Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La storia recente ci insegna che in prestito, un giocatore del genere, non lo diamo.
Si cercherà il rilancio.

briga

*
Lazionetter
* 284
Stasera entra e fa il gol decisivo che ci permetterà di andare in Champions facendoci guadagnare 50 milioni.50-20=30.Siamo rientrati abbondantemente con gli interessi dell'investimento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: briga il 26 Apr 2021, 17:35
Stasera entra e fa il gol decisivo che ci permetterà di andare in Champions facendoci guadagnare 50 milioni.50-20=30.Siamo rientrati abbondantemente con gli interessi dell'investimento.
Metti un materassino accanto al letto, bello gonfio, così eviti di farti male... 😄

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: briga il 26 Apr 2021, 17:35
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
A parte gli scherzi io c'ero in quel Lazio-Como 3-2 del 1975-76 ed ero proprio in curva Maestrelli per vedere la fantastica rovesciata con cui Giancarlo Ferrari ci fece vincere quella determinante partita che ci permise di salvarci.Muriqi mi ricorda molto Ferrari.Che sia di buon auspicio per stasera. 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Faccio fatica a comprendere come si sia potuto investire su un giocatore del genere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2021, 16:57
Molto dipende dalle caratteristiche del pennellone.
Non è detto che se hai un giocatore del genere sei costretto ad un determinato tipo di gioco.
Un pennellone era pure Boksic.
Un pennellone era Milito.
Certo, altra levatura, d'accordo; ma non è detto che se uno è alto sei costretto ai continui traversoni in area per questo giocatore.
Anche perchè dalle poche cose viste di Muriqi, secondo me, si vede che non è propriamente una punta statica in attesa del cross ideale.

beh però aspe' milito era alto nella media 1,83
l'Alieno già 1,87 Vedat credo sia tipo sul 1,95,
c'è una bella differenza strutturale (chiaramente tecnicamente imparagonabili)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2021, 16:57
Molto dipende dalle caratteristiche del pennellone.
Non è detto che se hai un giocatore del genere sei costretto ad un determinato tipo di gioco.
Un pennellone era pure Boksic.
Un pennellone era Milito.
Certo, altra levatura, d'accordo; ma non è detto che se uno è alto sei costretto ai continui traversoni in area per questo giocatore.
Anche perchè dalle poche cose viste di Muriqi, secondo me, si vede che non è propriamente una punta statica in attesa del cross ideale.
Jeffry, al momento, per quel che si è visto, è un giocatore scarso per certi livelli, non c'è bisogno di fare tante analisi, detto ciò sempre Forza Vedat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Oggi s'era fatto male pure er codino. Via subito

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sulla traversa di Kassie è in ritardo e si capisce la sua inadeguatezza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Giako77 il 26 Apr 2021, 23:25
Sulla traversa di Kassie è in ritardo e si capisce la sua inadeguatezza
ma non era Cataldi su Kessie?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ma l'avete visto sulla traversa di kessie.
Imbarazzante

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: NICKNICK il 26 Apr 2021, 23:28
Ma l'avete visto sulla traversa di kessie.
Imbarazzante
pure fazio non scherza però

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Effettivamente non fa una bella figura sul corner. E per distinguersi in negativo in 5 minuti in una partita che vinci 3 a 0 ci vuole una certa abilità

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
entro nella testa di un tifoso laziale che vince 3-0 col milan, e deve commentare i 5 minuti di muriqi

voi state male, seriamente. dovete proprio ripensare il concetto di tifo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Aho ma come cazzo fate a pensà ai 5 minuti di Muriqi in una serata come questa, ma prendeteve una pausa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2021, 23:34
entro nella testa di un tifoso laziale che vince 3-0 col milan, e deve commentare i 5 minuti di muriqi

voi state male, seriamente. dovete proprio ripensare il concetto di tifo.
Citazione di: richard il 26 Apr 2021, 23:31
pure fazio non scherza però

Forza Vedat... forza Lazio!

:ssl

:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bo io parlo per me e invece trovo che sottolinearlo stasera che siamo stracontenti è meglio. Io per esempio ho smerxxto reina dopo napoli e mi sono pentito perché dopo una partita così di schifo non c'era bisogno del carico sopra. A me ha stupito oggi che in 3 minuti sono riuscito a notare in negativo Muriqi che manco mi ero accorto che era entrato

Discussione precedente - Discussione successiva