Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Covid, infortuni, ambientamento, possibile che già lo possiamo definire un acquisto sbagliato tanto più un brocco? Mi ricorda altre situazioni (per es. LA o lo stesso Felipe Anderson). Io ci credo ancora. Daglie pirata!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 14:57
Lo hanno preso perché Caicedo era in partenza, a detta di Tare. Poi i soliti fattori imponderabili.

Meno male che l'imponderabile ci ha lasciato caicedo..

Per me, con la cifra che ci abbiamo speso, dovevamo prendere qualcosa di meglio e di pronto.. il 4° posto ci serve quest'anno, non tra chissà quanto.

Inutile fare paragoni con il campionato turco. È altra roba..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Assoluto il 31 Dic 2020, 14:07
Sei tu che fai rientrare tutto in categorie fisse, mentre la realtà è più sfumata e non ha senso distinguere individualità inserendole in presunte fazioni.
Uno può non sopportare Lotito e Tare o può apprezzarli; può vedere in Muriqi una pippa senza appello o un giocatore da aspettare. E queste variabili le puoi mischiare come vuoi senza ipotizzare regolarità sinergiche o nessi logici.
Sei tu a questo punto che non hai letto attentamente il topic. Ho parlato di insulti (il piede di porco) e non di critiche

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Se ha lo stesso gioco di Caicedo, è un doppione dell'ecuadoregno. Magari a noi sarebbe servito di più uno simile a ciro, con questo ragionamento. E comunque stiamo sempre lì, l'acquisto più costoso del nostro mercato è stato fatto per un ruolo già coperto, lasciando voragini ben visibili altrove (radu e leiva, sperando in fares).

Tare ha spiegato che Caicedo era in partenza e per questo è stato preso Muriqi
uno che segna a raffica come Ciro non lo prenderai mai finchè ci sarà lui
nessun mr a raffica verrà se non avrà la certezza di giocare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 14:57
Lo hanno preso perché Caicedo era in partenza, a detta di Tare. Poi i soliti fattori imponderabili.
OT
Che poi anche da questo passaggio si evidenzia che la strategia del mercato era restare con 3 punte nonostante l esperienza del passato insegnasse altro , poi dici che le stagioni sono figlie dell imponderabile  :(
EOT

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
al di là del parziale e si spera ardentemente temporaneo insuccesso dell'operazione Muriqi, io non capisco perché in società si erano fissati col dover fare una stagione del genere con lo stesso numero di attaccanti dello scorso anno.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Citazione di: Grande Puffo il 31 Dic 2020, 15:22
OT
Che poi anche da questo passaggio si evidenzia che la strategia del mercato era restare con 3 punte nonostante l esperienza del passato insegnasse altro , poi dici che le stagioni sono figlie dell imponderabile  :(
EOT

Dimentichi Pereira (che secondo me non è una seconda punta, ma tant'è, al momento)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Se ha lo stesso gioco di Caicedo, è un doppione dell'ecuadoregno. Magari a noi sarebbe servito di più uno simile a ciro, con questo ragionamento. E comunque stiamo sempre lì, l'acquisto più costoso del nostro mercato è stato fatto per un ruolo già coperto, lasciando voragini ben visibili altrove (radu e leiva, sperando in fares).

Ma se la Lazio potesse prendere Gomez, domando, ma ci serve? Oppure sarebbe più opportuno dirottarci in un altro ruolo, perché mi sembra di leggere che molti caldeggiano questo arrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Daniela il 31 Dic 2020, 15:20
Tare ha spiegato che Caicedo era in partenza e per questo è stato preso Muriqi
uno che segna a raffica come Ciro non lo prenderai mai finchè ci sarà lui
nessun mr a raffica verrà se non avrà la certezza di giocare 

ma io parlavo di uno simile a ciro di caratteristiche. ovvio che non prendi aguero.
infatti all'inizio si trattavano kumbulla, DS e Mayoral.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: Eagle78 il 31 Dic 2020, 15:23
al di là del parziale e si spera ardentemente temporaneo insuccesso dell'operazione Muriqi, io non capisco perché in società si erano fissati col dover fare una stagione del genere con lo stesso numero di attaccanti dello scorso anno.

Questo resta incomprensibile anche a me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me un pensiero a Raul Moro lo avevano fatto. Tra l'altro aveva iniziato la stagione coi botti. Poi ovviamente è rimasto chiuso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Giudicare ora Muriqui è ingeneroso e inopportuno. Fra il covid e l'infortunio non ha avuto modo di far vedere quanto vale.
Per me il problema è il prezzo d'acquisto. Con 17/18 milioni di euro mi devi portare un giocatore pronto e affidabile. Non uno che devi aspettare, tra l'altro in un ruolo dove sei ben coperto.
In futuro non so quante occasioni avrà per giocare. Ad oggi, come terza scelta in avanti mi sembra giusto che giochi Caicedo.

