Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo dobbiamo vederlo da titolare, ma dobbiamo vederlo in forma, integrato tatticamente, e con almeno un paio di titolari fra i compagni.

La storia non ci insegna niente, giù coi giudizi dopo tre pezzi di partita in condizioni indecenti.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Diciamo che non c'è nulla di male nel dire che al momento non ruba l'occhio e data l'entità dell'investimento qualcosa di più potevamo aspettarcela e lui farla.
Niente di irreparabile, io lo aspetto volentieri perché mi piace il suo acquisto e soprattutto mi fido di Tare. Ci sono mille attenuanti e io sono strasicuro che ci farà ricredere.
Però ripeto, queste sono esattamente le occasioni in cui da uno come lui mi aspetto qualcosa. Ad oggi purtroppo quel qualcosa non è arrivato.
Ora non resta che aspettare sperando che l'ambientazione sia la più veloce possibile

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 06:40
Non solo dobbiamo vederlo da titolare, ma dobbiamo vederlo in forma, integrato tatticamente, e con almeno un paio di titolari fra i compagni.

La storia non ci insegna niente, giù coi giudizi dopo tre pezzi di partita in condizioni indecenti.

lasciali parlà...
e' qua da una settimana dopo uno stiramento ed il covid, pesa 90 kg...
Ha giocato 3 spezzoni con la Lazio sulle gambe
boh...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
grande, grosso, di ritorno da infortunio, in una squadra nuova, senza metà titolari

aspettiamolo, e daje Vedat

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo è forte, ha saltato tutta la preparazione e ieri invece di Correa ha avuto vicino Caicedo che era un fantasma.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Come Pereira. Giocatore nuovo, senza preparazione (struttura fisica enorme) e catapultato in una situazione di emergenza.
Chi l'ha già bollato come the new Vavro è un fenomeno

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Mi dà la sensazioni di essere più uomo d'area che in partite di contropiede come quella di ieri sera. Comunque daje!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che, tranne un paio di netter, siamo tutti moderatamente fiduciosi malgrado le prestazioni non esaltanti.

Questo continuo "eee i giudizi affrettati" che ha riempito tre pagine di forum sul nulla non so quale riscontro trovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
È tre volte più scarso di Kozak ti è sfuggito, forse.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2020, 10:58
È tre volte più scarso di Kozak ti è sfuggito, forse.

Citazione di: HummingBard il 29 Ott 2020, 10:03
tranne un paio di netter

Mi ricordate quanti utenti attivi ci sono sul forum, appunto?

Sono state intasate tre pagine di topic solo per fare collionella.

Io il primo a difenderlo, eh, ma non serve buttarla in caciara tutte le volte.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ho letto solo l'ultima pagina. C'è già chi lo critica? A parte la Samp che non è giudicabile, lui come tutta la squadra, nelle altre 3 partite compresa ieri, è entrato con il solo scopo di tenere palla, prendere qualche fallo e cercare di far salire la squadra. E credo lo abbia fatto. Si vede che non è al top, ma prima di criticarlo almeno aspettate di vederlo qualche partita da titolare, con i titolari e in una partita dove attacchiamo. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 29 Ott 2020, 11:15

Mi ricordate quanti utenti attivi ci sono sul forum, appunto?

Sono state intasate tre pagine di topic solo per fare collionella.

Io il primo a difenderlo, eh, ma non serve buttarla in caciara tutte le volte.

Te che commenti sulla ipotetica [...]lla (dove sarebbe poi sta [...]lla non si sa) non è buttarla in caciara? Siamo saliti un altro livello di metaforum grazie ai tuoi interventi illuminanti.

Si sta discutendo in base a ciò che è stato scritto su questo topic, altro che [...]lla, cioè che è scarso e che non vale 20 milioni. Dopo 3 spezzoni in forma fisica precaria. È un argomento di discussione valido, anche se tu, facendo una pausa dalla serie b giapponese, sei gentilmente venuto a dirci che non ne possiamo parlare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Vorrei specificare, dato che "tre volte più scarso di Kozak" l'ho scritto io, che io ho scritto SEMBRA, non È.
Inoltre, le mie sono semplici impressioni del momento, che condivido qui come spunto di discussione, non sentenze. Anche perché io, da comunissimo tifoso, non ho il potere di emettere sentenze. Dal momento che le mie sono idee che non intaccano nessuno, mi chiedo da cosa nasca tanta agitazione in chi non è d'accordo con me.
Io ho detto che Muriqi mi preoccupa, non che possiamo già bollarlo come scarso. Ho detto che nel momento in cui ci si poteva aspettare qualcosa, non ha ancora iniziato a giocare. Non mi piace il suo tocco di palla, MI SEMBRA da giocatore macchinoso, lento e poco tecnico. MI SEMBRA, non vi allarmate, io non sono nessuno per giudicare e le mie valutazioni valgono il giusto.
Sono il primo a sperare che Vedat mi smentirà.
:ssl  :since  :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2020, 12:58
Te che commenti sulla ipotetica [...]lla (dove sarebbe poi sta [...]lla non si sa) non è buttarla in caciara? Siamo saliti un altro livello di metaforum grazie ai tuoi interventi illuminanti.

Si sta discutendo in base a ciò che è stato scritto su questo topic, altro che [...]lla, cioè che è scarso e che non vale 20 milioni. Dopo 3 spezzoni in forma fisica precaria. È un argomento di discussione valido, anche se tu, facendo una pausa dalla serie b giapponese, sei gentilmente venuto a dirci che non ne possiamo parlare.

Ah, sì, mi mancava giusto questo tipo di intervento.

Rileggi le ultime pagine e guarda da te da cosa siamo partiti e a cosa siamo arrivati.

Il post poco sopra è un post molto moderato.

Per tantissimi si trasforma in "quei pezzi di merda deficienti che osano criticare".

(Di cui, tra l'altro, io non faccio parte, avendo sponsorizzato parecchio Vedat).

Ma fai pure come ti pare, dimostri la solita signorilità nei commenti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Tecnicamente non è certo un fenomeno e questo era facilmente intuibile e non è migliorabile ( ma, tanto per dire, tecnicamente non era un mostro neanche chinaglia) .
Appare piuttosto goffo nei movimenti e parecchio lento, questo dovrebbe esser dovuto al fatto che non sembra assolutamente in buona forma fisica, aspettiamo che arrivi questa forma e si potra' giudicare

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Anche Zapata Duvan, a me sembra lento e macchinoso ma, quando parte...non lo fermi più.
Io credo che Muriqi sia quel tipo di giocatore...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
È un forum di tifosi Laziali, per me un paio di utenti che cacano il cazzo a un neoacquisto alla terza partita sono due di troppo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: richard il 29 Ott 2020, 16:23
È un forum di tifosi Laziali, per me un paio di utenti che cacano il cazzo a un neoacquisto alla terza partita sono due di troppo.
Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva