Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FedericoPrati il 01 Feb 2020, 10:03
In effetti...
Comunque le probabilita di un riscatto, da parte del Duesseldorf, sono molto basse, anche perché si stanno giocando la promozione e hanno preso qualche giocatore alla disperata.
Oppure avendo contatti stretti con Tare, qualche dirigente gli ha promesso che comumque vada se lo prendono, ma mi risulta ostico pensare che vada a giocare nella bundes 2 uno come Berisha.
Promozione?  :o Veramente stanno andando diretti in 2 Bundesliga...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Promozione?  :o Veramente stanno andando diretti in 2 Bundesliga...

Si scusami volevo scrivere retrocessione.
Infatti poi ho parlato anche di Bundes2 (SerieB)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2020, 09:16
Uno vorrebbe solo che a calciatori che indossano la nostra maglia si dedicasse un po' di rispetto, che non significa non criticare
Non la indossa più.
Trovo fastidioso anche dover trovare questo topic ancora su Laziotalk. Su calcio in seconda pagina forse anche anche.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
E' sotto contratto Lazio, come Durmisi, quindi penso possa rimanere su questa sezione. Al massimo se ne può parlare sul topic dei giocatori in prestito.

Comunque il Fortuna Dusseldorf è ultimo, ma a soli 3 punti dalla quindicesima in classifica, il Mainz 05 e a 2 dal Werder Brema che al momento occupa il posto play out.
Difficile, ma non disperata. Oggi giocano in casa alle 15:30 contro un deludente Eintracht Francoforte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2020, 11:08
E' sotto contratto Lazio, come Durmisi, quindi penso possa rimanere su questa sezione. Al massimo se ne può parlare sul topic dei giocatori in prestito.

Comunque il Fortuna Dusseldorf è ultimo, ma a soli 3 punti dalla quindicesima in classifica, il Mainz 05 e a 2 dal Werder Brema che al momento occupa il posto play out.
Difficile, ma non disperata. Oggi giocano in casa alle 15:30 contro un deludente Eintracht Francoforte.
Come Durmisi, Berisha è un "investimento" della Lazio, io spero vivamente che si rivaluti sin da subito

Curioso di vederlo giocare, purtroppo però non potrò seguire la partita di oggi

ps. Fuori da Lazio Talk ci dovrebbero stare i fenomeni che avvelenano i topic sui giocatori della Lazio e impediscono agli altri netter di confrontarsi liberamente. Diconsi troll e l'analfabetismo funzionale non è una giustificazione, semmai un'aggravante dato che in Italia c'è la scuola dell'obbligo. Ma si sa che la signorina Lazionet è oltremodo buonista e allora tenemose 'st'accollo  :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: carib il 01 Feb 2020, 13:49
Come Durmisi, Berisha è un "investimento" della Lazio, io spero vivamente che si rivaluti sin da subito

ps. Fuori da Lazio Talk ci dovrebbero stare i fenomeni che avvelenano i topic sui giocatori della Lazio e impediscono agli altri netter di confrontarsi liberamente. Diconsi troll e l'analfabetismo funzionale non è una giustificazione, semmai un'aggravante dato che in Italia c'è la scuola dell'obbligo. Ma si sa che la signorina Lazionet è oltremodo buonista e allora tenemose 'st'accollo  :roll:
Dall'alto del tuo verbo, troll lo dici a tua sorella.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: carib il 01 Feb 2020, 13:49

Su Sofa Score lo danno già titolare per oggi pomeriggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2020, 14:04
Su Sofa Score lo danno già titolare per oggi pomeriggio
danke!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2020, 10:47
Non la indossa più.
Trovo fastidioso anche dover trovare questo topic ancora su Laziotalk. Su calcio in seconda pagina forse anche anche.

E io trovo fastidioso sentir definire pippa (ma l'elenco delle definizioni ė lungo e variegato) un giocatore della Lazio, cosa che avviene troppo spesso per come la vedo io e non parlo solo di Berisha  .... anzi se dipendesse da me sarebbe un motivo di ban immediato, perché a meno di aver macchiato la maglia con comportamenti che la danneggiano, ogni nostro calciatore avrebbe diritto al rispetto dei propri tifosi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2020, 14:34
E io trovo fastidioso sentir definire pippa (ma l'elenco delle definizioni ė lungo e variegato) un giocatore della Lazio, cosa che avviene troppo spesso per come la vedo io e non parlo solo di Berisha  .... anzi se dipendesse da me sarebbe un motivo di ban immediato, perché a meno di aver macchiato la maglia con comportamenti che la danneggiano, ogni nostro calciatore avrebbe diritto al rispetto dei propri tifosi
Hai ragione, si sono lette alcune cose qui dentro contro giocatori e mister che nemmeno marione avrebbe detto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2020, 10:47
Non la indossa più.

Difficile con tutta st'indifferenza che vada in seconda pagina  :s

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2020, 15:12
Difficile con tutta st'indifferenza che vada in seconda pagina  :s

:lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Uscito ora per un problema muscolare (metà secondo tempo).
Partita in linea con quelle (poche) in maglia laziale. Tanta corsa, tanta volontà, ma poco di concreto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2020, 17:08
Uscito ora per un problema muscolare (metà secondo tempo).
Partita in linea con quelle (poche) in maglia laziale. Tanta corsa, tanta volontà, ma poco di concreto.

Sicuramente ogni infortunio ha i suoi perché... comunque se questo qui alla prima uscita ufficiale esce per un problema muscolare mi sa che abbiamo trovato il motivo per cui Inzaghi lo utilizzava col contagocce e praticamente mai dall'inizio...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Eppure, cavolo, non è difficile capire il fastidio nel vedere insultati i calciatori della Lazio.

Cioè, mi sembra un concetto semplice e comprensibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa merda, che ho smesso di seguire su instagram ben prima che se ne andasse affanculo, ha pubblicato due post esultanti con foto in cui festeggia estasiato al gol del pareggio e del vantaggio di una certa partita di coppa della sua ex squadra austriaca contro un'altra sua ex squadra di Roma.
Ma lanimadelimortaccitua e de sto deficiente ingrato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Che poi Dabbour ne avrà fatte a decine di reti in Europa con il Salisburgo. Se vai a scegliere proprio quella in particolare, vuol dire che non sei molto sveglio.
Vabbè, speriamo che 'sta ruffianata porti i suoi frutti: 3-4 mln e lo impacchettiamo direzione Salisburgo, tanto anche a Dusseldorf non è che abbia dimostrato granché.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è che non è sveglio, lo ha fatto apposta. Ha evidentemente un contenzioso con noi perché non lo abbiamo messo in condizione di esprimere tutto il suo talento. D'altronde si capisce anche dalle lamentele costanti dei giocatori della Lazio, l'ambiente è marcio, non c'è spirito di squadra, non ci si vuole bene, mancano i risultati e molti di loro escono dall'esperienza laziale con valutazioni molto più basse di quando sono arrivati.
Sto deficiente.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Più o meno si era intuito che non brillasse ci perspicacia...il problema é che sei un fesso bello e buono oppure sai che la tua avventura alla Lazio é già terminata, mi viene da pensare ciò.
Perchè con sti maledetti social la voce corre veloce e sai che appena rimetti piede sul prato dell'Olimpico ti inonderanno di fischi, avoglia a dire e fare, ma 50 mila persone non la pensano ugualmente.
Boh probabilmente, ripeto, gli avranno già detto che con La Lazio ha dato.

Discussione precedente - Discussione successiva