Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ma è piaciuto solo a me?

Per quel poco che lo si è visto, anche a me non è dispiaciuto affatto.
Sicuramente non sarà mai un bomber infallibile (ma su quello siamo già coperti...) però mi è sembrato di poter essere quanto meno un giocatore utile alla causa.

Peccato per il covid prima e per i problemi fisici adesso. In ogni caso è davvero troppo presto per bollarlo come "arsugo".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Arriverà anche il suo momento. Magari dopo aver trovato un po' di continuità in campo e maggior minutaggio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Ma è piaciuto solo a me?
Io l'ho visto molto bene. Piede educato, buona visione di gioco (ha fatto un paio di aperture notevoli).
Nell'ultima partita mi è sembrato più mobile rispetto alle prime uscite in cui era decisamente "imballato".

Molto bello lo scambio con LA che l'ha portato davanti al portiere (che para "di culo", nel senso anatomico del termine): buona l'idea e buono il movimento. Poteva tirare solo in quella maniera.

Io sono moderatamente fiducioso in considerazione del fatto che sono le prime uscite.
a me sinora non è proprio piaciuto, non ho capito cosa sappia fare, non sono d'accordo sul piede educato ( per me il piede educato è un'altra cosa) ne sulla mobilita, mi è sembrato molto imbolsito. Ho letto che non puo' essere valutato per quello che è costato ( il secondo acquisto pi caro della lazio da 16 anni a questa parte) ma come fai a non valutarlo escludendo questo? Se la lazio paga 1 milione un giocatore non mi aspetto che sia bravissimo,  se poi lo è sarebbe una bellissima sorpresa, se ne compra uno a 50 mi aspetto che sia un fenomeno.
Ovviamente è troppo presto e con troppo poco minutaggio per dare giudizi, vedremo nei prossimi mesi, ma io spero che, nonostante a te sia piaciuto, non sia quello visto sinora  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Ma è piaciuto solo a me?

Be direi che qui nel topic siamo in tanti a difenderlo (più o meno "a spada tratta") e specificare le varie attenuanti da prendere in considerazione. Anche chi lo critica, non mi pare lo abbia mai fatto con eccessiva cattiveria.

Nel complesso salvo rarissimi casi mi pare ci sia tutto sommato equilibrio nei vari giudizi. Cioè nessuno lo sta dipingendo come il nuovo Lewandowski ma nemmeno come un novello Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Nov 2020, 18:53
Be direi che qui nel topic siamo in tanti a difenderlo (più o meno "a spada tratta") e specificare le varie attenuanti da prendere in considerazione. Anche chi lo critica, non mi pare lo abbia mai fatto con eccessiva cattiveria.

Nel complesso salvo rarissimi casi mi pare ci sia tutto sommato equilibrio nei vari giudizi. Cioè nessuno lo sta dipingendo come il nuovo Lewandowski ma nemmeno come un novello Perea.
Purtroppo nei socials però sono già arrivati giudizi pesanti sul giocatore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Impossibile dare giudizi definitivi. Certo che ha fatto poco, afflitto da varie problematiche fisiche che cominciano a preoccupare (COVID a parte, ormai quello è fatto, parlo a livello muscolare).
Ecco vorrei riuscisse ad essere bene in forma e rodato e dopo un mese, e alcune partite anche per intero, cominciare a fare un giudizio.
SICURAMENTE non ci troviamo davanti ad un fenomeno, ma potrebbe essere ancora uno da 20 milioni, però ha' voja te a migliorare!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Neanche a me è piaciuto troppo finora ma direi che con lo Zenit ha giocato decisamente meglio di quanto fatto vedere in precedenza. Spero che continui a migliorare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

I socials sono fogna. Fogna merdosa dove sguazzano ratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Lo aspetto come ho aspettato tutti gli acquisti in passato. Però per quello che è costato vorrei aspettarlo di meno di un, per esempio, Caicedo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Kulisewsky 45
Ma sono giovani...
Bernardeschi 35 (è un 94)
Petagna 20 (95)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: tatoccolo il 30 Nov 2020, 15:57
Giù le ca**o de mano da Muriqi

te s'e' bloccato er copia-incolla

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

Immagino. Diciamo che, come si diceva, il tifoso medio che bazzica e pullula sui social è criticone e fanfarone per eccellenza (salvo rari casi, si intende).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Ieri alcune fonti parlavano di una possibile convocazione già per il Verona, ma francamente mi sembra una ipotesi un pò troppo ottimista. Magari solo per "onor di firma". Per rivederlo in campo penso si attenda una settimana di allenamenti in gruppo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Secondo me serve come il pane questo periodo.
I titolari, soprattutto in attacco, si sono sbudellati.
Speriamo bene, anche perché questo giocatore mi è piaciuto, ma ha avuto troppo poco spazio e tempo per dimostrarlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Indubbiamente. In questo preciso momento avrebbe dato una grande mano. Però, appunto, se è vero che è tornato ad allenarsi in gruppo a breve dovrebbe tornare tra i calciatori utilizzabili (magari dalla prossima già per uno spezzone).

Purtroppo questi "stop and go" di certo non lo aiutano né a trovare la miglior forma fisica né ad adattarsi al meglio al nostro modo di giocare e in generale al campionato. Peccato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Dic 2020, 14:45
Indubbiamente. In questo preciso momento avrebbe dato una grande mano. Però, appunto, se è vero che è tornato ad allenarsi in gruppo a breve dovrebbe tornare tra i calciatori utilizzabili (magari dalla prossima già per uno spezzone).

Purtroppo questi "stop and go" di certo non lo aiutano né a trovare la miglior forma fisica né ad adattarsi al meglio al nostro modo di giocare e in generale al campionato. Peccato.
Oggi purtroppo non convocato.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Stirato covid stirato...
Inutilizzato praticamente nel 2020.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
A me è piaciuto. Fa un buon lavoro sporco che la maggior parte dei tifosi social non vede (io bloccherei la possibilità di commentare sui nostri social/pagine, perché si leggono cose aberranti). Io ho fiducia in lui.

Discussione precedente - Discussione successiva