Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: cartesio il 30 Dic 2020, 17:04

Manco le bbasi.

Muriqi negli ultimi due campionati in Turchia ha segnato in media un gol ogni due partite, senza giocare in squadre di primo piano. Possibile sia così scarso da non avere neanche le basi da poter giocare in serie A?

Sinceramente a me nun me pare sta gran cosa, con tutto il rispetto, c'ha ventiseianni, mica 18... E il campionato turco è quello che è.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Muriqi negli ultimi due campionati in Turchia ha segnato in media un gol ogni due partite, senza giocare in squadre di primo piano. Possibile sia così scarso da non avere neanche le basi da poter giocare in serie A?
Oddio, il Fenerbahçe è una delle tre grandi in Turchia. Da noi sarebbe "una strisciata", "un'Inter" grossomodo.

L'anno prima era in una squadra nella serie B turca.

Nella precedente avventura in A, il Gençlerbirligi, ha fatto 5 gol in due anni.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Rainman il 30 Dic 2020, 17:27
Oddio, il Fenerbahçe è una delle tre grandi in Turchia. Da noi sarebbe "una strisciata", "un'Inter" grossomodo.

Per storia sicuramente, ma mi pare negli ultimi anni non stia comunque andando granché

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Muriqi da far ritornare subito in Turchia
Na pippa :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Voi potete scrivere quello che volete, io posso scrivere che questo è un topic che sta svaccando in notizie fake (Caicedo) e giudizi tranchant.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711

Manco le bbasi.

manco le basi per giocare in Italia è sicuramente un giudizio troppo tranchan... però il campionato turco, soprattutto ultimamente è veramente poca cosa.
Sorlot 24 anni  24 gol
Cisse'  35 anni   22 gol
Jahovic 33 anni 17 gol
Muriqi 15 gol
Stancu 33 anni 14 gol ( pensa se prendevamo questo 😄😄 )
Ylmaz ( si proprio lui..) 35 anni 13 gol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Les buts, même en Grèce, il faut les mettre".

D. Cissé

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 17:00

Io certo non ce l'ho con questo povero cristo di muriqui che al massimo vedrei bene con un piede di porco in mano, a me fa solo rabbia vedere in pochi mesi sgretolato tutto il miracolo che Inzaghi era riuscito a fare.
ma perché non vai a evacuare le tue stronxate in un forum delle merd.e? Faresti un figurone e ti darebbero tutti ragione

ma guarda te che schifo dobbiamo leggere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: carib il 30 Dic 2020, 18:59
ma perché non vai a evacuare le tue stronxate in un forum delle merd.e? Faresti un figurone e ti darebbero tutti ragione

Poi se gli dai del riomista se offendono pure..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: carib il 30 Dic 2020, 18:59

"Pedro, credo tu non faccia ridere..." cit.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
A me sino ad ora non è piaciuto ma quello che ho letto contro questo ragazzo è vergognoso...siamo tra le peggiori tifoserie d'Italia...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 30 Dic 2020, 19:02
Topic vomitatoio.

ci sta.
sarebbe meglio che non fosse così, ma anche la pace nel mondo non è un obiettivo disprezzabile, eppure...

Muriqi non pare all'altezza della serie a.
paradossalmente è proprio questa modestia imbarazzante che potrebbe farci gridare al "troppo brutto per essere vero"
perché un giocatore così non lo paghi 20mln: addirittura direi che neanche un manigoldo te lo proporrebbe a quelle cifre

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Hicks il 30 Dic 2020, 17:53
Per storia sicuramente, ma mi pare negli ultimi anni non stia comunque andando granché
Anfatti hanno sostituito Vedat con Enner Valencia, se ripenso a lui e a Bielsa mi vengono i brividi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Aquila1979 il 30 Dic 2020, 19:16
ci sta.
sarebbe meglio che non fosse così, ma anche la pace nel mondo non è un obiettivo disprezzabile, eppure...

Muriqi non pare all'altezza della serie a.
paradossalmente è proprio questa modestia imbarazzante che potrebbe farci gridare al "troppo brutto per essere vero"
perché un giocatore così non lo paghi 20mln: addirittura direi che neanche un manigoldo te lo proporrebbe a quelle cifre

Ci sta un par de palle. Lazionet è meglio di così e l'ha dimostrato innumerevoli volte nonostante coloro che quando le cose non vanno granché si presentano qui a spalare merda.

Poi il prossimo che scrive che il fatto che l'abbiamo pagato 20 meloni giustifichi in qualche modo gli insulti merita un premio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io tra l'altro avevo immaginato Muriqi con uno zampone in mano e non capivo. Il lavoro mi cuoce la testa.
E invece era semplicemente una battuta offensiva, chissà perché se fosse stato bello e tedesco ma sega questa battuta non l'avrei sentita al 99%.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 18:48
"Les buts, même en Grèce, il faut les mettre".

D. Cissé
OT
quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sfondare in serie A  con la ns.maglia.
EOT

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Grande Puffo il 30 Dic 2020, 20:14
OT
quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sfondare in serie A  con la ns.maglia.
EOT
ha preso il palo purtroppo è avremmo raccontato tutta un'altra storia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In effetti alcuni epiteti andrebbero evitati.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2020, 19:15
A me sino ad ora non è piaciuto ma quello che ho letto contro questo ragazzo è vergognoso...siamo tra le peggiori tifoserie d'Italia...

Discussione precedente - Discussione successiva