Citazione di: purple zack il 23 Giu 2021, 16:18
io davvero non capisco come si possa infilare FA in questo contesto
a voi il caldo fa male al cervello.
un giocatore che tra assist e goal mai meno di 15 a stagione tranne che nella stagione di esordio.
da noi, che è l'unica cosa che conta.
l'ultima stagione giocando come Lazzari, 7 goal e 10 assist tra campionato e coppe, roba che se metti insieme Lazzari, Marusic e Correa raggiungi i suoi numeri.
il rendimento di FA alla Lazio ... basterebbe guardare i numeri e non le proprie fisse
io non so se sia il caldo, imho qualcuno si fa travolgere dalle proprie antipatie,
@ Adler io l'ho detto sin da subito che la scelta era del tecnico(per via del voler partire palleggiando da dietro),
che imho nun c'ha capito un cazzoReina e Strakho credo siano paragonabili tra i pali solo nel miglior anno di Pepe e nel peggiore di Thomas, e anche li mi prendo sempre Strakho, e delle preferenze politiche dello spagnolo nun me ne frega niente
(almeno fino a che non ci mette in mezzo la Lazio chiaro), non perchè non mi stiano altamente sul cazzo, anzi, ma semplicemente perchè giudico il giocatore.
Trovo antipatico dire 3x2 che chi lo critica lo fa per quel motivo, non dico che non possa essere io
(e tutti quelli che lo fanno) a sbagliare giudizio, però ecco se tu dicessi che per te non capisco nulla di portieri
lo troverei accettabile ( e magari hai ragione eh) ma sentirsi dire che uno lo critica per le sue "idee"
stucca un tantino, se ci fosse uno che lo critica come giocatore per quello fa una stronzata,
dovesse dichiarare cose fuori dal mondo in base alle sue vedute, non avrei problemi a definirlo una merda,
se parava come un fijo de na' , per me tra i pali ci poteva stare tranquillamente