Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2021, 12:55

Personalmente ho un'interpretazione diversa. Faccio fatica a pensare che possano aver investito così tanto per un giocatore da ultimo quarto d'ora. Sicuramente in quel momento le sorti del Panterone non erano chiare, anzi, probabilmente era dato più via che confermato. Credo che si sia cercato un giocatore con caratteristiche diverse, forza fisica, capacità di difendere la palla e fare sponde e capacità spizzate per aprire corridoi e favorire inserimenti di Immobile o Correa, cross da trasformare in gol. Ora capisco il jet lag che innesca un gioco diverso. Io ho visto estrema lentezza atletica ma anche di pensiero, giocate elementari, ma soprattutto anche nel gioco aereo non ho visto tempi di inserimento, senso della posizione, elevazione, agonismo. Ecco, al netto di tutto il resto, anche caratterialmente non mi è sembrato voler dimostrare a tutti i costi di essere un giocatore che merita il palcoscenico che sta vivendo. Può essere che il prossimo anno cresca, ma dopo un anno come questo dobbiamo anche porci lo scenario che questo giocatore non porti valore alla Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il crimine sono i 20m, che per una società come la Lazio sono una cifra astronomica.

Purtroppo noi questi errori non possiamo permetterceli e lo pagheremo con le prossime campagne acquisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Arrivato per sostituire Caicedo (dichiarazioni di tare) e pagato poco per il suo valore (dichiarazione di tare che senza Covid non potevamo neppure permettercelo....), non vale nemmeno i lacci dello scarpe da ginnastica con plantare che Felipone usa per la fascite.
Questo il delitto più grande.
Un paracarro che doveva essere la terza (e sola) punta perché 4 punte l'anno della CL le può avere il Parma , mica la Lazio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me, ripeto secondo me, nell'anno della CL il progetto era fuori Caicedo e dentro Moro promosso terza punta in prima squadra (l'anno prima senza CL almeno Adekanye era la quarta....) con investimento pesante su chicazzèKumbulla.
Al che Inzaghi, sempre sia lodato, ha detto "ma che sei scemo? Allora meglio Hoedt a zero e vediamo sto Muriqi che dici te di che pasta è fatto".
È andata male.
Ma, rispetto a quello proposto, poteva gli peggio.

Comunque giocatore che, ormai siamo a fine anno quindi si può dire, si è dimostrato totalmente inadeguato alla sera A.
Incapace in tutto.
Quindi per l'anno prossimo frega niente di rimetterci qualcosa, una società seria lo manda via subito, come fece l'Intermerda con Hakan Sukur.
E a sto punto mi viene da dire che meno male che non abbiamo mai preso Burak Yilmaz.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E so trecento.

Smentito il giorno stesso.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Non ha colpe. Andrebbe esiliato in siberia chi l'ha portato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Muriqi è un giocatore della Lazio a cui secondo me va data una possibilità
certo se mi dicessero di scambiarlo alla pari con un giocatore che la serie A la conosce (un Simy tiè) andrei a fargli fare le ossa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: HummingBard il 09 Mag 2021, 16:41
Tare NON HA MAI DETTO quelle parole.

E so trecento.

Smentito il giorno stesso.
Purtroppo fu dato grande risalto alle presunte dichiarazioni, e molto meno alla smentita .
Questi sono i risultati.
In ogni caso la responsabilità dell'acquisto ( condivisa o meno con Inzaghi ) è  sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

ma poi chi scambia un giocatore che ha appena fatto 20 gol con uno che ha avuto una delle peggiori stagioni per un attaccante da quando seguo il calcio. non è che non ha segnato, questo non ha manco mai guardato la porta.

forse lo puoi scambiare con gente tipo inglese, okaka.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Mr.Class il 09 Mag 2021, 17:37
ma come a fargli fare le ossa?

ma poi chi scambia un giocatore che ha appena fatto 20 gol con uno che ha avuto una delle peggiori stagioni per un attaccante da quando seguo il calcio. non è che non ha segnato, questo non ha manco mai guardato la porta.

forse lo puoi scambiare con gente tipo inglese, okaka.

il Crotone è retrocesso 
Simy lo può tranquillamente dar via
non alla pari? ok ma secondo me in serie B  farsi le ossa sarebbe bene per noi e per il crotone
comunque era per dire
io gli darei una seconda chance

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per muriqi ci può " salvare" solo una squadra di bassa premier.puoi sperare di non farci un bagno di sangue e a lui possono garantire quantomeno lo stesso ingaggio. Altrimenti vai di prestiti alla vavro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Muriqi non lo puoi mandare a Crotone in B, ha 26-27 anni e prende 2.2. Pure se ti facesse 20 gol in B che ci fai?
Fai prima a mettere -20 sul bilancio allora.

O torna in Turchia o becchi un estimatore in PL dove si diceva lo volessero, oppure devi vedere se c'è una società che ti può dare una mano in A, penso a un Genoa ad esempio che se esce Scamacca potrebbe prenderselo in prestito. O anche la Salernitana con Castori potrebbe.

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2021, 17:50
prende 2.2.
Dimme che è uno scherzo, te prego, dimmelo che sennò me sento male!!!!!
Sarebbero 4 milioni lordi a stagione (per difetto), che moltiplicato per 5 anni di contratto farebbero 20 milioni, che aggiunti ai 20 spesi per l'acquisto farebbero 40 milioni di euro di investimento totale!!!

Io esco fuori di testa, non me capacito, non ci credo manco se mi dicessero che stiamo su SCHERZI A PARTE!!!

Operazione di mercato delittuosa, disastrosa, devastante, inconcepibile, irrazionale, sanguinosa, patetica....
Che nessuno a livello societario paghi questo sfascio, questa disgrazia epocale, quest'attentato alla razionalità e al buon gusto rimangono un mistero ed un'aberrazione che solo in un contesto del genere possono albergare.....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma vi rendete conto che nell' anno della Champions stiamo parlando di Simy del Crotone o della salernitana di castori? Dopo aver speso 20 milioni.tralasciando gli altri acquisti con ciliegina le telenovele per l' indice di liquidità che ci ha regalato hoedt che sputa anche sul piatto dove ha mangiato.di solito sono sempre equilibrato e comprensivo ma una cosa allucinante quello che hanno combinato in estate.musacchio vabbè si é venuto a fare una vacanza a Roma però era pronto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Concordo con chi dice "investimento inspiegabile" ma non per Muriqi in se.

E' proprio inspiegabile l'aver investito 20 milioni in un reparto in cui il titolare è la Scarpa d'oro europea che, di solito, non si assenta manco morto.

Oltretutto l'investimento è andato su un giocatore che, di base, c'entra poco con il tuo gioco. Prendi uno stampellone per avere soluzioni aeree quando sono anni che l'unica soluzione aerea che conosci è la spizzata di Milinkovic sul rilancio del portiere ed hai una batteria di quinti di fascia totalmente inabile al cross.

Se poi pensavi di prendere Muriqi per metterlo a duettare in velocità con Immobile o Correa io alzo le mani.

Mocciopinna

Visitatore
Prendendo per vere le parole di Tare, Muriqi è stato preso per sostituire Caicedo, che infatti non è la classica punta grossa e forte di testa, ma piuttosto uno che ama fraseggiare. Quindi credo nessuno ipotizzasse un suo utilizzo da punta per le mischie a fine partita, ci si aspettava semplicemente che facesse il Caicedo (che, vale la pena ricordarlo, non arrivò da noi con un CV da bomber implacabile, anzi).

Poi che la scelta sia stata sbagliata mi pare lampante, provo solo a interpretare il pensiero di Tare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.677
Muriqi é stato preso per vendere Correa quest´anno.

Mia ricostruzione personale ma a mio modo di vedere logica...prendo Muriqi a 20, gli faccio fare la stagione d´ambientamento da terza punta (con 3 competizione avrebbe dovuto avere ottimo minutaggio) si fa i suoi 10-15 goal e lo promuoviamo titolare al secondo anno.

Puó anche essere che Correa fosse l´anno scorso con un piede fuori e Inzaghi si sia impuntato e li ha tenuti tutti e due...

Tare non é fesso...altre spiegazioni non ne trovo...20 mln per il sostituto di Caicedo non ci stanno né in cielo, né in terra dai.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 08:56
Prendendo per vere le parole di Tare, Muriqi è stato preso per sostituire Caicedo, che infatti non è la classica punta grossa e forte di testa, ma piuttosto uno che ama fraseggiare. Quindi credo nessuno ipotizzasse un suo utilizzo da punta per le mischie a fine partita, ci si aspettava semplicemente che facesse il Caicedo (che, vale la pena ricordarlo, non arrivò da noi con un CV da bomber implacabile, anzi).

Poi che la scelta sia stata sbagliata mi pare lampante, provo solo a interpretare il pensiero di Tare

Ma se vuoi un Caicedo che ama fraseggiare prendi Borja Mayoral, non prendi Muriqi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Da quarta punta che non sarebbe presentabile nemmeno in B a partner di Ciro.....😱

Discussione precedente - Discussione successiva