Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Dic 2020, 13:13
Ma infatti la linea è quella di puntare sulle probabilità con bassi rischi di fallimento.
Se prendi un giocatore da 18M e sbagli hai tappato alla grande, ergo non hai modo di recuperare la cifra investita.
Se prendi 10 giocatori con quei 18 spendendo 1-2M hai più possibilità di azzeccarne almeno uno che possa ripagarti la spesa e all'occhio dei tifosi non fai vedere che hai toppato gli altri.
ma poi a quelle cifre devi comprare un "nome" uno che se fa male al massimo lo rivendi e ci perdi pochi soldi (non dico come le merde che hanno "canali" loro e più fa male con loro più lo rivendono a prezzo maggiorato) non uno sconosciuto che non si caga nessuno, ma Vavro e Muriqui ma chi se li piglia una volta che hanno fatto male con noi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Dic 2020, 13:13
Ma infatti la linea è quella di puntare sulle probabilità con bassi rischi di fallimento.
Se prendi un giocatore da 18M e sbagli hai tappato alla grande, ergo non hai modo di recuperare la cifra investita.
Se prendi 10 giocatori con quei 18 spendendo 1-2M hai più possibilità di azzeccarne almeno uno che possa ripagarti la spesa e all'occhio dei tifosi non fai vedere che hai toppato gli altri.

Il fatto è che se questi 18-20 milioni tutti in una botta diventano una tragedia, non si capisce o perlomeno non capisco io perché metterli su un giocatore totalmente estraneo al grande calcio europeo, che ti puoi tranquillamente aspettare abbia grosse difficoltà.. non parliamo appunto di un Correa pagato più o meno così ma che già si era fatto le sue ossa in Italia e soprattutto in Spagna.. o neanche di uno Zarate che aveva fatto i miracoli per un anno e poi a sorpresa si è spento nel nulla tra boccucce a culo di gallina e passeggiate indisponenti in campo..

Vorrei proprio capire cosa ci vedesse Tare, perché ad oggi è un quadro che mi rimane piuttosto incomprensibile..

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 24 Dic 2020, 12:46
Il problema è il costo ragazzi.

Fosse arrivato a 5-6M potrei capire, gli daremmo tutte le attenuanti del caso, tempi di adattamento, "era un'occasione" etc, come è stato fatto per tanti altri giocatori.

Ma a 20M noi dobbiamo prendere uno che arriva e fa SUBITO la differenza. Non la brutta copia dello Djordjevic degli ultimi 2 anni.

Questo è un peso che rischiamo di pagare caro non solo quest'anno, ma anche in quelli a venire.

Djordjevic in confronto è Van Basten

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Con 20M in Europa ed in Sudamerica ci compri buoni calciatori... certamente vanno scelti con oculatezza, non il primo che capita p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2020, 10:26
Visti i costi molto differenti, non farei il paragone con Caicedo. Altrimenti dovete pure dire che Caicedo lo abbiamo aspettato due anni.

In realtà per Caicedo solo il primo anno è stato di ambientamento. Ha cominciato ad essere decisivo con ben 8 gol in spezzoni di partite di campionato già dalla seconda stagione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
cosa ci avrà visto in lui boh. sicuramente gliel'avranno consigliato.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Se c'era il pubblico alla prossima in casa lo avrebbero massacrato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2020, 09:14
Ho letto tutto e di tutto.
Diamogli tutte le attenuanti del caso, ci sta.
Trovo però uno spreco dover aspettare un giocatore per il quale hai speso (buttato) grande parte del tuo budget.
E folle il ragionamento, se è stato questo, di averlo dovuto prendere (a 20....) come rimpiazzo di Caicedo (da cui avresti forse ricavato 5....)
Se volevi rimanere con 3 giocatori in attacco (fuori dal mondo), allora ti tenevi Caicedo e i soldi li investivi sul difensore.
Tare é 3 anni che non azzecca i mercati.
E ci siamo sentiti dire da Tare che se l'abbiamo potuto prendere (dopo una trattativa che neanche per Messi) é stato solo grazie al Covid perché altrimenti non c'è lo saremo potuti permettere........
Per carità, bravissimo, ma in questi 3 anni tanti altri DS hanno preso gente seno sconosciuta che ha reso e sta rendendo.
Pasqualino Foggia ti ha tirato fuori dal cilindro Junior Messias da chissà dove che ad oggi vale 10 Muriqi.
Giocatore che ad oggi non è presentabile esattamente come lo era Vavro lo scorso anno e Berisha o Durmisi quello precedente.

