Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2021, 15:27
Perchè si è conquistato 2 rigori netti (se poi chi li conquista li tira avrebbe potuto sbloccarsi tranquillamente) e ha sfiorato il gol in almeno un paio di occasioni. Il tiro rimpallato su Lulic sarebbe entrato, e sarebbe stato un bel gol di prima.

Voglio chiarirmi, non sto dicendo che è stato un acquisto azzeccato e che lo abbiamo criticato senza motivo.
Sto dicendo che esiste la possibilità che nella sua brutta annata siano subentrate tante variabili e nessuno può scartare al 100% questa ipotesi.

A me nelle ultime uscite non è affatto dispiaciuto, in ogni caso, e credo che su questo giocatore si siano abbattuti gli sberleffi da capro espiatorio di una Lazio non brillante.

Alla fine ormai è stato acquistato e quest'anno dire che non ha mercato è dire poco, tanto vale concedergli un prestito di ambientamento o dargli qualche altro gettone di presenza

Macché sarebbe entrato... Era un tiro centrale!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Il mio giudizio su Muriqi l'ho espresso già abbondantemente.
Ma ieri, almeno, sembrava un giocatore di calcio e ha giocato la prima (l'unica) partita decente.
Niente di che, ma almeno fisicamente mi è sembrato meno "alieno" rispetto a quanto visto nelle precedenti apparizioni.
Secondo me ha anche perso qualche kg.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mag 2021, 09:52
Verissimo. Anzi aggiungo che viste le difficoltà invernali di Ciro e Correa, forse Muriqi doveva giocare di più.

dici che abbiamo fatto troppi punti?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2021, 14:55
Si infatti sei stucchevole.

Mai una parola positiva per i nostri e prendi costantemente toppe nei giudizi dei giocatori presi dalla Lazio o della rosa...e sei accreditato come espertone de che? E ti permetti pure di perculare chi difende i nostri.

Ah dimenticavo:

:asrm

sinceramente, ci sei andato davvero troppo pesante. ma perché?

te pare che dobbiamo litigare su muriqi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ieri si è mosso meglio del solito ed io l'ho visto in crescita.
Secondo me farà meglio l'anno prossimo, ne sono certo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2021, 23:11
sinceramente, ci sei andato davvero troppo pesante. ma perché?

te pare che dobbiamo litigare su muriqi?

Guarda io sarò pure un po permaloso ma farmi la [...]lla per voler imporre un concetto in malafede ma fa rosicà

Poi dipende da chi me lo fa, mica reagisco così con tutti

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Credo abbiamo detto tutto.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: aleslib il 19 Mag 2021, 23:48
Muriqui ieri ha preso 4.

E Immobile 6,5, pensa te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: aleslib il 19 Mag 2021, 23:48
Muriqui ieri ha preso 4.

Infatti chi lo fa è in malafede.

Sempre secondo me

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Se sarà Gattuso il nuovo allenatore della Lazio, in caso di divorzio da Inzaghi, Muriqui resta alla Lazio di sicuro, anche perché adesso solo in Turchia avrebbe mercato, quindi si tenterà sul famoso "secondo anno", che è stato concesso a tutti, pure a Durmisi e Vavro mi sembra,,,

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Laziale-forever il 20 Mag 2021, 08:09
Se sarà Gattuso il nuovo allenatore della Lazio, in caso di divorzio da Inzaghi, Muriqui resta alla Lazio di sicuro, anche perché adesso solo in Turchia avrebbe mercato, quindi si tenterà sul famoso "secondo anno", che è stato concesso a tutti, pure a Durmisi e Vavro mi sembra,,,
Lotito non fa minus valenze
Muriqi resta

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: ronefor il 20 Mag 2021, 08:24
Lotito non fa minus valenze
Muriqi resta
_________

E' vero, cià messo 18 pippi sopra a Muriqui ma, secondo me, Lotito/Tare imputano a Inzaghi di non aver saputo valorizzare certi giocatori da loro acquistati, e questo è uno dei motivi per cui Inzaghi e Lotito sono in disaccordo, ricordando anche la famosa telefonata " a Simò te stai sempre a lamentà", sempre secondo me,,,

