Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ce vorrebbe proprio    :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2020, 13:30
Mi autocito perché a quanto pare resterà a formello e non prenderà parte agli impegni con la nazionale.

Che dire? "Felice di essermi sbagliato"(cit)  :=))

A zì, hai fatto due fatiche.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 13:32
Questa è una grande notizia in vista della Samp senza Ciro. A questo punto penso possa anche partire titolare, peccato non ci sia Correa per allenare gli automatismi.
C'è Caicedo però... un Duo Caicedo Muriqi  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Caicedo-Muriqi li vedo poco complementari.

Però, almeno, quando Lazzari/Fares partono sulle fasce poi non devono crossare per il deserto del Sahara.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ho sentito che non risponderà alla chiamata del Kosovo e sarà a Formello a lavorare per essere pronto alla ripresa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.639
L`ho visto nel post dei convocati in nazionale sul profilo instagram della Lazio, non so se abbia rifiutato la chiamata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash il 06 Ott 2020, 15:02
L`ho visto nel post dei convocati in nazionale sul profilo instagram della Lazio, non so se abbia rifiutato la chiamata.
Sì è stato convocato, ma ho sentito che non risponderà alla convocazione. Spero sia vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: richard il 06 Ott 2020, 15:07
Sì è stato convocato, ma ho sentito che non risponderà alla convocazione. Spero sia vero.
Confermato dal comunicato del Kosovo, resta a Roma a rimettersi in forma. Daje!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ahahahah ma che è sta tarantella del vado, non vado  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Daje Squalo che ce servi come er pane! :ssl

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2020, 15:35

Ahahahah ma che è sta tarantella del vado, non vado  :=))

Il bello è che nella trasmissione che hanno fatto su fb avevano appena dato la notizia che sarebbe andato nonostante il parere negativo di Tare. Boh

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nonostante la grande insistenza della Federcalcio kosovara, la grande voglia del calciatore e la giusta collaborazione del club laziale, Vedat Muriqi non potrà presentarsi con la Nazionale del Kosovo nelle prossime tre partite. Il calciatore ha fatto gli ultimi test oggi alla Lazio, nell'ultima prova però si è capito ancora una volta che non c'è possibilità che sia pronto né per la partita di giovedì contro la Macedonia del Nord, né per le prossime due partite che la nostra nazionale giocherà in Nations League

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ecco, questo già non ha fatto un giorno di preparazione e s'è fatto pure il matrimonio in Turchia senza mascherina e s'è beccato il coronavirus fino ad una settimana fa, rimanesse a Formello ad allenarsi che ci servirà parecchio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.001
Intanto nel primo allenamento a ranghi ridottissimi, il buon Vedat Muriqi piazza la doppietta.
:beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: trax_2400 il 07 Ott 2020, 16:49
Intanto nel primo allenamento a ranghi ridottissimi, il buon Vedat Muriqi piazza la doppietta.

io stravedo per lui

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2020, 16:56
Ecco, questo già non ha fatto un giorno di preparazione e s'è fatto pure il matrimonio in Turchia senza mascherina e s'è beccato il coronavirus fino ad una settimana fa, rimanesse a Formello ad allenarsi che ci servirà parecchio.

e infatti rimane a Formello, non te da pena.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.615
quindi si allena, core e segna...ottimo...avevano detto che poteva giocare da novembre...mah...la cornice é proprio marcia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.651
Citazione di: trax_2400 il 07 Ott 2020, 16:49
Bomba di sinistro ad incrociare sotto la traversa e diagonale rasoterra di destro.

Discussione precedente - Discussione successiva