Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: migdan il 07 Nov 2019, 21:41
Daje, ci credo ancora.

Ironico?

Io davvero riesco poco a prendermela con chi alla fine è così amareggiato per quanto fatto...mi arrabbio di più con chi non ci mette cuore o voglia...
In questo momento forse dovremmo mandarlo in prestito sperando si possa sbloccare mentalmente.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Colpa di Inzaghi che non ha capito.ancora  il suo ruolo.
Berisha come in Nazionale, deve giocare seconda punta. Per me al posto dell'inutile Caicedo dall'inizio si vinceva.
Questo ha fatto due goal all'Inghilterra giocando seconda punta, a noi manca una seconda.punta.di.riserva , specialmente oggi e tu che fai? Lo fai entrare al posto di Vavro a 10 dalla fine.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
La vita è tutta una sliding doors...poteva entrare quel suo gran tiro,dove i telecronisti continuavano a dire "Immobile"...e invece fa la frittata finale. Peccato... "C'è sempre un'altra partita" cit

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2019, 21:09
Comunque ha commesso un errore in un ruolo non suo quando tutti i difensori erano partiti in avanti.
Per 2 minuti e mezzo, durante il recupero, abbiamo permesso agli scozzesi di gestire tranquillamente il pallone. Lulic, per dire, negli ultimi 5 minuti aveva la vena chiusa. Era incapace di passare il pallone al compagno libero. A 30 secondi dalla fine quando c'erano 10 giocatori davanti Berisha commette un errore. Non é da questo che va giudicato.

Meno male, pienamente d'accordo con te, a me dispiace vederlo così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
qualcuno lo sta difendendo per l'errore difensivo che provoca l'1-2. Si dice che non sia un difensore. E vabbè. Ma l'errore grave lo commette quando sbaglia davanti alla porta il 2-1 qualche istante prima. Nemmeno in quel caso è il suo ruolo?

Peccato, grandissima delusione, 8 milioni gettati via. Lo scorso anno la sequela di infortuni che ci avevano impedito di giudicarlo pienamente, quest'anno non ha giustificazioni.

Considerando che non ci serve più e che Cataldi sembra ormai averlo scavalcato, la mia domanda è: cosa ne faremo? Chi lo prenderà? Chi ci consentirà di evitare il bagno di sangue degli 8 milioni buttati via?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Indaco il 07 Nov 2019, 22:02
qualcuno lo sta difendendo per l'errore difensivo che provoca l'1-2. Si dice che non sia un difensore. E vabbè. Ma l'errore grave lo commette quando sbaglia davanti alla porta il 2-1 qualche istante prima. Nemmeno in quel caso è il suo ruolo?

Peccato, grandissima delusione, 8 milioni gettati via. Lo scorso anno la sequela di infortuni che ci avevano impedito di giudicarlo pienamente, quest'anno non ha giustificazioni.

Considerando che non ci serve più e che Cataldi sembra ormai averlo scavalcato, la mia domanda è: cosa ne faremo? Chi lo prenderà? Chi ci consentirà di evitare il bagno di sangue degli 8 milioni buttati via?

Mi dispiace ma quella cappellata è frutto per l'appunto di un errore ridicolo in tutto e per tutto, non si tratta di essere portiere difensore o centravanti, si tratta di passare un pallone in maniera basilare ad un compagno, e su..... E prima di quell'errore non lancia lungo e fa una piroetta per preparare la frittata, cosa c'entra che non è un difensore, e su.... Detto questo l'uscita della Lazio dall'EL di quest'anno non è ovviamente colpa sua, mi sembra ovvio, ma stasera ha fatto qualcosa di inguardabile. E poco prima ha sbagliato un goal nella stessa posizione e modalità dalla quale il giocatore del Celtic aveva segnato il pari. Nessuno lo crocifigge ma i fatti direi che sono questi, na serataccia........ e ovviamente mi auguro per lui e per la Lazio che trovi la forza di riprendersi.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2019, 21:09
Comunque ha commesso un errore in un ruolo non suo quando tutti i difensori erano partiti in avanti.
Per 2 minuti e mezzo, durante il recupero, abbiamo permesso agli scozzesi di gestire tranquillamente il pallone. Lulic, per dire, negli ultimi 5 minuti aveva la vena chiusa. Era incapace di passare il pallone al compagno libero. A 30 secondi dalla fine quando c'erano 10 giocatori davanti Berisha commette un errore. Non é da questo che va giudicato.

Ib. In sto topic non vorrei intervenire oggi.

Però insomma. Siamo nei minuti finali, molto frenetici. Ci sta che tu ti possa trovare in una posizione non tua. Non è il primo, non sarà l'ultimo...
Però...

