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1219 il: 29 Gen 2020, 21:34 »
Ovunque vada è sicuro che ci farà gol alla prima occasione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod