Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: marco87 il 23 Dic 2020, 23:49
Per me non è scarso anzi ho visto che ha delle buone qualità, il problema è un altro, lo vedo impaurito , non riesce ad esternare le sue caratteristiche perchè ha paura di giocare il pallone e di imporsi in partita.
Non è una questione tecnica ma psicologica, lo vedo molto insicuro e intimidito in partita.
L'aspetto tecnico e quello psicologico però diventano un tutt'uno in campo, perciò debolezza mentale è anche debolezza tecnica. L'insicurezza è debolezza.
Mi chiedo però quali buone qualità tu abbia visto in lui, dato che non ha tenuto il pallone, se l'è allungato su ogni stop, non ha tirato in porta e non ha preso una palla di testa, se non per indirizzarla nel vuoto.
A me non sembra neanche un calciatore.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: vaz il 23 Dic 2020, 23:49
ma Muriqi è di una nazionalità diversa da Tare.
E' Kosovaro con cittadinanza Albanese, ovviamente non è un problema tecnico di nazionalità ma di potere di convincimento e possibilità di manovra e Tare è un boss sia per gli Albanesi che per i Kossovari il che non ci sarebbe niente di male se non fosse la sopravvalutazione evidente del ragazzo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Dic 2020, 23:50
quindi uno è razzista perché tratta allo stesso modo un giocatore caucasico e uno di colore....così confuso da colpirsi da solo (cit.)
Ti dimentichi il razzismo contro gli spagnoli  vedi joni o patric.... poi c'è quello anche contro gli slovacchi... vedi vavro...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2020, 23:52
È lampante che Muriqi non è questo.
Infatti non dovrebbe giocare se non gli ultimi 10 minuti sul 3-0.
Per ora.

Massacrarlo oggi è troppo facile.

Eh infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2020, 23:52
Ok ma è kosovaro dai su , comunque il razzismo non c'entra niente
Assolutamente, era pour parler  :=))

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
È un giocatore di media Serie B, pagato una follia da una società che non ha così tanto da spendere e che non ha rinforzato una difesa non all'altezza. Tutto ciò nell'anno della Champions. Mercato criminale.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Dic 2020, 23:53
Ti dimentichi il razzismo contro gli spagnoli  vedi joni o patric....
Sì, perche Oscar Lopez fischiava  :=))

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Dispiace dirlo di un giocatore della Lazio però lui è una pipp@. Veramente improponibile, Ciofani in confronto è Van Basten

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2020, 23:52
È lampante che Muriqi non è questo.
Infatti non dovrebbe giocare se non gli ultimi 10 minuti sul 3-0.
Per ora.

Massacrarlo oggi è troppo facile.

Sono d'accordo.

Chiudiamola qui e aspettiamo

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:19
Io dico che troppe volte si spara a zero su giocatori appena arrivati.
Ha volte solo per il gusto di criticare.
Volete una dimostrazione?
Andate a leggere le pagine del mercato 2015 sul prossimo arrivo di Milinkovic.
Era una pippa ar sugo,uno sconosciuto,tare prende solo scommesse.
Oggi tutti a santificarlo giustamente.
Quindi diamo tempo al povero Caicedo.

Tanto per ricordare cosa si diceva di Caiceido.

PS: ovviamente Muriqi non è piaciuto neanche a me. Si rifarà segnando il gol decisivo al derby.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Io dico le stesse cose da agosto, non oggi.
Anche se diventasse un buon giocatore (esagero: tipo il Panterone) sarebbero comunque troppi 20 milioni investiti su un giocatore del genere.
Soprattutto con una difesa ridotta com'è ridotta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Non penso ci sia razzismo, perlomeno non qua sopra. Credo siamo semplicemente tutti delusi perché quantomeno per quello che era stato pagato ci si aspettava qualcosa di più e prima, chi più chi meno.

A me per lui umanamente spiace molto perché non dev'essere una situazione facile. Speriamo inizi a mostrare qualcosa di concreto quanto prima, magari gli basta un episodio e cambia la storia. Ci sbatterò il muso ma non posso credere che il giocatore che Tare sembrava così soddisfatto di aver preso sia davvero questo, sarebbe sportivamente tragico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Ci speravo, lo aspettavo, ma sinceramente sto perdendo la speranza, e la pazienza.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: TheVoice il 23 Dic 2020, 23:55
Sono d'accordo.

Chiudiamola qui e aspettiamo
Se avessimo speso due lire per Muriqi io non mi sognerei nemmeno di criticarlo.
Ma 20 milioni per lui e ritrovarsi con Patric, Radu, Hoedt in difesa e un par de volte Parolo è criminale.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Non ci voglio credere che è il giocatore visto stasera.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Durante la trattativa per Muriqi avevo le stesse sensazioni che avevo in quella per Wesley (l'attaccante... non Hoedt  :p).

Speravo saltasse da un momento all'altro.

Mi è andata bene una volta  :=))

(specifico che parlo solo di sensazioni; Muriqi al Fenerbahçe non l'ho mai visto e non lo giudico; quello visto qui FIN ORA è imbarazzante, ma penso che l'unicum in questo caso sia la cifra spesa... certi giocatori tocca aspettarli, ma se li hai pagati così tanto è forse lecito pensare siano un po' più pronti).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Zero critiche al giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Assoluto il 23 Dic 2020, 23:53
L'aspetto tecnico e quello psicologico però diventano un tutt'uno in campo, perciò debolezza mentale è anche debolezza tecnica. L'insicurezza è debolezza.
Mi chiedo però quali buone qualità tu abbia visto in lui, dato che non ha tenuto il pallone, se l'è allungato su ogni stop, non ha tirato in porta e non ha preso una palla di testa, se non per indirizzarla nel vuoto.
A me non sembra neanche un calciatore.
E' vero quello che dici , finora è stato  un giocatore inutile che non è riuscito a fare niente ma ha delle caratteristiche che secondo me lo potrebbero rendere molto utile alla Lazio , per esempio data la sua stazza fisica , lavorandoci su, potrebbe diventare sempre più bravo nel difendere il pallone e  far salire la squadra , passando poi il pallone a giocatori migliori di lui che potrebbero segnare.
Attualmente è inadatto ma ci si può lavorare e Inzaghi allenandolo potrebbe farlo diventare  molto più bravo e quindi utile alla Lazio.
Tanti giocatori appena arrivati alla Lazio per tanto tempo non si sono visti e poi hanno fatto ottime cose quindi direi di aspettare un altro pò Muriqi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
20 milioni. E dobbiamo pure lavorarci su.
Va bene se hai il budget del Manchester City.
Se hai il budget della Lazio è da tagliarsi le vene.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Va bene a Salerno ma non so mica se c'ha il posto garantito. Per dire, uno Nzola se lo annoda all'uccello, da bendato.
Vede la porta meno di Patric che non segna da quando aveva 11 anni.
Improponibile e senza alcuna speranza apparente di SIGNIFICATIVO miglioramento prevedibile o sperabile. Un conto è essere fuori forma, completamente, ci può stare ma è preoccupante lo stesso... un conto è non mostrare nessun gesto tecnico da serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva