Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Ha segnato (tabellino o no), lottato, pressato e si è mosso molto meglio delle altre uscite.
Buonissima partita.
A livello tecnico non è un funambolo, ma se continua con la stessa convinzione (e se gli si dà il giusto minutaggio) si rivelerà molto utile.
Daje!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è piaciuto tantissimo stasera, gara stupenda, ha fatto belle sponde, difesa la palla benissimo, fatto salire la squadra e infine segnato un bellissimo goal di testa, non gli si può chiedere di più.
Il giocatore sta in netta crescita, più gioca e più migliora , poi ho notato un'altra cosa, stasera più gli riuscivano le giocate e più acquisiva sicurezza in se stesso e più giocava bene ,questo vuol dire che ha bisogno di credere in se stesso.
Il giocatore ha un gran bel potenziale da sfruttare, deve ancora migliorare ma lo sta già facendo e di partita in partita vedo dei miglioramenti.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
il fantasma di cissè sarà uscito fuori dal tuo corpo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Gen 2021, 23:27
Del Verona che dicono?
Prima è sceso in campo il Parma.
Poi hanno fatto sei cambi ed è diventato il Verona.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Anche se tecnicamente il gol non gli verrà attribuito comunque può servire per sbloccarlo mentalmente. Ha messo minuti nelle gambe e mostrato segnali di crescita, seppur con tanti miglioramenti da dover ancora fare.
Comunque, lui c'è!

Daje Vedat!

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Boh, io nel primo tempo avevo visto una prestazione discreta. Nella seconda frazione un mezzo disastro, imho. Mezzo solamente per il gol, di pregevole fattura senza ombra di dubbio. Per il resto controlli sbagliati, incapacità di difendere la palla con il corpo, macchinoso per via della struttura fisica possente, che però non riesce a sfruttare praticamente mai a suo vantaggio. Tecnicamente è molto più approssimativo di ciò che emergeva dai video e  dai racconti di terzi. Io veramente ci vedo pochissimo, con tutta la buona volontà di questo mondo. Spero vivamente sia un mio limite.
Forza Vedat, intanto ci prendiamo sto golletto :since

Carew

*
Lazionetter
* 151

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Ha fatto una discreta partita, ed è stato decisivo per la vittoria e qualificazione.
È un inizio.
Daje Vedat.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2021, 00:04
Ha fatto una discreta partita, ed è stato decisivo per la vittoria e qualificazione.
È un inizio.
Daje Vedat.

Volendo, il fatto che l'abbia decisa lui all'ultimo respiro, potrebbe essere pure un segno del destino... :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
E cmq aveva preso n'altro palo, non male quanto a sfiga, menomale poi che sul secondo è andata come andata.
Daje Vedat, siamo tutti con te, compresi i convinti e meno convinti.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Questa sera ha fatto una buona partita. Speriamo ci sia utile anche quando giocheremo contro squadre con difese più forti.

Bravo Vedat!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Per me non è malaccio neanche tecnicamente, credo certi errori dipendano dal fatto che ancora non è al top della forma. Oggi comunque mi è piaciuto goal o no...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Vai Pirata, finalmente una partita dove ha lasciato il segno, oltre al gol, alcune sponde interessanti, palo e un bel tiro parato nel primo tempo.
:ssl :since :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Sono molto contento che sia stato proprio Muriqi a sbloccarsi e segnare il gol decisivo per la nostra qualificazione.
Gli serviva per sbloccarsi mentalmente e acquisire un po' di sicurezza.
Molto bella pure l'esultanza dei compagni e come lo hanno incoraggiato durante la partita.
Spero che questo sia solo l'inizio  :beer:

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Bravissimo oggi, piano piano la Lazio sta crescendo e lui sta iniziando ad ingranare, sono davvero felice per Vedat, ed insieme ad Immobile Caicedo Pereira e Correa abbiamo veramente un signor attacco, da grandissima squadra!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Come sempre, ci vorrebbe equilibrio nei giudizi e pazienza. Stasera discreta gara, non ho capito le critiche a partita in corsa

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Gol pesante che ci ha fatto evitare dei supplementari deleteri.
Ottima prestazione, combattivo e volitivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Speriamo gli serva come iniziazione di fiducia.
Aspetterei partite vere però prima di capire se e cosa può dare.
Dei 5 nuovi in campo il migliore ad oggi, dopo metà campionato è AKAK.
Lui e Reina quelli che hanno  allargato realmente le rotazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva