Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 26 Nov 2020, 10:30
Peccato per l'infortunio visto che stava leggermente meglio.
Continuo a dire che finora non vale i 18-20 milioni anche se con lo Zenit ha fatto la miglior partita/spezzone da quando e' con noi.
Che il duo Lotito/Tare  spenda 18-20 milioni per una pippa è impossibile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sfugge come si faccia a dire che non vale 20 milioni dopo che l'abbiamo visto per un mesetto scarso, e in condizioni non ottimali.

Anche io mi aspettavo qualcosina di più, onestamente, ma pare che abbiamo comprato un giocatore di serie C a sentire molti.

Si sta integrando nel nostro sistema, è evidente, i compagni lo cercano ancora come cercherebbero Ciro.

Nelle ultime uscite molti passi in avanti negli spezzoni che ha avuto a disposizione.

A me rimane solo il dubbio che uno con queste caratteristiche forse non ci serviva, visto che la squadra gioca per Immobile - che lui sia in campo o no.

Ma il giocatore c'è, ne sono convinto.

Forza Vedat, torna presto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Più che altro mi pare come dire che "finora la pasta non pare cotta" mentre sta ancora bollendo.
A Muriqi serve tempo. Viene da un'altra realtà, ha saltato la preparazione e ha giocato pochissimo.
Con calma.
Poi tra l'altro mentre la pasta si cuoce ci stiamo mangiando lasagna a volontà, quindi non abbiamo né fame né fretta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è che se paragoniamo i 20 milioni di Muriqi ai 9 di Immobile, è un fallimento e non li vale.

se li paragoniamo ai 20 di Petagna/Lasagna (tra l'altro pare Muriqi 18, sti due 21 e 24 ma famo tutti 20) mi sembra che stiamo su quel valore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: purple zack il 26 Nov 2020, 12:39
il punto è che se paragoniamo i 20 milioni di Muriqi ai 9 di Immobile, è un fallimento e non li vale.

se li paragoniamo ai 20 di Petagna/Lasagna (tra l'altro pare Muriqi 18, sti due 21 e 24 ma famo tutti 20) mi sembra che stiamo su quel valore
e parliamo del Muriqi visto ora, pre adattamento

Sledgehammer

Visitatore
diamogli tempo, mi pare che qualcosa si inizi a vedere

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Io già lo vedo (vedevo) più reattivo e presente.
Per caratteristiche forse più utile quando c'è da fare forcing che non per gestire il risultato.
Certo questo nuovo stop non ci voleva.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Calma, Muriqi è buono, deve solo stare bene e giocare un po' di partite di seguito. 

se li vale o non li vale lo sapremo tra un anno o due, parlare ora è insensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Nedved. Ve lo ricardate Nedved? Nedved giocatore, dico: quello che - vabbè, in un altro contesto - ha vinto il Pallone d'oro. Ecco: alla prima partita con Lazio - Bologna-Lazio, 1-0, prima giornata del campionato 1996/1997 - ci fu un telecronista di radio romana che commentò il suo esordio al grido di "ma chi è 'sto PIPPONE?".

no, non c'è verso: sempre gli stessi errori, in ogni campionato e con quasi tutti i giocatori...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
D'accordo in generale su Muriqi, ma Nedved aveva fatto un europeo ad altissimo livello nel 1996, non era "sconosciuto"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque io ricordo benissimo quando stavamo trattando Borja Mayoral e un botto di gente qui dentro (ma in tanti, eh) scrivevano cose tipo "ma perché non prendiamo quel Muriqi di cui hanno postato i video, sembra una bestia!".

Aspettiamolo con fiducia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Speriamo non sia stiramento intanto, significherebbe rivederlo nel 2021 o giù di lì...

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Secondo me sottovalutiamo troppo il cambio di metodi di allenamento per i nuovi, tanti problemini muscolari derivano da quello.
Diversi alleamenti, diversa alimentazione, diversa lingua, diversi compagni, e diamoglieli sei mesi prima di massacrarlo  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2020, 10:11
va aspettato.
Speriamo non sia stiramento intanto, significherebbe rivederlo nel 2021 o giù di lì...

Parlano di lesione di primo grado, una contrattura in sostanza, in 2 settimane massimo rientra

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
È di nuovo in Paideia. Forse ci sono buone sorprese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È di nuovo in Paideia. Forse ci sono buone sorprese

Pensa se lo vedevi mentre faceva Ironman alle Hawaii.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Che il duo Lotito/Tare  spenda 18-20 milioni per una pippa è impossibile

me sa che stavolta e' successo. E vavro 11-12.
Cioe' pippa no, ma mi sembra uguale a tutti i centravanti italiani di bassa serie A

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 27 Nov 2020, 15:28
Cioe' pippa no, ma mi sembra uguale a tutti i centravanti italiani di bassa serie A

che costano esattamente quella cifra. o anche più

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: rocchigol il 27 Nov 2020, 15:28
Quindi non più "finora".
Potresti farmi un nome di attaccante di bassa serie A per poter capire a chi pensi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Io l'ho visto molto bene. Piede educato, buona visione di gioco (ha fatto un paio di aperture notevoli).
Nell'ultima partita mi è sembrato più mobile rispetto alle prime uscite in cui era decisamente "imballato".

Molto bello lo scambio con LA che l'ha portato davanti al portiere (che para "di culo", nel senso anatomico del termine): buona l'idea e buono il movimento. Poteva tirare solo in quella maniera.

Io sono moderatamente fiducioso in considerazione del fatto che sono le prime uscite.

Discussione precedente - Discussione successiva