Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Ripeto l'errore sembra clamoroso ma la palla gli arriva di poco dietro. Un brevilineo ce l'avrebbe fatta.

Evitiamo il tiro al piccione, per favore.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: FeverDog il 20 Feb 2021, 17:27
Madonna che vomitatoio, come sempre c'è modo e modo di scrivere le cose, ma a volte si scelgono sempre le espressioni più graffianti.
Complimenti.

le stesse per l'errore "fondamentale per la stagione della Lazio" di Caicedo a Crotone :roll:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Non è un giocatore di calcio lo trovo un insulto inaccettabile. Ma sarò strano io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
È entrato molto bene, con tocchi veloci che non mi sarei aspettato.
Poi è calato davanti ma ottimo in ripiegamento.

Il gol non è mangiato, Marusic ha passato forte e gli è arrivata un po' indietro. Ed aveva davanti il difensore.

Non je rompemo troppo li [...], dai

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.384
Registrato
Il gol sbagliato/divorato/mangiato (ognuno scelga quello che preferisce) grida vendetta, diciamo che l'ha anche fatta vedere male. Dispiace per l'episodio perché in realtà a parte quello per me è entrato bene e si è reso utile per quel che poteva (anche se di certo l'errore sottoporta non è un dettaglio trascurabile, ma sarebbe stato peggio fosse finita 1 a 1).

Daje Vedat!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: LuloFr il 20 Feb 2021, 17:32
È entrato molto bene, con tocchi veloci che non mi sarei aspettato.
Poi è calato davanti ma ottimo in ripiegamento.

Il gol non è mangiato, Marusic ha passato forte e gli è arrivata un po' indietro. Ed aveva davanti il difensore.

Non je rompemo troppo li [...], dai

Concordo su ogni parola

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Si vede che è uno che ha tanta voglia e cerca di dare SEMPRE tutto quello che ha senza risparmiarsi mai. Detto questo è un giocatore che non mi piace per niente, indipendentemente da quanto è stato pagato.
Se dire questo è insultare o vomitare.... ragazzi, allora il problema non è muriqi, siete voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: LuloFr il 20 Feb 2021, 17:32
È entrato molto bene, con tocchi veloci che non mi sarei aspettato.
Poi è calato davanti ma ottimo in ripiegamento.

Il gol non è mangiato, Marusic ha passato forte e gli è arrivata un po' indietro. Ed aveva davanti il difensore.

Non je rompemo troppo li [...], dai

Quoto. Prestazione tutto sommato positiva.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Feb 2021, 17:34
Si vede che è uno che ha tanta voglia e cerca di dare SEMPRE tutto quello che ha senza risparmiarsi mai. Detto questo è un giocatore che non mi piace per niente, indipendentemente da quanto è stato pagato.
Se dire questo è insultare o vomitare.... ragazzi, allora il problema non è muriqi, siete voi.

Nessuno ha mai detto che quello che hai scritto tu è insultare o vomitare.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 20 Feb 2021, 17:08
Qual'e il secondo ?
Quello sul passaggio di SMS, dove si è nascosto dietro a Colley.
Li o fali la finta e ti stacchi per ricevere il passaggio sul dischetto del rigore, oppure tenti di anticipare il difensore.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 17:30
Non è un giocatore di calcio lo trovo un insulto inaccettabile. Ma sarò strano io.

Ci mancherebbe pure che uno "pagato" 20 Milioni di euro non fosse un giocatore di calcio,
però è non è un giocatore da serie A,

Comunque si, sei strano tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.738
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 17:30
Non è un giocatore di calcio lo trovo un insulto inaccettabile. Ma sarò strano io.

Tranquillo è benaugurante. È stato detto di Caicedo, Luis Alberto e tanti tanti altri.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Oggi è entrato molto bene; ha tenuto palla, a subito falli, ha difeso, ha creato occasioni.
Poi ha sbagliato in gol clamoroso, ma non più clamoroso di quello sbagliato da SMS.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma come ha fatto a piacervi? Ha sbagliato tutto. Per me, ovviamente. E io non ho mai vomitato, anzi l'ho sempre difeso e lo aspetto tuttora.
Ma oggi per me un pianto.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: LuloFr il 20 Feb 2021, 17:32
È entrato molto bene, con tocchi veloci che non mi sarei aspettato.
Poi è calato davanti ma ottimo in ripiegamento.

Il gol non è mangiato, Marusic ha passato forte e gli è arrivata un po' indietro. Ed aveva davanti il difensore.

Non je rompemo troppo li [...], dai

Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 17:34
Quoto. Prestazione tutto sommato positiva.

meno male qualcun altro che la pensa come me :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Secondo me prestazione positiva, considerando il modo in cui ci ha fatto salire quando ne abbiamo avuto bisogno. Si sbloccherà ancora ma per ora va bene così

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 17:38
Oggi è entrato molto bene; ha tenuto palla, a subito falli, ha difeso, ha creato occasioni.
Poi ha sbagliato in gol clamoroso, ma non più clamoroso di quello sbagliato da SMS.
A legge qui sopra pensavo di aver avuto delle allucinazioni. Fortuna che qualcuno la pensa come me .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Non c'entra nulla col nostro gioco.
Con il nostro solito modo di giocare.
E si è visto la prima volta che è sceso in campo.

Ciò non significa non sia forte, magari lo è.
E magari ancora non è in formissima.

Ma proprio non sa che fare col pallone quando gli arriva.
Allora si mette di culo e prende il fallo.
Io non so come, quando, dove, inserirlo, se non gli ultimi 20 minuti a prendere falli. Spero sia un problema di mia miopia tattica.

In un altro contesto tattico avrebbe magari un senso.
Magari nella stessa Samp, con keita o Quagliarella vicino, farebbe benissimo.

Oggi Caicedo gli mangia in testa, perché Caicedo tecnicamente è una categoria sopra, e si inserisce nel nostro telaio tattico alla perfezione.

Per assurdo Muriqi potrebbe essere più forte di Caicedo,  ma non nella Lazio.


Su Musacchio centro sinistra silenzio stampa.
Non voglio affogare il forum.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: ES il 20 Feb 2021, 17:46
Non c'entra nulla col nostro gioco.
Con il nostro solito modo di giocare.
E si è visto la prima volta che è sceso in campo.

Ciò non significa non sia forte, magari lo è.
E magari ancora non è in formissima.

Ma proprio non sa che fare col pallone quando gli arriva.
Allora si mette di culo e prende il fallo.
Io non so come, quando, dove, inserirlo, se non gli ultimi 20 minuti a prendere falli. Spero sia un problema di mia miopia tattica.

In un altro contesto tattico avrebbe magari un senso.
Magari nella stessa Samp, con keita o Quagliarella vicino, farebbe benissimo.

Oggi Caicedo gli mangia in testa, perché Caicedo tecnicamente è una categoria sopra, e si inserisce nel nostro telaio tattico alla perfezione.

Per assurdo Muriqi potrebbe essere più forte di Caicedo,  ma non nella Lazio.


Su Musacchio centro sinistra silenzio stampa.
Non voglio affogare il forum.
Abbiamo chiesto praticamente tutti un giocatore che potesse fare questa cosa per addormentare le partite al bisogno. Non e' Ibra ma nemmeno un Petagna secondo me. Rivedetevi da quando entra senza l'ansia di sapere se vinciamo o perdiamo , perché a mio parere , oltre il gol mangiato non ha fatto malaccio. meglio del panterone per dire .

Discussione precedente - Discussione successiva