Credo che non ci sia niente di male se si dice che ieri ha giocato male. Ciò, tenendo conto che il suo mestiere è fare gol.
L'errore a porta vuota è imperdonabile, punto. Poi ci sarebbe stata tanta legna in termini di difesa sui corner, palle prese sui rinvii, falli guadagnati e secondi fatti scorrere. Ma da una punta ci si aspettano i gol. Specialmente quelli "che lo facevo pure io".
Il contesto, comunque, è quello di una partita in cui le 4 punte schierate si posizionano tra i voti bassi della giornata. Una partita che comunque è la settima vittoria su otto giocate o, se vogliamo, 22 punti presi nel 2021 (7 vinte, 1 persa e 1 pareggiata). Una partita giocata, con una parte di testa proiettata a martedì prossimo.
Tornando in topic, per me 'sto ragazzo soffre di "braccino" in maniera incredibile. Ha una paura di sbagliare fenomenale. Guardavo un allenamento su lsc l'altro giorno e nel gruppo non è affatto un pesce fuor d'acqua. È, sempre secondo me, una questione di testa.
Che poi possa essere il cavallo di battaglia da cavalcare ad ogni occasione dagli odiatori di Tare è una cosa che, nella mia testa, gli fa guadagnare sistematicamente un mezzo voto nel giudizio.