Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
E' evidente che i soldi facciano la differenza nella vita: non sono nemmeno le 11 ed il buon Vedat ha già ricevuto sul forum più auguri di Patric, e la pagina facebook ufficiale della Lazio glieli ha già fatti! :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2021, 10:13
Questione di caratteristiche
Per me il giocatore per caratteristiche non rende a coppia con Ciro, nel Kosovo gioca da unica punta con 3 fantasisti dietro e nel Fenerbache giocava a 2 con una punta veloce affianco.
Ciro Muriqi è una coppia assortita malissima.
Poi mettiamoci senza preparazione, problemi con infortuni e Covid... dall'anno prossimo magari con un po' più di fortuna potrebbe rilevarsi una bella sorpresa.

Quello che ho scritto spesso pure io.

Intendiamoci, sta facendo malino a prescindere, ma assieme a Ciro non troveremo mai la quadratura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Mah, per il poco che abbiamo visto quest'anno mi sembra che il convivere con Ciro sia un problema ma non IL problema.
Sembra che abbia, sembra, un discreto e preciso colpo di testa ma: il tiro sia di destro che di sinistro lascia molto a desiderare, è lento, non tiene quasi mai il pallone sui nostri rilanci quando siamo in difficoltà, fa degli stop a "inseguire" che neanche il buon ciccio graziani.

Poi per carità, gioca nella Lazio e sembra anche un ottimo ragazzo; ma quando abbondonerà i nostri gloriosi colori certo non mi dispererò.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Auguri Gigante!

E fai cambiare idea a tutti...io ci credo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Restituiscici il vero Muriqi se mai è esistito.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2021, 10:03
20 mln per il Bogdani del 2020

Bogdani in confronto era Lewandowski...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Bogdani , da che mi ricordo , era un discreto giocatore.
Comunque Auguri al pirata.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
stai a vedere che dobbiamo vendere Immobile per far sbocciare Muriqi

Dai smettiamola...abbiamo preso una sola. Il ragazzo si rifará in contesti a lui consoni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dalla sua ha la giovanissima età, ancora probabilmente è acerbo.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RG-Lazio il 24 Apr 2021, 12:20
Dai smettiamola...abbiamo preso una sola.

Stai attento che adesso arriva il "pretino" a dirti che sei brutto, cattivo e andrai all'inferno e che il giocatore, poverino, si offende e mette il broncio....
In attesa che arrivi il prossimo bonifico, of course........

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma manco gli auguri si possono fare senza dire che è una pippa?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748

La metà dei miei anni, che nostalgia per quei tempi, e che pagherei per riaverli!

(A me comunque dà fastidio leggere come talvolta vengono apostrofati i nostri giocatori su questo forum ma è un problema mio.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2021, 10:03
Auguri Pippa
20 mln per il Bogdani del 2020

Questo post farebbe vomitare anche se fosse scritto su un forum di romanisti.
Non è necessario scrivere qualcosa per forza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
e vabbè, auguri, ti ho aspettato, ma siamo a maggio e contributo pari a zero. Speravo che in quest'ultima fase del campionato, magari, ci avrebbe fatto vedere almeno qualche sprazzo di giocata.
Dopo 21 partite, 1 goal, 0 assist, direi che la sòla è certificata. Ero contro la vendita accelerata a chiunque se lo accolli, ma a questo punto, se qualcuno ci casca, è da impacchettare col fiocco, anche a costo della minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Apr 2021, 21:26
Auguri, Pirata!

La metà dei miei anni, che nostalgia per quei tempi, e che pagherei per riaverli!

(A me comunque dà fastidio leggere come talvolta vengono apostrofati i nostri giocatori su questo forum ma è un problema mio.)
Non e' un problema solo tuo. Auspicherei uno standard minimo di decenza. Probabilmente e' una conseguenza di non poter fischiare i giocatori allo stadio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Apr 2021, 21:26
Auguri, Pirata!

(A me comunque dà fastidio leggere come talvolta vengono apostrofati i nostri giocatori su questo forum ma è un problema mio)

Anche mio

Auguri Vedat!

Discussione precedente - Discussione successiva