Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma che avrebbe fatto Berisha per dimostrare il suo scarso attaccamento alla Lazio e poca riconoscenza a chi lo paga?
Io mica l'ho capito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 18:58
Strano non vedere questa vostra indignazione nel topic su durmisi dove si scrive ben di peggio (che comunque nei suoi limiti ha mostrato di dare comunque quello che aveva) e sentirla per uno che negli ultimi 12 mesi è stato 5 qui e 7 a Salisburgo fregandosene della lazio.
A parte Lazio maiuscolo, dove risulta quanto dici? Secondo, e' stato a Salisburgo in vacanza, mentre invece avrebbe potuto giocare?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2019, 23:46
Ma che avrebbe fatto Berisha per dimostrare il suo scarso attaccamento alla Lazio e poca riconoscenza a chi lo paga?
Io mica l'ho capito.
Ma neanche lui credo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Io mica l'ho capito.

Si è inopinatamente e sfacciatamente infortunato a più riprese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
Infatti, il senso della mia domanda era se si hanno notizie circa comportamenti poco professionali di Berisha.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
il giocatore si allena, ha voglia di giocare e di far vedere che può essere utile alla causa.
La società ci punta, tant'è che non ha fatto altri investimenti a centrocampo confermandogli la fiducia.
Se vogliamo il bene della Lazio dobbiamo sperare nel suo contributo e sostenerlo, perché se dovesse ripetere la non-stagione passata saremmo maledettamente corti in mezzo al campo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 22:28
ahhh, ora ho capito, di durmisi non hai letto!!!! vuoi sapere quale è un insulto? ipocrita.

Non è che scandaglio i topic in cerca di insulting per lavoro.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma di quali comportamenti poco professionali stiamo parlando? mai una parola fuori posto, un gesto, niente. Io boh...

Chiaro che ha avuto la sfiga di essere sempre rotto e quindi di essere stato fuori dal progetto tecnico in questi termini. Ma speriamo tutti che abbia superato i problemi fisici e ci faccia vedere ottime cose.

Personalmente l'unico dubbio ce l'ho sul suo livello di integrazione in rosa, l'avevo già scritto l'anno scorso che in una partita in casa - credo l'unico che abbia fatto da titolare all'olimpico - durante il riscaldamento sembrava un po' un pesce fuor d'acqua che corricchiava da solo e non giocava in coppia con nessuno. Speriamo anche qui che un anno di "squadra" gli abbiano permesso di inserirsi al meglio nel gruppo

Daje Valon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171

Sono curioso di vederlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Io mica l'ho capito.

Dice perché lo scorso anno è stato più a Salisburgo per fatti suoi che a Roma.  :roll:
A me bannarono per molto meno...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Set 2019, 09:51
Dice perché lo scorso anno è stato più a Salisburgo per fatti suoi che a Roma.  :roll:
A me bannarono per molto meno...
A Salisburgo ci vive e ci ha fatto la riabilitazione.
Niente di strano...

Anche Sergio quando ha giorni liberi torna in Serbia o va in barca a Ponza...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
E allora perche' accusarlo di scarso attaccamento alla Lazio?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me tornerà molto utile, sarà un valore aggiunto.
Io ci credo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 21:54
obiettivamente no, non colgo la differenza. Vuoi dire che se uno è fuori rosa si puo insultare anche se si è sempre comportato bene mentre ad un altro, che non ha esattamente dimostrato un attaccamento viscerale a chi lo paga profumatamente, non si può dire che non vorrei vederlo neanche in campo? No, se non è così, sinceramente non colgo differenza.
Ti consiglio di leggere i post che quoti, prima di scrivere stupidaggini come questa.

Evitare di ridicolizzare i calciatori della Lazio penso sia abbastanza basico come concetto, al netto delle proprie opinioni. A maggior ragione verso calciatori che hanno avuto problemi fisici.

Non è che stiamo parlando di un pandev 2 che vuole andare via a tutti i costi e si mette di traverso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sentito su radio ufficiale ora, entra secondo tempo e fa assist 2-1.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
ha battuto il calcio d'angolo ..con dormita della difesa ceca ....erano accecati  :) :) :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2019, 22:28
ahhh, ora ho capito, di durmisi non hai letto!!!! vuoi sapere quale è un insulto? ipocrita.

Io per esempio non sopporto qualsiasi insulto a qualsiasi giocatore della Lazio, il fatto che qualcuno lo abbia fatto non ė una dispensa papale per insulti a buffo incluso altri netter

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: mrk71 il 07 Set 2019, 16:46
ha battuto il calcio d'angolo ..con dormita della difesa ceca ....erano accecati  :) :) :)

Si, la dormita dei cechi c'è, però il nostro aveva visto il movimento di Vojvoda. Per il resto qualche altro spunto in una fase, quella successiva al gol, dove la Rep. Ceca ha spinto molto alla ricerca del pareggio.
Di questa nazionale mi interessa molto Vedat Muriqi, l'autore del primo gol, un pennellone di 1,94 anche abbastanza mobile, buona propensione al gol e, soprattutto, nel fare a sportellate da solo con tutte le difese avversarie.
Comunque Kosovo momentaneamente primo in classifica e in piena bagarre per andare agli Europei: complimenti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2019, 17:02
A Salisburgo ci vive e ci ha fatto la riabilitazione.
Niente di strano...

Anche Sergio quando ha giorni liberi torna in Serbia o va in barca a Ponza...

Soprattutto considerando che il permesso di riabilitazione in patria col suo staff di fiducia, era concordato con la SS Lazio.
La "mancanza di rispetto" però, serve alla famosa cornice, per caricare i "cannoni" con quintali di riomma !!

Discussione precedente - Discussione successiva