Ne parleremo in futuro dai...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Giocatore più che valido che con noi da il peggio di se. Sarebbe da capire il perché.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: Indaco il 07 Nov 2019, 22:02

Purtroppo, e ribadisco purtroppo, come Badelj è un giocatore di qualità che però non riesce a dimostrare le sue capacità. O andrà in prestito secco come lui da qualche parte oppure seguirà le orme di Durmisi, anche lui costato un bel po'.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi piace il modo in cui si sta gestendo questo giocatore che a me fa pena perché giocare 10 minuti ogni tanto e dimostrare tutto in quei pochissimi minuti giocati è impossibile per quasi chiunque.
Mettetevi nei suoi panni, deve strafare in quei pochi attimi giocati dove gioca con agitazione , sbaglia perché quando uno gioca senza tranquillità fa tanti errori e poi alla fine viene considerato una schiappa e quindi bocciato definitivamente.
Non è scarso perché un giocatore che segna spesso in nazionale e che era uno dei leader nel Salisburgo non può essere un bidone.
Per me è gestito molto male e con questo me la prendo con Inzaghi che sta svalutando totalmente il giocatore, non si tratta cosi un elemento della rosa, tanto vale venderlo a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: marco87 il 07 Nov 2019, 23:58
Non mi piace il modo in cui si sta gestendo questo giocatore che a me fa pena perché giocare 10 minuti ogni tanto e dimostrare tutto in quei pochissimi minuti giocati è impossibile per quasi chiunque.
Mettetevi nei suoi panni, deve strafare in quei pochi attimi giocati dove gioca con agitazione , sbaglia perché quando uno gioca senza tranquillità fa tanti errori e poi alla fine viene considerato una schiappa e quindi bocciato definitivamente.
Non è scarso perché un giocatore che segna spesso in nazionale e che era uno dei leader nel Salisburgo non può essere un bidone.
Per me è gestito molto male e con questo me la prendo con Inzaghi che sta svalutando totalmente il giocatore, non si tratta cosi un elemento della rosa, tanto vale venderlo a questo punto.

Marco, Inzaghi in questo non è accusabile. Ha dato chances e possibilità di redenzione a Patric, al primo caicedo, a Cataldi, a Murgia, a djordjevic, a vavro, a Wallace, a Durmisi, a jony. Tutti sono stati trattati allo stesso modo, chi ha meritato si è trovato spesso titolare, anche in barba ai tifosi contestatori.
Probabilmente stasera ti ha dato la dimostrazione finale del perché sia stato relegato finora ad un utilizzo con il contagocce: indipendentemente dal suo reale valore e dal suo costo, evidentemente lui ADESSO è un giocatore inferiore a quelli citati prima. È abbastanza incredibile, ma credo che dovremo farcene una ragione. Peccato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Io lo farei giocare titolare domenica prossima. E sono serissimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: calimero il 08 Nov 2019, 00:22

ho pensato la stessa cosa o si sblocca o amen
non mi spiego (avendola vista quasi tutta) il partitone che fece contro l'inghilterra
un'ira di dio (e non solo per i goal) era quasi ovunque e con il massimo costrutto

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: calimero il 08 Nov 2019, 00:22

Per carità.

Giocherà titolare le prossime due di Europa League.

Ottima vetrina per mettersi in mostra, senza il peso del risultato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che non sia una pippa lo ha provato abbondantemente, non vedo perché doverci tornare sopra. Che stia vivendo un incubo, almeno in parte autocreato, pure. Credo una partita come quella di ieri, con quell'occasione da gol, fosse l'ideale per uscirne. Mancata quella, l'incubo credo diventi irreversibile (come prova il passaggio shock alla fine) quindi facciamolo giocare le due di Europa League e poi impacchettiamolo per chiunque voglia provare a rianimarlo. Tanto qui non c'è mai voluto stare.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: marco87 il 07 Nov 2019, 23:58
Grande Marco, parole sante

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Electrocution il 07 Nov 2019, 22:09
... non si tratta di essere portiere difensore o centravanti, si tratta di passare un pallone in maniera basilare ad un compagno, e su..... E prima di quell'errore non lancia lungo e fa una piroetta per preparare la frittata, cosa c'entra che non è un difensore, e su....

Sono d'accordo. Non è un problema di ruolo. Sei in una posizione non "tua" e va bene. Però con l'attaccante che ti pressa e l'altro che tu chiude la linea di passaggio vai a fare quel mezzo passaggio moscio verso il nulla?... e su!
Non va messo in croce ok. Ma è lampante che la cappellata la ha fatta e pure grossa!
Che poi anche io credo che non sia una pippa ma che sia il classico giocatore che in un ambiente non ci si trova (anche per colpe sue. Al di della serie infinita di infortuni, pare che lui qui non ci sia mai voluta stare granché) e poi magari va da un'altra parte e si ritrova.
Di calciatori che, come lui, si bruciano in un posto e rinascono altrove è piena la storia del calcio.
Ecco, Berì.....vai a rinasce altrove, fa il bravo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Unica 'colpa' di Berisha è che aspettative su di lui sono, a dir poco, fantasiose.

Discussione precedente - Discussione successiva