Ma Messias non gioca a Crotone? E che c'entra Foggia?

Poi vabbè, se il termine di paragone è il nuovo Aristoteles della serie A che a fine anno retrocede co tutte le scarpe, allora me tengo Muriqi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2020, 14:12
Ma Messias non gioca a Crotone? E che c'entra Foggia?

Poi vabbè, se il termine di paragone è il nuovo Aristoteles della serie A che a fine anno retrocede co tutte le scarpe, allora me tengo Muriqi.

Messias é forte proprio, altroché.
Purtroppo per lui è rimasto impantanato nelle serie minori perché fino ad un paio di anni fa faceva il fattorino, non il calciatore.
Muriqi e Messias praticano due sport differenti

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Sta circolando la " indiscrezione " che la scelta Muriqi sia sta imposta dall alto . Non è che vogliono davvero cedere Felipone ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato
Mah, mi sembrano le solite "fonti" utili a intorbidire le acque e quindi a provare a mettere contro allenatore e sfera dirigenziale.

Piuttosto che Caicedo, che spero vivamente non venga ceduto, ieri sera sarebbe stato più logico inserire Pereira.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Registrato
Se vendono caicedo e tengono muriqi é una follia totale. Ci sono 10 categorie di differenza tra i due, oltre a condannarci al decimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Registrato
Giocatore buono solo per la panchina.
Mediocre mi auguro che a gennaio si riesca a trovare una squadra per lui.
Ci vuole un grande attaccante vicino ad Immobile altrimenti rimarremo sempre una squadra mediocre.
Mi viene in mente che oggi è il compleanno del Matador che fenomeno!
Ora abbiamo muriqi che brutta fine

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Registrato
20 milioni.
Considerate che l'inter a 25 prese lautaro. Follia totale di tare.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
"Mediocre" credo sia la più forbita delle 200 parole che molti di voi conoscono, fate bene a usarla, non sia mai vi scordiate pure quella.

Forza Muriqi, ieri male male ma andrà meglio. E forza Lazio nonostante questo 2020 disgraziato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2020, 14:12
Ma Messias non gioca a Crotone? E che c'entra Foggia?

Poi vabbè, se il termine di paragone è il nuovo Aristoteles della serie A che a fine anno retrocede co tutte le scarpe, allora me tengo Muriqi.
Messias è Pelé al culmine della carriera in confronto a Muriqui: uno che fa vincere DA SOLO partite in serie A a una squadra de pippone spanate è un Giocatore con la G maiuscola. Io per fare a cambio mi farei cavare il sangue.
Il paragone lo puoi fare con Simi, che però vede abbastanza la porta e si muove molto meglio, pur essendo uno qualunque, che non prenderei mai. E non è costato 20 milioni.
E il problema è questo. Se Muriqi è questo o poco più, Tare si gioca il posto. Occhio che stavolta Lotito se 'ncazza.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Matrix7 il 24 Dic 2020, 14:28
Giocatore buono solo per la panchina.
Mediocre mi auguro che a gennaio si riesca a trovare una squadra per lui.
Ci vuole un grande attaccante vicino ad Immobile altrimenti rimarremo sempre una squadra mediocre.
Mi viene in mente che oggi è il compleanno del Matador che fenomeno!
Ora abbiamo muriqi che brutta fine

Vabbè ma che cazzo di commento è, abbiamo la Scarpa d'Oro in carica nella nostra rosa. Sennò ti dico "che bello oggi abbiamo Acerbi, con Cragnotti stavamo con Grandoni, che squadra de merda eravamo".

Una squadra che vince 3 trofei in 2 anni ed è tra le migliori 16 d'Europa non è mai mediocre.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Registrato
Niente, non abbiamo imparato nulla dalle lezioni precedenti. Da noi i giocatori sfondano alla seconda stagione.......ci sono mille esempi. Poi il prossimo anno tutti a sbrodolarsi per vedat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sto ancora aspettando Vavro, Durmisi e Berisha

O Badelj, che ha fatto talmente schifo che lo abbiamo regalato perdendoci soldi

Tanti stranieri in serie A vengono e giocano.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Il mediocrismo co sta rosa comunque non si può leggere.

Discussione precedente - Discussione successiva