Non c'entra nulla col nostro gioco.
Con il nostro solito modo di giocare.
E si è visto la prima volta che è sceso in campo.
Ciò non significa non sia forte, magari lo è.
E magari ancora non è in formissima.
Ma proprio non sa che fare col pallone quando gli arriva.
Allora si mette di culo e prende il fallo.
Io non so come, quando, dove, inserirlo, se non gli ultimi 20 minuti a prendere falli. Spero sia un problema di mia miopia tattica.
In un altro contesto tattico avrebbe magari un senso.
Magari nella stessa Samp, con keita o Quagliarella vicino, farebbe benissimo.
Oggi Caicedo gli mangia in testa, perché Caicedo tecnicamente è una categoria sopra, e si inserisce nel nostro telaio tattico alla perfezione.
Per assurdo Muriqi potrebbe essere più forte di Caicedo, ma non nella Lazio.
Su Musacchio centro sinistra silenzio stampa.
Non voglio affogare il forum.