Comunque, visto che oramai è da noi: Forza Vedat!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Senza polemica, ma Muriqi è costato quanto Petagna.
Se la Lazio avesse preso l'ex Spal io penso che le reazioni sarebbero state le stesse

Dopo di che sinceramente non capisco come si possa affermare che è stato pagato troppo e al tempo stesso dire che al momento non lo si può giudicare. E' una cosa che scrivono in tanti. Boh

Se non lo si può giudicare - e giustamente vista la sfiga che lo ha accompagnato sin dal momento dell'annuncio dell'acquisto - come si fa a dire che è stato pagato troppo?

E come si fa a criticare la società per non aver preso uno pronto se Muriqi non è pronto perché si è beccato la Covid proprio nel momento in cui doveva iniziare la preparazione?

Boh.

Semplicemente Muriqi è stato pagato il giusto da una società che ormai viaggia su ingaggi da 2-3-4 mln di euro, e va aspettato perché fin qui non ha avuto la possibilità di allenarsi in maniera decente.

Ma mi rendo conto che 'sta cosa non farebbe notizia alle nostre latitudini...

:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
L'unica lettura che capisco è di chi critica avendo grandissima stima in Tare. Nel senso che uno dice "se ho pagato Immobile 8 chissà a 17 mio che attaccante arriva. Tipo un misto tra Boksic e Riedle."

Ma 17 mio non sono tanti oggi per una punta. Sembrano a noi, per le nostre casse.

Io ci credo parecchio in Vedat.
Forza.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io spero che non sia quello visto a Milano nell'ultima partita... lento, sempre anticipato, mamma mia inguardabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2021, 12:30
L'unica lettura che capisco è di chi critica avendo grandissima stima in Tare. Nel senso che uno dice "se ho pagato Immobile 8 chissà a 17 mio che attaccante arriva. Tipo un misto tra Boksic e Riedle."

Ma 17 mio non sono tanti oggi per una punta. Sembrano a noi, per le nostre casse.

Forza.

Sia chiaro che anche io credo in lui.

Mi aveva fomentato non poco in estate, uno della sua stazza ci mette tempo per entrare in condizione.

Però se paghi quanto un Petagna ti aspetti almeno un Petagna nell'immediato, ecco.

L'unico problema è che finora ha fatto vedere davvero poco.

Resto ottimista, col Kosovo mi aveva fatto un'ottima impressione.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
L'allenamento coi compagni migliorerà l'affiatamento, la posizione e i movimenti. La forma migliorerà la reattività  e i colpi.
Tra qualche settimana avremo un giocatore coi fiocchi.
No doubt
:since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2021, 12:30

Forza.

Vero che c'è chi spende molto di più, ma anche ottimi attaccanti si sono spostati per cifre simili nelle ultime stagioni, mi pare normale ci si aspettasse qualcosa di più nell'immediato.. dico almeno un lampo, qualcosa che lasciasse intravedere il giocatore malgrado le oggettive difficoltà e che ad oggi ancora non c'è stata.

Poi se quello è il range massimo in cui ci muoviamo per gli acquisti più costosi mi sembra anche umano nutrirci qualche aspettativa, aldilà del fatto che i grandi attaccanti costino in genere di più. Io per esempio ripongo abbastanza fiducia in Tare, dalle sue parole (senza covid non avremmo potuto prenderlo etc.) comunque avevo altre speranze.

Questo solo per dire che un po' di delusione mi pare normalissima al momento. Poi sono convinto anche io che il vero Muriqi sarà quantomeno un giocatore molto diverso da questo.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Scusatemi se insisto, io capisco che, essendo un giocatore della Lazio, tutti ci auguriamo di vederlo esplodere, ma voi avete almeno visto un filmato dove fa delle cose egregie? No, perché in genere, almeno su YouTube, sono tutti fenomeni; lui sembra un paracarro, con scarsa tecnica e doti realizzative mediocri. Non sono riuscito neanche ad illudermi che fosse forte. Capisco che sembra un discorso un po' semplicistico, e me ne scuso, ma giusto per capire se alcuni di voi hanno avuto la mia stessa sensazione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Kappa il 01 Gen 2021, 16:56
Scusatemi se insisto, io capisco che, essendo un giocatore della Lazio, tutti ci auguriamo di vederlo esplodere, ma voi avete almeno visto un filmato dove fa delle cose egregie? No, perché in genere, almeno su YouTube, sono tutti fenomeni; lui sembra un paracarro, con scarsa tecnica e doti realizzative mediocri. Non sono riuscito neanche ad illudermi che fosse forte. Capisco che sembra un discorso un po' semplicistico, e me ne scuso, ma giusto per capire se alcuni di voi hanno avuto la mia stessa sensazione

Trovi facilmente 5-6 partite del Kosovo dello scorso anno online.

Le ho guardate, fomentato dal suo arrivo, e mi è parso un ottimo giocatore.

Speriamo sia solo l'ambientamento.

Discussione precedente - Discussione successiva