Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
complessivamente buona partita, ma a tratti non sembrava nemmeno un giocatore di calcio.
2-3 volte salta fuori tempo, stop col piede sbagliato, tocco approssimativo.
Speriamo si sblocchi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ad oggi giustamente è la nostra quarta punta, ancora parecchio distante dagli altri tre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Quando segna il gol (o causa l'autogol) fa una cosa da attaccante vero.

Farà il percorso di lozano, spero prima di lozano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2021, 07:40

Altra tecnica.....
Cominci con l'imparare qualche parola di italiano .
Gli sarà utile per integrarsi più velocemente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2021, 07:40

secondo il ragionamento che hai fatto in un'altra discussione più che fare una cosa da attaccante è solo fortunato ( la palla per entrare sbatte in modo rocambolesco sulla schiena del portiere). È esattamente questo ciò che intendevo quando ho "filisofeggiato" sul fatto che se gli episodi favorevoli sono bravura quando a nostro favore e sfortuna se contrari 😉 .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2021, 07:45
Altra tecnica.....
Cominci con l'imparare qualche parola di italiano .
Gli sarà utile per integrarsi più velocemente.
Non mi riferivo certo alla tecnica, ma al fatto che lozano è arrivato l'anno scorso, pagato molto, ed ha fatto obiettivamente cagare. Quest'anno è probabilmente il più continuo degli attaccanti dei ciucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Gen 2021, 07:54
secondo il ragionamento che hai fatto in un'altra discussione più che fare una cosa da attaccante è solo fortunato ( la palla per entrare sbatte in modo rocambolesco sulla schiena del portiere). È esattamente questo ciò che intendevo quando ho "filisofeggiato" sul fatto che se gli episodi favorevoli sono bravura quando a nostro favore e sfortuna se contrari 😉 .
Continuo a seguirti poco: ha fatto un gran movimento da attaccante e prima la sfortuna ha voluto che quella palla sbattesse sul palo, ma poi ha avuto la meglio la fortuna che ha fatto carambolare il pallone sulla spalla del portiere e poi in rete.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2021, 08:06
Continuo a seguirti poco: ha fatto un gran movimento da attaccante e prima la sfortuna ha voluto che quella palla sbattesse sul palo, ma poi ha avuto la meglio la fortuna che ha fatto carambolare il pallone sulla spalla del portiere e poi in rete.
ciò che scrivi è esattamente ciò che io ho detto di là, parlare di fortuna o sfortuna in generale è da trogloditi, non esistono fortuna e sfortuna, esistono singoli episodi, statisticamente in egual misura, a volte favorevoli a volte sfavorevoli, molto spesso, peraltro, provocati da noi in un senso o nell'altro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
molto bene il movimento e la frustata di testa sull'(auto)gol, per il resto usa un solo piede (letteralmente), e manco tanto bene per quanto visto finora, piuttosto impacciato e lento.
anche nell'occasione del palo al pt stoppa col sx contro le leggi della fisica.
mi sembra che attualmente risulti quantomeno poco funzionale al nostro modo di giocare, speriamo migliori perchè questo livello mi pare onestamente insufficiente.
giustissimo e sacrosanto difendere i nostri giocatori ma bisogna pure cominciare a dare qche giudizio (senza farsi condizionare, in bene o in male, sul costo del suo cartellino).
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero si sia sbloccato, a me onestamente non sembra niente di che. mi ricorda tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a dire il vero la partita di ieri ha rafforzato le mie impressioni iniziali a livello di caratteristiche, a differenza di altri non ci ho visto niente di diverso (certo che ha fatto qualcosa di più, ma come detto da molti non aver fatto proprio niente dipendeva dai vari incidenti di percorso della prima parte della sua stagione).

A me ricorda Caracciolo, al momento con un piede solo (vediamo, su questo potrebbe essere anche una questione di fiducia che lo porta oggi ad affidarsi solo al piede su cui si sente più sicuro).
Quindi un giocatore, senza bollarlo in alcun modo, ma che non ci è affatto funzionale per come giochiamo e che invece in una squadra che gioca con la punta classica può fare anche la sua sporca figura.
Visto che fa parte della Lazio spero Inzaghi prenda in considerazione queste caratteristiche e adotti delle misure quando gioca, altrimenti è normale vederlo faticare in compiti che non gli si addicono.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 08:13
Je l'hai fatta Vedat tutti.
:) :) :)

( ot : su alcuni forum merdici gira voce che un certo tarallo di lazionet sia il marito della raggi   :ssl )

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
spero si sia sbloccato, a me onestamente non sembra niente di che. mi ricorda tare.
dici che ha un futuro da DS alla Salernitana ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Gen 2021, 08:37
:) :) :)

( ot : su alcuni forum merdici gira voce che un certo tarallo di lazionet sia il marito della raggi   :ssl )

Eh?  :s

Comunque, sommessamente, magari Caracciolo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si ma infatti il paragone con Caracciolo non vuole essere affatto denigratorio, l'ho usato apposta per non lasciare adito a dubbi e spostare il discorso sullo stucchevole pippa si, pippa no.
Semplicemente un Caracciolo in questa Lazio faticherebbe a trovare il suo ruolo perché non giochiamo come il Brescia (e infatti in altre squadre ha faticato parecchio).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Fat, lo avevo capito, e per ora la cosa che fa temere il peggio, per me, è la difficoltà tecnica nei controlli. Anche Caracciolo controllava un po' meglio. Però anche questa può essere frutto della mancanza di fiducia in sé. C'è passato pure Immobile. L'altra cosa che non sapevo è quanto fosse a disagio col destro. Il tiro parato mostra proprio che preferirebbe usare quel piede per tutt'altre attività.

Ma ha pregi, che ora fatica a mostrare, ne sono sicuro. Con la fiducia lì mostrerà.

Discussione precedente - Discussione successiva