Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Ma che gusto c'è a scrivere queste cose?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rocchigol il 05 Set 2019, 12:29
buttiamolo nella mischia in europa
credo che il piano di Inzaghi sia proprio questo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
Citazione di: syrinx il 05 Set 2019, 13:30

Complimenti. :sisisi:
Strano non vedere questa vostra indignazione nel topic su durmisi dove si scrive ben di peggio (che comunque nei suoi limiti ha mostrato di dare comunque quello che aveva) e sentirla per uno che negli ultimi 12 mesi è stato 5 qui e 7 a Salisburgo fregandosene della lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Intanto è un tesserato della Lazio, ed a differenza di Riza non è fuori rosa (sbagliato comunque insultare anche lui).

Se non cogli la differenza non saprei come aiutarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: superdelio il 05 Set 2019, 20:57
A regá, rilassateve pure gnittanto eh?!

Piantalla invece è troppo difficile, ve'?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
Citazione di: Kredskin il 05 Set 2019, 20:40
Intanto è un tesserato della Lazio, ed a differenza di Riza non è fuori rosa (sbagliato comunque insultare anche lui).

Se non cogli la differenza non saprei come aiutarti.
obiettivamente no, non colgo la differenza. Vuoi dire che se uno è fuori rosa si puo insultare anche se si è sempre comportato bene mentre ad un altro, che non ha esattamente dimostrato un attaccamento viscerale a chi lo paga profumatamente, non si può dire che non vorrei vederlo neanche in campo? No, se non è così, sinceramente non colgo differenza.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
O magari se tra un paio di mesi se ne torna a salisburgo perché non è titolare allora si, si potrà dire ciò che si vuole.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come qualcuno critica una cosa della Lazio, tac, tutti addosso a testuggine... :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 21:54
obiettivamente no, non colgo la differenza. Vuoi dire che se uno è fuori rosa si puo insultare anche se si è sempre comportato bene mentre ad un altro, che non ha esattamente dimostrato un attaccamento viscerale a chi lo paga profumatamente, non si può dire che non vorrei vederlo neanche in campo? No, se non è così, sinceramente non colgo differenza.

Non ho capito.

Quella su Berisha era una tua provocazione, per dire che non bisogna insultare nessun tesserato della Lazio?

Oppure una battuta ad minchiam?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Comunque Durmisi e Casasola non sono fuori rosa in quanto impiegabili in campionato. I veri esuberi sono Vargic, Kishna, Djavan Anderson e Minala.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
Citazione di: TheVoice il 05 Set 2019, 21:59
Non ho capito.

Quella su Berisha era una tua provocazione, per dire che non bisogna insultare nessun tesserato della Lazio?

Oppure una battuta ad minchiam?
No, sto dicendo che io non vorrei vederlo in campo con la lazio perché non.i piacciono i suoi comportamenti. Dopodiché, siccome qualcuno ha considerato questo un insulto ( perche ormai qualsiasi cosa qui è un insulto se non corrisponde alle idee di chi legge) ho chiesto come mai qualcuno si finge indignato anche dove non c è nessun insulto mentre dove ve ne sono, anche di pesanti non se ne accorge.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io spero che un Durmisi in forma fisica accettabile possa essere preso in considerazione dal mister. Si è rotto in ritiro, ma era stato portato in ritiro!

Vale lo stesso per Berisha

La campagna acquisti dello scorso anno ha demolito le poche certezze che avevo :lol:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 22:13
No, sto dicendo che io non vorrei vederlo in campo con la lazio perché non.i piacciono i suoi comportamenti. Dopodiché, siccome qualcuno ha considerato questo un insulto ( perche ormai qualsiasi cosa qui è un insulto se non corrisponde alle idee di chi legge) ho chiesto come mai qualcuno si finge indignato anche dove non c è nessun insulto mentre dove ve ne sono, anche di pesanti non se ne accorge.

Buttiamolo era un complimento, infatti. Avessi letto la stessa cosa su Dumrisi, avrei reagito in maniera uguale. Di benaltrismo allo stato puro non so che farmene.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
Citazione di: syrinx il 05 Set 2019, 22:21
Buttiamolo era un complimento, infatti. Avessi letto la stessa cosa su Dumrisi, avrei reagito in maniera uguale. Di benaltrismo allo stato puro non so che farmene.
ahhh, ora ho capito, di durmisi non hai letto!!!! vuoi sapere quale è un insulto? ipocrita.

Discussione precedente - Discussione successiva