Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ago 2021, 10:52
Non prendetela come una provocazione,
ma, imo, farà più gol di Immobile la prossima stagione.

Lo vedo molto più congeniale al tipo di gioco che vuole Sarri.
Giusto se Immobile lo mettiamo fuori rosa può succedere  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ago 2021, 12:34
Dovrei andarmi a rivedere un po' di statistiche, soprattutto di gol su azione e non su palla inattiva, perché il senso del post è che la Lazio di Inzaghi ha sempre giocato per mettere Ciro nelle migliori condizioni affinché potesse segnare ed infatti quando ha funzionato la stagione andava in una certa maniera (per 2-3 mesi circa), altrimenti non si segnava nemmeno con le mani.

Una squadra invece con il dogma che tutti i giocatori devono essere nelle condizioni di poter segnare potrebbe giovare anche per i centrocampisti, le ali ed anche le alternative della punta titolare.

Questo non vuol dire che Muriqi è forte quanto o più di Ciro, ma che un sistema di gioco che permette ad ogni singolo giocatore di potersi esprimere al meglio per il collettivo e non per il singolo.

Chiaro, infatt Immobile ha segnato 4 volte il secondo in rosa.
Per segnavano tutti e Bastos/DV a parte mi pare quasi tutti su azione (i rigori li tirava Ciro, le punizioni gol LA, tipo quelal a Sassuolo).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 22:02
X chi ha avuto modo di vederlo come sta giocando ?

Per me ieri è stato uno dei migliori. Pulito in fase di appoggio e presente in zona gol sia di testa sui calci piazzati che in profondità. Due volte Luis Alberto l'ha mandato in porta ma gli hanno fischiato fuorigioco (c'è da dire che non aveva concluso benissimo), una volta ha imbustato.

Complessivamente non è un caso che abbia scanzato Caicedo nel ruolo di vice Immobile...ad Auronzo nella prima settimana li ho visti dal vivo e poi seguiti nelle amichevoli in Tv, Caicedo per me conferma la parabola assolutamente discendente mostrata anche nella scorsa stagione e oscurata dal buon bottino di gol.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
L'unico rimpianto che dobbiamo avere su Muriqi è che Tare non lo abbia preso l'anno prima per 4mln. A quest'ora sarebbe un beniamino dei tifosi per il suo modo di giocare coraggioso e senza mai risparmiarsi. Vediamo quest'anno se veramente lo abbiamo pagato troppissimo, troppo, quasi il giusto o proprio il giusto.

A me i giocatori che danno tutto in campo come lui mi piacciono e li amo più degli altri, come del resto Ciro, Sergej, Acerbi, Lulic e tanti altri nella nostra squadra. Lui forse su questa cosa di non risparmiarsi si vede che è uno dei top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Beppe78 il 05 Ago 2021, 11:05
Bè, oddio, se prendessimo Kostic oltre a FA, per dire, Muriqi può tranquillamente andare in doppia cifra, senza essere mai il titolare.  LA e Milinkovic son perfetti per il gioco di Immobile, ma le ali più per quello di Muriqi.
Tranquillamente in doppia cifra.....
Io me lo auguro per la Lazio.
A volte però questo ottimismo pare quasi una provocazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2021, 19:09
Tranquillamente in doppia cifra.....
Io me lo auguro per la Lazio.
A volte però questo ottimismo pare quasi una provocazione.
In tripla cifra a fine girone d'andata se giocasse titolare.
Certe sparate (senza nessun appiglio logico tra l'altro) non aiutano Muriqi secondo me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Dai. Capisco la provocazione ma c'è un limite.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2021, 22:08
A doppia cifra si, a scala 40 però.
Dai. Capisco la provocazione ma c'è un limite.
vabbè doppia cifra vuol dire 10 gol, se non fa neanche questi che lo teniamo a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Beh, per dire, Corradi nelle due stagioni giocate con la nostra maglia ha fatto in entrambe dieci goal in campionato, giocando molto di più di quello che ragionevolmente (e sperabilmente) potrà fare Muriqi.
Se però fosse messo nelle condizioni di dare un contributo alla squadra non solo di carattere realizzativo - come era appunto il caso di Corradi - avrebbe già fatto il suo e ci si potrebbe ritenere ugualmente soddisfatti, soprattutto viste le premesse della stagione precedente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma se anche segnasse solo 9 goal (magari tutti pesanti) e contribuisse a farne segnare un'altra dozzina a me andrebbe bene, come score di una riserva.
Ma oggi come oggi non vedo come.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Lasciatemi stare Er pirata che divento una bestia  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Non sono un estimatore di Muriqi e se si trovasse una soluzione alternativa sarei contento. Fatico pero' a comprendere come sia una provocazione augurarsi che quest'anno Muriqi vada in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 06 Ago 2021, 04:58
Non sono un estimatore di Muriqi e se si trovasse una soluzione alternativa sarei contento. Fatico pero' a comprendere come sia una provocazione augurarsi che quest'anno Muriqi vada in doppia cifra.
Tra augurarsi e affermare, c'è di mezzo il mare.
Anche io mi auguro vinca la scarpa d'oro, ma non dico che vincerà sicuramente la scarpa d'oro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Quello non l'ha scritto manco lui, però. Ha scritto che può tranquillamente arrivare in doppia cifra. Un'opinione un po' estrema ma non è né una provocazione né offensiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
E chi ha detto che era offensiva? Era provocatoria.
Ma ci sta.
Io spero che possa tranquillamente vincere la classifica capocannonieri.😀

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma quando lo dico io che il confine tra pensiero e provocazione è labile mi date addosso...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Il secondo anno si è concesso a tutti gli altri giocatori acquistati, chi si è sbloccato e chi ha confermato la sua inadeguatezza, ancora il campionato deve iniziare, e in ritiro sembra stia facendo bene, quindi non rompete er catzo al pirata, si può fare???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 06 Ago 2021, 11:19
E chi ha detto che era offensiva? Era provocatoria.
Ma ci sta.
Io spero che possa tranquillamente vincere la classifica capocannonieri.😀

Continuo a non vedere la provocazione.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Ogni anno mi auguro che la Lazio vinca lo scudetto. Sono un provocatore?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Vincelor il 06 Ago 2021, 11:53
Ogni anno mi auguro che la Lazio vinca lo scudetto. Sono un provocatore?
No, un pessimista. Io mi auguro che vinca ogni cosa...
GP

Discussione precedente - Discussione successiva