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Voglio essere in controtendenza rispetto a tutti i miei post precedenti e anche tutte le convinzioni: ieri vedendo la juve ho pensato a Dybala che lo scorso anno è stato l'MVP del campionato e quest'anno ha fatto schifo e soprattutto non ha mai trovato continuitò. Ovviamente non sto paragonando Dybala a Muriqi, ma forse il COVID ha inizio stagione su alcuni giocatori ha inciso molto più che su altri. è ovvio che Muriqi resta una delusione, ma voglio sperare che il prossimo anno sarà un giocatore di calcio presentabile e utile alla causa. Se non riusciamo a cederlo senza perderci allora Forza Muriqi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Tanto dobbiamo per forza dargli un'altra possibilità.
L'attenuante covid e preparazione saltata per un armadio di 2 m è molto valida, visto poi che non è uno che ha giocato tanto e ha preso ritmo.

Non pare un fenomeno, e fin qui, ma neppure uno che non può giocare in serie A. Lasciando stare da parte il prezzo, che ormai è andata e lo abbiamo detto.

Dovranno però stare attenti a sostituire Caicedo se partirà. Altrimenti o Muriqi diventa forte vero (e la speranza...) o saremo nei guai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Basta che la butti dentro.
Viste le aspettative mi aspetto almeno 10 gol.
Sotto i 10 lo considero un investimento toppato.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Continuo a pensare che andare a cercare col lanternino virtù ( molto ) nascoste in questa busta de fave sia esercizio davvero ardimentoso. E non capisco come non si possa tracciare una linea. Muriqi è scarso ed è stato un acquisto quasi delinquenziale, del quale sarebbe opportuno il Galileo Galilei del mercato rendesse conto. Ma tanto, finchè ci sarà qualcuno che vedrà del buono in una sponda e o un tiro ridicolo murato a 5 metri dalla porta, non se ne esce. Abbiamo ( ha ) buttato nel water 20 milioni per prendere il Santander balcanico

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2021, 09:48
neanche Dario Hubner era un fenomeno.
Basta che la butti dentro.
Viste le aspettative mi aspetto almeno 10 gol.
Sotto i 10 lo considero un investimento toppato.

ecco Muriqi sarà il nostro Dario Hubner!! :since

(chissà se a Tare lo ha ricordato...hanno giocato anche assieme credo)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: dariosanguin il 20 Mag 2021, 09:54
Ma tanto, finchè ci sarà qualcuno che vedrà del buono in una sponda e o un tiro ridicolo murato a 5 metri dalla porta, non se ne esce.

Io sono molto ottimista che non si leggeranno più queste cose.....

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: eagle s supporters il 20 Mag 2021, 10:26
Io sono molto ottimista che non si leggeranno più queste cose.....

Mah, io molto meno. Ho sentito anche illustri comunicatori esaltare la prestazione di questo finisseur

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: dariosanguin il 20 Mag 2021, 09:54
Continuo a pensare che andare a cercare col lanternino virtù ( molto ) nascoste in questa busta de fave sia esercizio davvero ardimentoso. E non capisco come non si possa tracciare una linea. Muriqi è scarso ed è stato un acquisto quasi delinquenziale, del quale sarebbe opportuno il Galileo Galilei del mercato rendesse conto. Ma tanto, finchè ci sarà qualcuno che vedrà del buono in una sponda e o un tiro ridicolo murato a 5 metri dalla porta, non se ne esce. Abbiamo ( ha ) buttato nel water 20 milioni per prendere il Santander balcanico

Non si giudicano i singoli episodi, che te ne trovo anche a Immobile di cazzate del genere, 2-3 a partita come minimo, di più l'Immobile attuale.ì (che non ha segnato per 8 partite di fila, mi sembra).

Si giudica nel complesso, e nel complesso ha fatto bene, si è sempre trovato dove doveva trovarsi e ha quasi sempre provato a fare la cosa giusta. Che gli sia riuscita o meno è secondario visto che era la seconda partita da titolare, a fine stagione in cui ha avuto covid, infortunio, ha saltato la preparazione e non è che la Lazio globalmente abbia poi fatto impazzire in questa stagione, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva