Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: sharp il 20 Mar 2021, 21:11
E chi discute nulla   :=))  io prendevo in giro (scherzosamente) :p  assoluto, sul fatto che lui
non sbaglia mai giudizio al primo colpo (cosa assurda di per se, ma in una certa ottica
quella del cazzeggio spinto ci può stare)

Aspè, ma io questo non l'ho mai detto  :)
Si parlava di Muriqi, e ho solo detto di averlo inquadrato da subito per quello che poi ha dimostrato fino ad ora.
Dovesse svegliarsi e rivelarsi un gran giocatore, sarei più che contento di aver sbagliato giudizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me Caicedo non piaceva per niente e a me manco sembrava questo granché tecnicamente, lo ammetto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Un gol sbagliato come quello con la Samp da un metro, mi fa pensare ad un livello tecnico basso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può passare per tutte le gogne e i mea culpa che volete, ma non si può far passare Caicedo per quello che non è, malgrado i miglioramenti clamorosi. Caicedo si è avvantaggiato, in gran parte dei casi, di situazioni di arrembaggio di fine partita in cui ha trovato doti fuori dal comune nel cercare la porta in qualunque modo possibile - una strategia che se giochi i 90 minuti non paga, primo perché non ti avvantaggi dell'assedio, secondo perché se provi conclusioni disperate e le sbagli dopo 2 o 3 la gente si incazza pure. Da titolare se non sbaglio ha fatto molto meno bene. Ricordo in EL lo scorso anno prestazioni molto scadenti con tipo 3 sconfitte su 3 da titolare, a memoria.

È stato un incontro fra la sua professionalità, la sua voglia di migliorare e la sua eccellente tecnica, e le situazioni di gioco anomale in cui si è trovato. Se poi lo volete fa passa' per Van Nistelrooy fate pure, ma ci sarebbero poi spiegazioni da dare davanti alla sua carriera.

Certo è che ho smesso di odiarlo da un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
A mio modo di vedere, sovrapporre Caicedo a Muriqi sarebbe inattendibile. Al netto delle sciagure della famosa Crotone - Lazio, Caicedo ha sempre dimostrato fondamentali non comuni. La tecnica c'è sempres stata, la freddezza a tratti. Ma gol, magari pochi ma pesanti, Felipao li ha timbrati. La tecnica di base di Muriqi mi sembra da torneo aziendale. Sarebbe da metterlo di fronte al muro con un pallone. Ma il muro potrebbe risentirsi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Mi auguro che oggi faccia una doppietta, non tanto per zittire i suoi critici, quanto perché serve alla Lazio.
Dopodiché la mia opinione è che per le sorti della squadra il cattivo stato di forma di Ciro è più determinante delle prestazioni del kossovaro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 00:58
eh no, per chi avesse visto giocare Fares nella spal, lui normalmente non crossava molto, era uno da penetrazioni
centrrali e tiro, in stile quelle fatte a Torino con la giuve

e come mai da noi invece non fa quello che è capace di fare?... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Festeggiamo insieme!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dariosanguin il 21 Mar 2021, 11:55
Sempre As Roma merda e Forza Lazio, ca va sans dire

e Daje :ssl :since :ssl :asrm

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mar 2021, 14:54
Mi auguro che oggi faccia una doppietta, non tanto per zittire i suoi critici, quanto perché serve alla Lazio.
Dopodiché la mia opinione è che per le sorti della squadra il cattivo stato di forma di Ciro è più determinante delle prestazioni del kossovaro.
Sono due motivi complementari: scarsa forma del titolare e sostituto non all'altezza. Oggi in campo tutti e due, e infatti al momento i più pericolosi sono Luis e Milinkovic Savic. Speriamo bene.
:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
a e pare che Vedat non sia servito per nulla, che stia facendo molto pressing e dia una mano in difdesa

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Meglio dell'ultima partita ma ho capito che e' alto ma non salta neanche per prenderla di testa. Tutti i difensori (anche + bassi) l'hanno surclassato.
Puo' fare molto meglio di cosi'. 

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sta facendo bei movimenti, m Non lo servono mai

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il problema è che nessuno ha indicato il colpo di testa come arma di Vedat
lo abbiamo dedotto noi dall'altezza

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Buona partita fino adesso. Poco cercato, non sbaglia 1 appoggio che permette alla squadra di salire.

Serve il gol.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 15:43
a e pare che Vedat non sia servito per nulla, che stia facendo molto pressing e dia una mano in difdesa
io invece ho contato i cross, 8 più 9 angoli, per chi dice che quando c'è lui bisogna crossare, il problema è che non essendoci mai i cross fatti lì dimentichi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2021, 15:55
io invece ho contato i cross, 8 più 9 angoli, per chi dice che quando c'è lui bisogna crossare, il problema è che non essendoci mai i cross fatti lì dimentichi.

chi dice che quando ce lui si deve crossare dice una cavolata
è bravo a difendere palla con il fisico, far ripartire la squadra
ed in acrobazia
il colpo di testa non è il suo punto forte

Discussione precedente - Discussione successiva