Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Muriqi lo doveva prende perché dopo che le trattative kumbulla e DS sono naufragate,  non prendere 3 obiettivi su 3 sarebbe stato troppo. Se fossero venuti i due sopra mai avremmo speso 20 per muriqi

Anche perché non ce li avremmo avuti.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Tra Mayoral e muriqui mi tengo il secondo anche se ancora non ha brillato. Io ci credo in questo giocatore, sono sicuro debba semplicemente "stapparsi"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Io credo debba solo trovare un pò di continuità.
Stiamo facendo drammi su un giocatore che praticamente non abbiamo mai visto.
Un pò di sfiga ci ha detto visto l'infortunio e il covid.
E' un giocatore che può e deve stare in rosa anche perchè va ad arricchire un reparto ben coperto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
uno grosso come lui ha bisogno di un po' di partite per sciogliersi.  per quel poco che ho visto, a pallone ci sa giocare,  fa giocate intelligenti, gioca meglio con i piedi che con la testa.

Forza Vedat

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Io credo debba solo trovare un pò di continuità.
Stiamo facendo drammi su un giocatore che praticamente non abbiamo mai visto.
Un pò di sfiga ci ha detto visto l'infortunio e il covid.
E' un giocatore che può e deve stare in rosa anche perchè va ad arricchire un reparto ben coperto.

beh visto il nostro budget dopo averci investito 20M non basta semplicemente stare in rosa. Deve insidiare il posto da titolare o cmq essere il prmo titolare da inserire a metà partita,

Se non è in grado di fare questo abbiamo preso 'na sòla

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2020, 17:09

beh visto il nostro budget dopo averci investito 20M non basta semplicemente stare in rosa. Deve insidiare il posto da titolare o cmq essere il prmo titolare da inserire a metà partita,

Se non è in grado di fare questo abbiamo preso 'na sòla

Si ma vorrei vederlo giocare 10 partite prima di dire che è u a sola.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Chiedo solo di aspettarlo,  per me non dobbiamo nè promuoverlo nè bocciarlo per ora ma dargli il tempo di stare meglio, riprendere la condizione e vedere in partita cosa sa fare.
Finora a dirvi la verità non è piaciuto neanche a me ci mancherebbe ma se se avessimo dovuto bocciare tutti i giocatori che nella Lazio i primi mesi avevano giocato molto male, non avremmo avuto i vari Correa, Luis Alberto, Anderson, Caicedo e altri che adesso non ricordo :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Quando ho metabolizzato che la lazio stava pagando muriqi 20 milioni mi è venuto un mezzo coccolone ( sapendo soprattutt0 che che un tale investimento chiudeva piu' o meno la campgna acquisti)..... detto cio', sento giudizi non giusti al momento, visto che sinora, praticamente non c'è mai stato non per colpe sue ne dell'allenatore. Dal "pochissimo" che abbiamo visto di sicuro non è Van Basten, ma piu' di questo non si puo' proprio dire, magari è uno che ( vista la mole) ha bisogno di un po' piu di tempo per entrare in forma ( casa che sinora non è stata possibile) o per capire il gioco dei compagni. Per ora non possiamo saperlo, è assolutamente ingiudicabile, aspettiamo e vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Fra napoli e milan l'imbusta; mó ve l'ho detto!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Io la vedo come "Vaz" ossia acquisto d´orgoglio.

Il posto da titolare a Correa e Ciro non lo insidia certo in questa vita.

Se metto tra parentesi il suo costo, allora dico che sarei contento se avesse il rendimento di Caicedo...del resto non é colpa sua se é stato pagato """tanto"""

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto un video del giocatore relativo ai goal che ha fatto nel 2019 e ho capito che non è male, ha diverse qualità interessanti su cui si può lavorare.
Per essere cosi bravo è piuttosto bravo tecnicamente , ha una buona visione di gioco ed è dominante in area vista la sua stazza.
Nella Lazio non sta andando bene perchè viene da un infortunio , probabilmente venendo da un periodo di inattività non ha una buona condizione fisica e quindi non rende.
Aspettiamolo, vediamo cosa riuscirà a fare con il tempo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Muriqi è costato tanto se lo paragoni a Immobile.

se lo paragoni a Petagna che costa 25, i suoi 18 ci stanno tutti.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Chiedo a Gulp (che funge un po' da notaio del forum): quanti allenamenti consecutivi ha fatto Vedaz? E prima di entrare in gruppo, per quanto tempo era rimasto fermo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: RG-Lazio il 18 Dic 2020, 21:28
Io la vedo come "Vaz" ossia acquisto d´orgoglio.

Il posto da titolare a Correa e Ciro non lo insidia certo in questa vita.

Se metto tra parentesi il suo costo, allora dico che sarei contento se avesse il rendimento di Caicedo...del resto non é colpa sua se é stato pagato """tanto"""

Infatti i 20M non sono certo colpa sua...

Il problema nasce dal fatto che noi certe cifre le spendiamo rarissimamente. E quando lo facciamo dovremmo farlo per giocatori di sicura affidabilità. Specie quando investiamo certe cifre per giocatori non giovani

Gente che dovrebbe entrare subito nell'11 titolare...

Attendiamo fiduciosi...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: purple zack il 18 Dic 2020, 22:47
tanto famo sempre i soliti discorsi

Muriqi è costato tanto se lo paragoni a Immobile.

se lo paragoni a Petagna che costa 25, i suoi 18 ci stanno tutti.
Io lo sto difendendo però non diciamo eresie. I giornali riportano che petagna è stato pagato 16.5 più 3 di bonus, muriqi 17.5 più 2 di bonus. Ingaggio petagna 1.8 netto, muriqi 2.2. Quindi in 5 anni muriqi costerà circa 4 milioni di euro in più ( senza contare l'eventuale ciò che sarà da versare al suo vecchio club in caso di rivendita). Tra l'altro a me petagna non dispiace affatto ( è lo stesso tipo di giocatore) e se muriqi alla fine valesse, sul campo, quanto l'italiano, mi starebbe anche bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2020, 21:22
Potrebbe essere l'inizio di una nuova carriera....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2020, 21:22
Ma non credo che possa già giocare.
Tra primo infortunio, Covid e secondo infortunio è stato fermo per tanto tempo!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Caicedo non lo abbiamo preso a zero, è costato 2.5M, comunque quasi tutti ammortizzati.

(Chiedo scusa se rettifico sempre, ma a differenza di "Inzaghi deve fare questo o quello" o "Tare doveva comprare x e non y", questi sono dati veramente oggettivi e facilmente raggiungibili. Non mi riferisco al caso specifico di Achab77, ma evitiamo in generale di alimentare leggende su quanto abbiamo speso e per chi, se proprio ci interessano queste cose)

:beer:
OT ma non troppo.
Io ricordo ancora bene gli insulti a Tare, Lotito e Caicedo perché avevamo preso una pippa che non poteva giocare neanche in B, che non segnava mai e che lo avevamo pagato troppo, con gente che sparava cifre a caso, 8 10 18 milioni. Gente che ha continuato a ripetere queste cazzate finché non sono usciti i bilanci e Caicedo li ha zittiti a forza di goal importanti e di impegno costante.

Con Muriqui vedo meno accanimento, almeno qui dentro, ma l'esperienza dovrebbe consigliare comunque maggiore prudenza e pazienza.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ma come fate a giudicare un calciatore che ha fatto due spezzoni di partita non in condizioni ottimali.
Io prima di farlo rigiocare aspetterei invece che entri in piena forma, tanto per non darlo in pasto alla critica.
Quando sarà in forma spacchera ' e ci darà belle soddisfazioni!
Ne sono certo. Crediamoci e aspettiamolo. Abbiamo bisogno di uno come lui.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
solo io vedo che Muriqi fa un buon lavoro sporco? molti ignorano questa caratteristica sua

Discussione precedente - Discussione successiva