Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Vabbé non ripetiamo ogni 3 settimane le stesse cose...Tare stava perdendo tutti gli obiettivi da David Silva a Kombulla, passanda per Mayoreal...era una questione di orgoglio...i turchi hanno fiutato la situazione e sono andati a rialzo.

Niente contro il ragazzo...ma rimandarlo in prestito avrebbe senso. In Italia per me non si valorizza...in Turchia magari l´anno prossimo ci danno 8 piú bonus.

Niente contro Vedat, ma in Italia non fa mai piú di 7 goal di testa...tra l´altro non ha neanché quel modo di giocare da  attaccante rognoso di provincia

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: cartesio il 31 Lug 2021, 09:57
Covid. Infortunio. Stop.
sul minutaggio potresti anche avere ragione, su quello che ha fatto vedere nei pochi scampoli della scorsa stagione, e quello che continua a fare vedere, mi dispiace, no: è adatto al campionato di provenienza, quello Turco, che come detto già da altri, non vale la nostra serie B. Ridiamoglielo in prestito sperando che faccia bene e a fine stagione vendiamoglielo con un fiocco in testa

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Kappa il 31 Lug 2021, 13:05
sul minutaggio potresti anche avere ragione, su quello che ha fatto vedere nei pochi scampoli della scorsa stagione, e quello che continua a fare vedere, mi dispiace, no: è adatto al campionato di provenienza, quello Turco, che come detto già da altri, non vale la nostra serie B. Ridiamoglielo in prestito sperando che faccia bene e a fine stagione vendiamoglielo con un fiocco in testa

Non credo che questo avverrà! Sull'acquisto di Muriqi ci sono delle cose che non si sanno e pertanto Sarri sarà costretto a rivalutarlo. Peccato perché pure io lo vedo bene al campionato turco,forse anche in quello greco e rumeno!

car

*
Lazionetter
* 837
È tornato......In quanto a Tare lui opera sul mercato con una leggerezza d'animo di chi sa che qualunque cosa faccia nessuno gliene chiederà conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Mai come la leggerezza d'animo con cui qua scriviamo certezze e sentenze  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2021, 14:36
Mai come la leggerezza d'animo con cui qua scriviamo certezze e sentenze  :=))
Avoja...
Orsolini quindici giorni fa valeva 15, adesso forse ne bastano 12 ma alla fine potrebbe andare al Toro per 10/11.
A chi scrive i post su Lazionet ( come su tutti gli altri social) non gli cambia nulla ma a chi deve caccia' i soldi veri si... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sto ragazzo secondo me ci mette grande impegno e volontà.
Hai dei limiti (soprattutto lentezza e utilizzo del solo piede sinistro) però secondo vale più di quello che abbiamo visto nel primo anno.
Diamogli fiducia ...

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
È tornato......In quanto a Tare lui opera sul mercato con una leggerezza d'animo di chi sa che qualunque cosa faccia nessuno gliene chiederà conto.
È anche vero il contrario, opera sul mercato con una leggerezza d'animo di chi sa che qualunque cosa faccia nessuno né terrà conto.
Spero comunque che Muriqi faccia ricredere tutti, in Italia hanno segnato anche giocatori non propriamente tecnici, basta guardare i Pavoletti, Okaka, Simy, Mandzukic ecc. Non sto dicendo che Muriqi sia piu forte di questi, ma che vorrei vederlo per un campionato intero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Luca_82 il 31 Lug 2021, 14:49
È anche vero il contrario, opera sul mercato con una leggerezza d'animo di chi sa che qualunque cosa faccia nessuno né terrà conto.
Spero comunque che Muriqi faccia ricredere tutti, in Italia hanno segnato anche giocatori non propriamente tecnici, basta guardare i Pavoletti, Okaka, Simy, Mandzukic ecc. Non sto dicendo che Muriqi sia piu forte di questi, ma che vorrei vederlo per un campionato intero.
Il problema è che comunque giocherà poco, visto che abbiamo Ciro il Cannibale davanti! (bel problema per noi  :), brutto problema per lui)

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Spero che rimanga un suo problema allora 😂😂😂😂😂.
Comunque si deve fare trovare pronto quando Ciro riposerà e quando la partita non si sblocca e serve una variante tattica. Mi accontenterei di questo (gac). Forza Pirata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2021, 14:43
Avoja...
Orsolini quindici giorni fa valeva 15, adesso forse ne bastano 12 ma alla fine potrebbe andare al Toro per 10/11.
A chi scrive i post su Lazionet ( come su tutti gli altri social) non gli cambia nulla ma a chi deve caccia' i soldi veri si... :=))
Tare è pagato profumatamente, noi no.
Le caxxate le scriviamo perché siamo incompetenti.
Lui no.
Quanto a certi giudizi esagerati o sparati sono iperboli .
Tra il dire che i mercati scorsi potevano essere pensati e operati meglio ed esprimersi con esagerati aggettivi come "deleterio" magari qualcuno non si urta, ma il concetto è lo stesso.
Poi se dobbiamo parlare solamente forbito ed esprimersi con auliche espressioni di vivo compiacimento per qualsivoglia azione dei nostri, facciamolo.
Pofferbacco.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Lug 2021, 14:14
Non credo che questo avverrà! Sull'acquisto di Muriqi ci sono delle cose che non si sanno e pertanto Sarri sarà costretto a rivalutarlo. Peccato perché pure io lo vedo bene al campionato turco,forse anche in quello greco e rumeno!
Hai le certezze di un inviato di Report,peccato sia tutta fuffa e zero prove.
Me lo immagino il colloquio con Sarri "Senti,Muriqi devi per forza accettarlo perché ci sono delle cose sotto che nn ti possiamo dire"
"Ah ok ok nn fa niente figurati,tanto se dovesse mancare Ciro e gioca lui,mica è importante se io lo voglia"

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2021, 15:10
Tare è pagato profumatamente, noi no.
Le caxxate le scriviamo perché siamo incompetenti.
Lui no.
Quanto a certi giudizi esagerati o sparati sono iperboli .
Tra il dire che i mercati scorsi potevano essere pensati e operati meglio ed esprimersi con esagerati aggettivi come "deleterio" magari qualcuno non si urta, ma il concetto è lo stesso.
Poi se dobbiamo parlare solamente forbito ed esprimersi con auliche espressioni di vivo compiacimento per qualsivoglia azione dei nostri, facciamolo.
Pofferbacco.

Ma ci mancherebbe.
A Muriqi è stato detto di tutto mentre a Tare gli si è augurata la peggior sorte che manco fosse il peggior nemico, pure la morte prematura (non qui sopra eh).

Il fatto è che si può sbagliare, anche un paio di acquisti, come io sbaglio a volte nel mio lavoro nonostante oltre 25 anni di esperienza nello stesso campo.
Ci sono direttori sportivi più bravi di lui?
Certamente.
Ce ne sono di peggiori? Sicuramente si.
Nel frattempo con le limitate risorse a disposizione e nonostante gli eventuali errori la Lazio viaggia molto bene e ad un livello più che discreto visto che un tecnico come Sarri l'ha ritenuto un progetto interessante.
Poi vabbè, la tendenza del tifoso Laziale è massacrarsi e massacrare gli zebbedei a ripetizione, quindi ognuno è libero di scrivere tutto quello che ritiene più opportuno.
Rimane il fatto che se compravi Orsolini tre settimane fa lo pagavi 15, la prossima settimana forse 11. Magari per una società che deve badare a tenere i conti in ordine 4 milioni di scarto sono una cifra importante.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Muriqui non c'entra nulla, premetto. Anche se sapete come lo considero.
Ma l'operazione DOVEVA essere fatta. E non certo per rinforzare la Lazio. Io spero sempre che ci sia una via d'uscita ma non ci credo molto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Lug 2021, 15:22
Muriqui non c'entra nulla, premetto. Anche se sapete come lo considero.
Ma l'operazione DOVEVA essere fatta. E non certo per rinforzare la Lazio. Io spero sempre che ci sia una via d'uscita ma non ci credo molto.
O sai e spieghi o ti piace accusare a vanvera,ed è buon bruttissimo malcostume,è semplice eh.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2021, 14:43
Avoja...
ho come la sensazione che se lo volessimo acquistare noi il prezzo rimarrebbe a 15

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 31 Lug 2021, 15:35
ho come la sensazione che se lo volessimo acquistare noi il prezzo rimarrebbe a 15

Certo, visto che spesso Lotito è stato intransigente sul prezzo dei suoi giocatori mentre li vendeva, gli altri potrebbero ricambiare con la stessa moneta. Però è perlomeno ovvio che in un mercato asfittico come questo, più ti avvicini alla chiusura della finestra di mercato e più le pretese un pochino si abbassano, visto che girano pochissimi soldi veri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

:=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Dagli insulti alle insinuazioni. Sempre più un topic imbarazzante.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in qualsiasi momento, qualsiasi novità, partita, info, situazione

sto topic sempre in prima fila

incomprensibile

Discussione precedente - Discussione successiva