Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483

quella foto era per far vedere le posizioni in partenza che escludono assolutamente
il taglio della punta davanti al difensore (portandogli quindi un altro ostacolo alla
possibile linea di tiro), chiaro che se la passa avanti in quel momento Muriqui va la tiro,
ma lui la passa dopo quando gli angoli e le posizioni cambiano,

fai vedere tutta l'azione a 1000 persone che hanno giocato al calcio
a livello agonistico (no a partite tra solo amici del bar)  e 985 diranno che o la passa prima, o tira

:=)) :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le posizioni cambiano perché Muriqi non fa quello che deve fare e quello su cui sms contava. La foto lo dimostra ampiamente.
Vatte a vede' il Leeds forza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 19:49

SMS o la passa prima, o tira

O faccio sgombrare l'Aula!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 19:51
Le posizioni cambiano perché Muriqi non fa quello che deve fare e quello su cui sms contava. La foto lo dimostra ampiamente.
Vatte a vede' il Leeds forza.

oh ma tu nun ceni ???
Tara' ma come azzo fai a nun perdetene una de partita  (li sbaglia SMS) ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che ceno, se continua così me devono ricovera'.

2-0 Leeds.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 20:40
Ma che ceno, se continua così me devono ricovera'.

2-0 Leeds.

io st'idea me l'ero fatta eh  :=))
oddio una volta me so' messo a vede' tre partite insieme TVC computer e tablet
ma poi m'è passata (era la fase dura del lockdown)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 20:51
io st'idea me l'ero fatta eh  :=))
oddio una volta me so' messo a vede' tre partite insieme TVC computer e tablet
ma poi m'è passata (era la fase dura del lockdown)
Manco Tare...😂😂🥰

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Mi dispiace, ma dopo 6 mesi ancora non capisco in che ruolo gioca e qual'è la categoria a lui più adatta

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: NICKNICK il 18 Mar 2021, 00:58
Mi dispiace, ma dopo 6 mesi ancora non capisco in che ruolo gioca e qual'è la categoria a lui più adatta
di certo non la serie A purtroppo almeno al nostro livello e con quell'investimento.  Francamente preferirei vedere aggregato Raul Moro in prima squadra per dare chance reali ad un giovane di prospettiva e puntare ancora su Caicedo.  Per Muriqi non vedo possibilita di miglioramento significative tali da costituire un'alternativa valida

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Personalmente, sarei disposto per vedere come va nella prossima stagione.

Ma realisticamente, se Inzaghi rimane, penso che sarà primo a salutare se arriva qualche offerta degna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mar 2021, 01:21

Ma realisticamente, se Inzaghi rimane, penso che sarà primo a salutare se arriva qualche offerta degna.

al momento offerte degne per Muriqi mi pare un sogno aspettarle e conoscendo come opera la societa' dubito che  lo regalino pur di liberarsene dopo aver speso 17 milioni, considerando poi che devi spendere per  un suo sostituto...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Gli daranno in prestito, come Vavro e Berisha.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mar 2021, 01:21

Una ragione in più per sperare rimanga Inzaghi!

Bisogna continuare la strada tracciata con Jony, non c'è potenziale via subito dopo il primo anno.
Certo Jony era a zero, questo a 17 è un po' differente....   :S

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Al Fenerbache erano così tanto dispiaciuti per la partenza, fossi in Tare ci riproverei, perché carissimi netter, qui pare proprio che non ci sia niente, ma proprio niente da fare..
:S

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Certo la partita di ieri sera era tosta però anche a me che l'ho sempre difeso e ho chiesto di pazientare ad esprimere giudizi, mi è parso uno capitato lì per caso e chiamato per fare numero. Praticamente nullo in attacco, deleterio sugli angoli (ho scoperto solo a partita finita che è stato lui a commettere "il fallo da rigore").
Inizio a chiedermi se non sia un altro flop.
Incomprensibile come si sia puntato su di lui invece di dirottare le (poche) risorse in difesa.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Noto che il partito dell'ASPETTAMOLO A GIUDICA' si sta assottigliando sempre più....

Sta diventando ormai evidente ed oggettivo quello che ai più era chiaro dopo tre partite disputate....

Perchè a fronte di un Luis Alberto su cui ci si sbaglia il giudizio (e comunque anche nella prima annata disgraziata fà vedere che da del tu al pallone e fa intravedere delle qualità), ci sono altri 100 casi di giudizi dati dopo tre partite che si sono rivelati azzeccati ed anzi fin troppo benevoli....
Per restare a casa nostra, la lista dei giocatori bluff (bollati giustamente come BIDONI fin da subito) è stata fatta nelle pagine precedenti e sarebbe inopportuno riproporla...

Aggiungo anche che con l'andar del tempo e con il convincimento anche dei più scettici, magari si sarà capito la differenza che c'è tra dare un giudizio oggettivo su un calciatore ed "insultarlo"...

Per motivi affettivi (compagna ternana) ieri pomeriggio ho visto la partita TERAMO-TERNANA...nella Ternana giocano attaccanti tali Ferrante e Partipilo (vedetevi su yotube che caspita di goal ha fatto questo giocatore): vi assicuro che Muriqi farebbe giustamente la riserva pure in Lega Pro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Distinguerei il giudizio sull'acquisto dal giudizio sul giocatore: sul primo sono impietoso, troppi soldi spesi per coprire un ruolo già coperto, per prendere troppo tardi, in una pausa estiva già brevissima, un giocatore fisicamente enorme con un infortunio addosso. Sul secondo voglio aspettare una preparazione estiva fatta come si deve, sono abbastanza vecchio da ricordare che Bierhoff fu etichettato come inadatto a giocare a calcio nel 1992 da Picchio De Sisti per poi trascinare la Germania a vincere l'Europeo nel '96 e il Milan a rubarci lo scudetto nel' 99.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Devo dire che stavolta, pure su YouTube, era abbastanza chiaro il livello del giocatore.
Migliorerà sicuramente ma certamente non sembra avere le potenzialità di un gran calciatore.
Poi finché starà con noi...forza muriqi
:since

Discussione precedente - Discussione successiva