Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 00:01
Poi chiudo.
Non puoi giudicare un giocatore a prescindere dal prezzo che lo hai pagato. Perché il prezzo non è che viene stabilito estraendo da un bussolotto, è la cifra che noi abbiamo ritenuto idonea per portarlo da noi. E di certo non per prendere un giocatore da sportellate e basta. Non lo abbiamo preso per fare il lancio lungo. Non a quelle cifre.
Fosse stato preso come quarta punta a 8-9 mio allora avevi preso un Kozak (anche nelle aspettative) e ci stava. Ma non è così.
E sì, certo che sono stati tolti ad altro.
Poi, già scritto, se resta forza Muriqi. E lo sfrutteremo quando troveremo una squadra tipo questa sera che si mette in 11 dentro l'area.
Ma non è questo il giocatore che ci serviva. A noi serviva uno Zapata (e con 20 mio si pensava di poter portare un talento, almeno io che stimo Tare) non uno da spiazzata su lancio lungo. Se il giocatore è questo eh, non lo so.
Senza fare drammi, sia chiaro.
Non capisco, mica son io che sta giudicando per il prezzo, sei tu che hai scritto non si può pagare 20M uno per fare sportellate, io ho scritto che il prezzo è irrilevante per svariati motivi.
Muriqi a me ieri è piaciuto ed è stato di gran lunga l'attaccante più pericoloso e assieme a LA quello che c'aveva più voglia di vincere. Ha fatto un paio di assist, uno Immobile aveva segnato, ha provocato due rigori, uno non dato, il suo tiro migliore l'ha rimpallato Lulic.
Non ha segnato in 90 minuti e un attaccante deve segnare? Ok, è una pippa.
Poi scusa, se dobbiamo scrivere cosa ci serviva, è chiaro che ci serviano almeno 3 difensori perché ne abbiamo 3 + 1 adattato 2 dei quali vecchi, 3 centrocampisti perché ad oggi non c'è alternativa valida ai tre titolari, 3 esterni perché ne abbiamo 1 appena decente, 2 punte perché ne abbiamo 1 che segna.