Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
per me Kessie se lo perde Cataldi. Muriqi prova a rimediare all'ultimo ma non ci arriva. E infatti Reina rimprovera Cataldi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 26 Apr 2021, 23:42
per me Kessie se lo perde Cataldi. Muriqi prova a rimediare all'ultimo ma non ci arriva. E infatti Reina rimprovera Cataldi.
si cataldi lo perde ma muriqi davvero un palo. Sul primo palo devi andare incontro alla palla. Invece era piantatissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2021, 23:34
entro nella testa di un tifoso laziale che vince 3-0 col milan, e deve commentare i 5 minuti di muriqi

voi state male, seriamente. dovete proprio ripensare il concetto di tifo.

concordo ma guarda che la supercazzola (ironica eh) l'hanno fatta partì dani e giako che sono tutt'altro che critici.
Mo non è che si può ironizzare sui critici e allo stesso tempo attribuirgli che pensano a muriqi quando la Lazio vince se in realtà si tratta proprio di ironia nei loro confronti.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2021, 23:34
entro nella testa di un tifoso laziale che vince 3-0 col milan, e deve commentare i 5 minuti di muriqi

voi state male, seriamente. dovete proprio ripensare il concetto di tifo.

E pensare che il topic l'ho uppato io pe ride...se po di "complessati"?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2021, 23:47
concordo ma guarda che la supercazzola (ironica eh) l'hanno fatta partì dani e giako che sono tutt'altro che critici.
Mo non è che si può ironizzare sui critici e allo stesso tempo attribuirgli che pensano a muriqi quando la Lazio vince se in realtà si tratta proprio di ironia nei loro confronti.
:lol:

Ah è tutta na supercazzola? Perché io la traversa de Kessie non me la ricordo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma fatevi una camomilla e andate a dormire. Che è meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2021, 23:53
Ah è tutta na supercazzola? Perché io la traversa de Kessie non me la ricordo.

Se ti riferisci a questo

Citazione di: Giako77 il 26 Apr 2021, 23:25
Sulla traversa di Kassie è in ritardo e si capisce la sua inadeguatezza

Giako è IRONICO. Ha sempre difeso Muriqi, sempre, anche oltre ogni umana concezione aggiungo io.
Ripeto, state a fa tutto da soli, forse perché non ricordate le posizioni degli altri utenti.

Certo, dopo sei/sette commenti che autoalimentano la cosa arriva pure quello che lo critica seriamente.
Ma lasciami dire che fa abbastanza ride che la polemica su muriqi dopo un 3-0 sul milan la fa partire chi polemizza sulla polemica su muriqi in modo ironico, seguita a sua volta dalla polemica su questa polemica che però è polemica verso la polemica.
Siamo ai Fratelli Marx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Aho stavo cazzeggiando!

E statene sul pezzo no!

:since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2021, 01:45
Aho stavo cazzeggiando!

E statene sul pezzo no!

io mica ce l'avevo con te , ma con la tarantella nata dopo   :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2021, 00:06
Se ti riferisci a questo

Giako è IRONICO. Ha sempre difeso Muriqi, sempre, anche oltre ogni umana concezione aggiungo io.
Ripeto, state a fa tutto da soli, forse perché non ricordate le posizioni degli altri utenti.

Certo, dopo sei/sette commenti che autoalimentano la cosa arriva pure quello che lo critica seriamente.
Ma lasciami dire che fa abbastanza ride che la polemica su muriqi dopo un 3-0 sul milan la fa partire chi polemizza sulla polemica su muriqi in modo ironico, seguita a sua volta dalla polemica su questa polemica che però è polemica verso la polemica.
Siamo ai Fratelli Marx.
Cmq annasse dal barbiere o via subito

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un pennellone lo devi usare in determinati modi, non ti potrà mai fare azioni alla Correa o Insigne(appunto, Correa ce l'abbiamo già). Mi chiedo, ma Tare e Inzaghi avevano concordato assieme questo acquisto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me dopo tre minuti ogni donna m'ha sempre criticato e ce metto er doppio della grinta che ce mette lui.

Sveglia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2021, 01:45
Aho stavo cazzeggiando!

E statene sul pezzo no!

Giako vattana! Ci hai tolto la muriqisità!

:ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Secondo me é Tare che ha fatto la voce camuffata.
Faccio l'accento turco ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al di la dei giudizi su quest'anno muriqi prende un ingaggio da top alla Lazio e per quanto si spera in una seconda stagione migliore ho seri dubbi che possa arrivare ad uno standard che giustifica quell'ingaggio.

Se si riesce a non bruciare l'investimento monetario iniziale, magari andandoci a paro al netto dell'ammortamento del primo anno, io lo saluterei con affetto.

E a questo punto un borré a zero avrebbe senso

Discussione precedente - Discussione successiva