Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Sheridan il 18 Mag 2021, 22:53
ma siete seri?
giocatore da squadra per la lotta salvezza insieme al 95% dei paracarri che ha preso el drago dei ds
Ma dai, scherzano sicuramente!
Non possono essere seri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Sheridan il 18 Mag 2021, 22:53
ma siete seri?
giocatore da squadra per la lotta salvezza insieme al 95% dei paracarri che ha preso el drago dei ds

Simy è retrocesso...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per quanto abbia mostrato almeno più rabbia degli altri, avviso gli utenti che:
- La stagione è finita
- Abbiamo pareggiato con una squadra indecente facendola salvare, non segnando alcun gol.
- Muriqi è stato pagato 20 milioni per 1 gol a porta vuota in campionato.
- Le ultime due partite, importanti almeno per i tifosi, abbiamo segnato la bellezza di 0...ZERO...gol.
Fare per forza i tifosi buoni in questi casi rischia di ledere la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Se lo avessimo pagato 8-9 mio il  discorso ci starebbe pure.
Noi in EL mettevamo Kozak, non è questo il ruolo di un giocatore pagato come un top.
Non da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ti dirò, il Muriqi visto oggi meriterebbe un altro tentativo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Tanto impegno ma a noi serve uno che segna. Immobile il prossimo anno va per i 32 vogliamo caricare ancora tutto sulle sue spalle??? 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
oggi forse miglior partita ma serve altro. Vendere a 12 circa e comprare altro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A me la cosa che fa più rabbia è,  non aver comprato Muriqi, ma tutta la telenovela durata due mesi che ci ha bloccato il mercato per un calciatore completamente inutile. Prendere Izzo al suo posto sarebbe stato molto più produttivo. Ma perché?????
Spero che qualcuno se lo prenda in prestito, mi dispiace per lui, ma è improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
con tutto il rispetto, ma sticazzi dell'impegno, che a certi livelli mi pare meno del minimo sindacale,  specie se finirai la stagione con gli stessi gol di allison, dopo esser stato pagato 20 bombe. ci manca solo.
1k minuti circa, 1 gol. credo che se pianti un palo in area, 2/3 volte la palla ci sbatte contro e entra in un anno.
da sparare con il cannone  verso il primo che si presenta con 5000 euro, dopo un doveroso abbraccio.
io preferirei vedere Moro, se già partiamo con l'idea di trollare in EL.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Stasera era la partita ideale per lui con il Torino schierato solo in difesa, non doveva giocare negli spazi aperti ma solo nell'area o in prossimità di essa, poteva ricevere tanti cross, poteva lottare negli spazi stretti e far valere la sua fisicità eppure non mi ricordo una sola parata di Sirigu su di lui
Perché forse ci scordiamo in particolare, lui è un'attaccante e dovrebbe fare goal

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 22:56
Noi in EL mettevamo Kozak, non è questo il ruolo di un giocatore pagato come un top.
Non da noi.
Questo purtroppo è vero, la cifra spesa per comprarlo è incomprensibile.
Ma non giustifica il tiro al piccione anche quando gioca bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 22:56
Non da noi.

Il prezzo pagato non ha valore, dipende da troppi fattori, la Juve quanto ha speso per kulisevski noi per mendieta? E Zarate? Correa ad oggi lo vale i soldi pagati? E Iturbe? Ecc.

E poi perché uno pagato 20M non può fare panchina? Quindi Immobile, Milinkovic e LA che insieme a momenti non ci arrivano ad essere costati 20M invece dovrebbero stare in panchina per lo stesso discorso? Moro a 6M a confronto dovrebbe essere Messi che alla sua età scherzava Zidane

Se Muriqi è questo, senza covid, con preparazione fatta, senza problemi fisici e con più integrazione con la squadra può essere anche meglio, che sia stato pagato 2 o 20 è irrilevante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:03
Il prezzo pagato non ha valore, dipende da troppi fattori, la Juve quanto ha speso per kulisevski noi per mendieta? E Zarate? Correa ad oggi lo vale i soldi pagati? E Iturbe? Ecc.

E poi perché uno pagato 20M non può fare panchina? Quindi Immobile, Milinkovic e LA che insieme a momenti non ci arrivano ad essere costati 20M invece dovrebbero stare in panchina per lo stesso discorso? Moro a 6M a confronto dovrebbe essere Messi che alla sua età scherzava Zidane

Se Muriqi è questo, senza covid, con preparazione fatta, senza problemi fisici e con più integrazione con la squadra può essere anche meglio, che sia stato pagato 2 o 20 è irrilevante.
Correa certo che li vale i soldi pagati, ma assolutamente. 18 mio circa. Ne vale almeno 35.

No, non è assolutamente irrilevanete quanto sia stato pagato. Ma per niente. Non per noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Come sia finito alla Lazio è un mistero...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Era scarso pure se lo avevi pagato 2...pagarlo 20 per me è la peggiore operazione di mercato italiana degli ultimi 5 anni. Al livello di Pastore alle mexxe

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 22:55
Simy è retrocesso...

Simy, in una squadra retrocessa ha segnato 20 gol...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 23:05
Correa certo che li vale i soldi pagati, ma assolutamente. 18 mio circa. Ne vale almeno 35.

No, non è assolutamente irrilevanete quanto sia stato pagato. Ma per niente. Non per noi.

Se c'è la controprova che quei 20M sarebbero invece stati spesi su un giocatore migliore hai ragione, se no non ha senso.

Muriqi stasera ha dimostrato di poter fare quel giocatore che la Lazio di Inzaghi non ha mai avuto, il Corradi.
E occhio non è mica lui che deve fare il nuovo Immobile, lui è il giocatore da sportellate, fine

Poi chiaro che se lo vendono e mi prendono in Vieri, ben venga.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Dico una cosa che c'entra con Muriqi così come con un qualsiasi altro giocatore alto e fisicamente strutturato.

Se schieri una punta centrale di questo tipo, tatticamente non puoi mettere altri 4 giocatori a ridosso della linea dell'area di rigore più 2 aperti sulle fasce laterali.

Sarebbe meglio cercarlo con palle alte tenendo 2 giocatori in linea per le sponde e 2 dietro per le ribattute dei difensori.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2021, 22:57
Ti dirò, il Muriqi visto oggi meriterebbe un altro tentativo.
oggi ha lottato effettivamente .. ci si è messo Senad a impedirgli il gol.   :) :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:15
Se c'è la controprova che quei 20M sarebbero invece stati spesi su un giocatore migliore hai ragione, se no non ha senso.

Muriqi stasera ha dimostrato di poter fare quel giocatore che la Lazio di Inzaghi non ha mai avuto, il Corradi.
E occhio non è mica lui che deve fare il nuovo Immobile, lui è il giocatore da sportellate, fine

Poi chiaro che se lo vendono e mi prendono in Vieri, ben venga.
Noi se mettiamo 20 mio su un giocatore dobbiamo portare uno che possa fare il titolare, non l'EL.

Un Lazzari o un Correa, non un fenomeno assoluto, ma un giocatore di livello.

Non dico che non si possa sbagliare se metti 20 mio, capita a tutti, ma se Muriqi è questo (non lo so eh, non prevedo il futuro) abbiamo preso una toppa assurda.

Questo tipo di giocatore (lotta e sponda) come fai a pagarlo 20? Non ha senso.

Il giocatore da "sportellate, fine" lo devi pagare quanto un Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva