Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Comunque sotto al post con cui l'account ufficiale twitter della Lazio annuncia in modo un po' criptico la partenza di Muriqi per roma (previsto l'arrivo a fiumicino intorno alle 14 di oggi) ci sono decine di post di tifosi del fenerbahce che lo salutano.

Moltissimi messaggi di auguri, alcuni strappalacrime; molti filmati di gol dell'ultimo anno (uno con un tiro da fuori area sotto l'incrocio davvero notevole); alcuni scherzosi (una foto in cui sta quasi per addentare una bistecca cruda con la dida: gli piace la carne cruda e non il giallo e rosso); alcuni che incitano la Lazio a prendersi cura di lui; alcuni tecnici, uno di questi dice: acquisto intelligente della Lazio di un giocatore che se avesse giocato nell'Ajax sarebbe stato venduto a 50 milioni).

E' stato un calciatore molto amato dai suoi tifosi, sembra abbastanza lampante. Speriamo. Io sono molto fiducioso.

Forza Vedat, dacci una mano!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Indice di liquidità ne parlano un po' tutti.
Ma mandiamo affanculo Cardone.
Io non so che c'avete in quei cervelli.

Muriqi senza se e senza ma.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Indaco il 13 Set 2020, 13:13
Comunque sotto al post con cui l'account ufficiale twitter della Lazio annuncia in modo un po' criptico la partenza di Muriqi per roma (previsto l'arrivo a fiumicino intorno alle 14 di oggi) ci sono decine di post di tifosi del fenerbahce che lo salutano.

Moltissimi messaggi di auguri, alcuni strappalacrime; molti filmati di gol dell'ultimo anno (uno con un tiro da fuori area sotto l'incrocio davvero notevole); alcuni scherzosi (una foto in cui sta quasi per addentare una bistecca cruda con la dida: gli piace la carne cruda e non il giallo e rosso); alcuni che incitano la Lazio a prendersi cura di lui; alcuni tecnici, uno di questi dice: acquisto intelligente della Lazio di un giocatore che se avesse giocato nell'Ajax sarebbe stato venduto a 50 milioni).

E' stato un calciatore molto amato dai suoi tifosi, sembra abbastanza lampante. Speriamo. Io sono molto fiducioso.

Forza Vedat, dacci una mano!

Daje!!!  :ssl :since :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Indice di liquidità ne parlano un po' tutti.
Ma mandiamo affanculo Cardone.
Io non so che c'avete in quei cervelli.

Muriqi senza se e senza ma.

Sto indice di liquidità esiste dal 2015, avrebbe (forse) potuto spiegare molte cose ed esce fuori nel 2020, 10 sessioni di mercato dopo.

Avrebbe dovuto spiegarcelo prima, da un fedele spettatore delle sue dirette concedimi almeno questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rimango convinto del fatto che sta cosa gliel'ha passata la società. Verano falsa che sia. Cardone non l'avrebbe trovata neanche se gli avessero messo messaggi anonimi nella cassetta delle lettere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
"Mi vedo molto adatto allo stile di gioco della Lazio, hanno giocato spesso con una doppia punta. Avevano bisogno di centravanti come me, anche io ho scelto loro. Obiettivo? Più importante la squadra che il singolo. Sto andando in una grande squadra, voglio fare bene con questa maglia"

https://www.sololalazio.it/2020/09/13/lazio-muriqi-adatto-al-loro-stile-di-gioco-anche-io-ho-scelto-loro-voglio-fare-bene/

:ssl :ssl :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 13:37
Rimango convinto del fatto che sta cosa gliel'ha passata la società. Verano falsa che sia. Cardone non l'avrebbe trovata neanche se gli avessero messo messaggi anonimi nella cassetta delle lettere.

- Simo', ci sei ? l'hai capito st'indice o te lo devo rispiegà ?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In effetti le sensazioni sono quelle giuste

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
intanto il suo aero è appena atterrato a Ciampino

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: mazzok il 13 Set 2020, 14:03
intanto il suo aero è appena atterrato a Ciampino

Però a Ciampino non arriva nessun aereo da Istanbul. Invece è appena atterrato uno proveniente da Istanbul, ma non dall'Istanbul Ataturk Airport (ISL), bensì dall'altro aeroporto della città (IST)

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2020, 14:12
Però a Ciampino non arriva nessun aereo da Istanbul. Invece è appena atterrato uno proveniente da Istanbul, ma non dall'Istanbul Ataturk Airport (ISL), bensì dall'altro aeroporto della città (IST)

era un volo privato effettuato con un cessna 550 partito da Ataturk Airport (ISL), fidate

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2020, 14:12
Niente...abbiamo messo il volo, il percorso, il tracking live...addirittura la foto e la gente non si fida!  :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: mazzok il 13 Set 2020, 14:14
era un volo privato effettuato con un cessna 550 partito da Ataturk Airport (ISL), fidate

Ah, ok, ok. Errore mio  :oops:

E che personalmente lo aspetto da un anno, mannaggia a Berisha e alle partite del Kosovo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sciarpa più brutta de tutte :lol:

Daje Muriqi, menaaa!!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Solo noi le sciarpe senza scritta...solo noi!  :s

tyche844

*
Lazionetter
* 853
A me questo me fomenta troppo. Daje Vedat! Forza Lazio e Roma Merda sempre  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva