Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: carib il 19 Apr 2021, 16:11
Fuori i romatristi da questo topic

:asrm

io aggiungerei anche tutti i tifosi delle altre squadre

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non me la sento di giudicare negativamente Muriqi, ricordiamoci che ha comunque saltato la preparazione ed ha preso il covid.

Deve poi ambientarsi al campionato italiano e al sistema della squadra, adesso lui gioca solo come panchinaro, e dovremo rivederlo l'anno prossimo in una squadra comunque rinnovata.

L'ultima partita ha fatto anche cose egregie in difesa, dimostra di essere all-around :))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: Blueline il 20 Apr 2021, 12:50
Non me la sento di giudicare negativamente Muriqi, ricordiamoci che ha comunque saltato la preparazione ed ha preso il covid.

ok tutto, però basta con il fatto che ha avuto il covid...
pure io l'ho preso (lieve fortunatamente, ma pure lui mi pare) e in bici vado quanto e più forte di prima (nonostante fossi pure rientrato da poco per una caduta con rottura della clavicola)...
e nn c'ho 27 anni o quanti ce ne ha lui...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aregai il 20 Apr 2021, 13:11
ok tutto, però basta con il fatto che ha avuto il covid...
pure io l'ho preso (lieve fortunatamente, ma pure lui mi pare) e in bici vado quanto e più forte di prima (nonostante fossi pure rientrato da poco per una caduta con rottura della clavicola)...
e nn c'ho 27 anni o quanti ce ne ha lui...

Però il Covid come non prende a tutti uguali non lascia a tutti gli stessi strascichi.

Non pensiamo che Muridi stia scontando quello? Ok, ma trascurare che nel mondo stanno monitorando le persone "guarite" trovando quadri clinici disparati lo eviterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Riesce a far vedere quanto è scarso anche in una partita finita, decisa dall'arbitro, a risultato acquisito, con le marcature allentate....

Tiro dai 10 metri, non marcato, con tutto lo specchio della porta a disposizione, passaggio perfetto a centro area di rigore che un centravanti di Serie D avrebbe messo senza problemi in fondo al sacco.....Lui invece tira e il pallone viene ritrovato davanti al ristorante da Ciro a Margellina, a 3 km di distanza da Fuorigrotta....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ti risponderanno che ha fatto salire la squadra che ha fatto la sponda per AKAK.
Al di là del tiro in orbita approcciato in maniera scoordinata e sgraziata , le prime due palle ricevute sono due stop inverecondi.
Eh certo, ma cosa si pretende... entra a partita già segnata....
Tare guarda che hai fatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2021, 00:21
Però il Covid come non prende a tutti uguali non lascia a tutti gli stessi strascichi.

Non pensiamo che Muridi stia scontando quello? Ok, ma trascurare che nel mondo stanno monitorando le persone "guarite" trovando quadri clinici disparati lo eviterei.

Il covid ti può lasciare strascichi, ma mica ti toglie la tecnica se ce l'hai...

Muriqi è proprio scarso tecnicamente..scarso per la serie A... Magari in Turchia poteva dire la sua, qui no.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Sinceramente ancora non gli vedo fare un tiro vero in porta e se penso a quello dell'altra sponda che a ogni partita segna, me lo magnerei Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AquiladiMare il 23 Apr 2021, 08:51
Il covid ti può lasciare strascichi, ma mica ti toglie la tecnica se ce l'hai...

Muriqi è proprio scarso tecnicamente..scarso per la serie A... Magari in Turchia poteva dire la sua, qui no.

Su questo non ho niente da dire, rispondevo ad altro che i minestroni si fa presto a farli

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Al di là del covid e dell'infortunio, che possono togliere ritmo e brillantezza ma non come si gioca  pallone nemmeno fosse un giocatore NBA in Space Jam, dopo 5 minuti in campo si intuiva che tipo di "sola" avessimo preso.
Si impegna, ogni tanto ci mette la capoccia in difesa, ma questo non può in alcun modo giustificare un acquisto che ad oggi appare totalmente scriteriato, in generale e per il gioco della Lazio, fatto di scambi brevi palla a terra, velocità e inserimenti.
Se riusciremo a liberarcene (prendendo magari qualcuno di più adatto), sarà il miglior colpo del prossimo mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ieri fa un tiro facile facile da dentro l'area e non prende nemmeno la porta

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Apr 2021, 09:49
Al di là del covid e dell'infortunio, che possono togliere ritmo e brillantezza ma non come si gioca  pallone nemmeno fosse un giocatore NBA in Space Jam, dopo 5 minuti in campo si intuiva che tipo di "sola" avessimo preso.
Si impegna, ogni tanto ci mette la capoccia in difesa, ma questo non può in alcun modo giustificare un acquisto che ad oggi appare totalmente scriteriato, in generale e per il gioco della Lazio, fatto di scambi brevi palla a terra, velocità e inserimenti.
Se riusciremo a liberarcene (prendendo magari qualcuno di più adatto), sarà il miglior colpo del prossimo mercato.
la speranza è che il fener lo rivoglia. Magari prestito con obbligo a fine stagione, pagandolo circa la metà di quanto lo hanno venduto (scalando esattamente la parte che hai ammortato). 18/5 circa 3.5 l'anno. Lo rimandi indietro a 11 circa...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Apr 2021, 09:49
dopo 5 minuti in campo si intuiva che tipo di "sola" avessimo preso.
:hail: :hail: :hail:

E in questo caso non era necessario essere nemmeno tanto lungimiranti per accorgersene....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Oggi è il compleanno del "turco", sono curioso di vedere se gli auguri sul forum saranno minori o maggiori di quelli (4) fatti a Patric.
Auguri, gigante.
Con la segreta speranza che il prossimo compleanno lo possa festeggiare con un'altra maglia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
20 mln per il Bogdani del 2020

In panchina per un po'. Tu, non Vedat.

Lazio.net Staff

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: AquiladiMare il 23 Apr 2021, 08:51

per me che fosse scarso tecnicamente si vedeva anche nei video da top star...Tecnica per me vuol dire fare la cosa giusta nel tempo giusto...poi puoi essere bello da vedere come un Luis Alberto o semplicemente efficace come Thoma Müller (giocatore "sgraziato" ma tecnico).
Per me Muriqi é peggio di Perea...e non usa manco bene il fisico per fare il centravanti di sostanza tipo Kozak

Comunque auguri a Vedat che é un bravo ragazzo fortunato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2021, 09:52
Ieri fa un tiro facile facile da dentro l'area e non prende nemmeno la porta

Questo a parte Immobile è caratteristica di molti giocatori in rosa dal centrocampo in su...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me il giocatore per caratteristiche non rende a coppia con Ciro, nel Kosovo gioca da unica punta con 3 fantasisti dietro e nel Fenerbache giocava a 2 con una punta veloce affianco.
Ciro Muriqi è una coppia assortita malissima.
Poi mettiamoci senza preparazione, problemi con infortuni e Covid... dall'anno prossimo magari con un po' più di fortuna potrebbe rilevarsi una bella sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva