Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: syrinx il 17 Set 2021, 12:20
Una vera e propria ossessione per alcuni.
Non è Muriqi in sè.
C'è la sensazione che ieri Tare e Sarri si siano parlati per interposta persona e non proprio amichevolmente.
E' un bel tema.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2021, 12:21
Non cambiare le carte in tavola, non e' corretto. Tu hai parlato di scaricare la colpa su Sarri. Io dico che la decisione e' stata presa con il contributo di Sarri, nel senso che si saranno parlati ed e' venuta fuori la decisione di trattenere Muriqi e di lasciar andare via Caicedo, per ragioni economiche (come farebbe qualunque societa') e anche probabilmente per i dubbi sulla tenuta fisica di Felipe. Riproporre per l'ennesima volta lo stucchevole dualismo tra il cattivo Tare e l'allenatore buono di turno vittima del DS e' appunto stucchevole

Cambiare le carte in tavola? ma stai scherzando vero?

Se come tu stesso poi asserisci la decisione viene presa per ragioni economiche Sarri non ha potuto dare alcun contributo. Si è trovato una situazione imposta de facto e il suo parere tecnico qualsiasi esso sia è stato subordinato alle legittime scelte di bilancio.

Magari avrà fatto valere i suoi desiderata dove c'era più spazio in uscita tipo Correa-Kostic/FA.

Ma sappiamo tutti benissimo che nella gestione Lotito se nessuno parte nessuno arriva. E dato che con ogni evidenza far partire Muriqi in estate sarebbe costata una dolorosa minusvalenza, il buon Sarri come vice-Immobile si deve accontentare del buon Vedat.

Poi puoi anche accollare la scelta a monte di Vedat al poro Inzaghi(per lasciare il bravo Tare fuori anche da questa partita) che tanto è un traditore che ce frega.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ancora si discute di questo pippone? A momenti spacco la tv quando ha preso il giallo per quello sgambetto ridicolo. Non solo é incapace a giocare, ma anche stupido calcisticamente parlando.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
io ho difeso Muriqi come non mai, è ( per qualcuno purtroppo ) un investimento abbastanza forte, e sperare che dimostri qualcosa di buono e ci si possa fare un po piu' di affidamento o magari trovare a chi mollarlo senza rimetterci troppo è quello che ci dobbiamo augurare da laziali, detto cio' io pure sto vacillando sempre piu' ogni volta che  lo vedo in campo, ed è anche vero che spesso l'abbiamo visto in campo in partite difficili o complicate in cui non è certo Messi da cui ti aspetti ti risolva la partita che si è messa male, vabbe' insomma pure io sono a un passo dalla bocciatura totale, pero' vorrei vederlo in campo una volta in cui arrivano almeno 5 cross decenti in area cosa che da quando sta qui non credo sia mai successa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me Muriqui  andrebbe fatto giocare titolare almeno 3/4 partite per vedere il suo reale valore.
E naturalmente in questa Lazio non è possibile.
L'errore è stato acquistarlo specialmente spendendo quelle cifre.
Ma oramai il giocatore ce lo abbiamo e quindi forza Vedat!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: AquiladiMare il 17 Set 2021, 12:17
molto di più di come c'entrava nel 352 di Inzaghi
In quel modulo poteva essere pensato come un`alternativa tattica, invece nel 4-3-3 sarriano non c`e` proprio spazio per lui; vai a vedere gli attaccanti di Sarri e lui non c`entra proprio niente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2021, 12:30
Cambiare le carte in tavola? ma stai scherzando vero?

Se come tu stesso poi asserisci la decisione viene presa per ragioni economiche Sarri non ha potuto dare alcun contributo. Si è trovato una situazione imposta de facto e il suo parere tecnico qualsiasi esso sia è stato subordinato alle legittime scelte di bilancio.

Magari avrà fatto valere i suoi desiderata dove c'era più spazio in uscita tipo Correa-Kostic/FA.

Ma sappiamo tutti benissimo che nella gestione Lotito se nessuno parte nessuno arriva. E dato che con ogni evidenza far partire Muriqi in estate sarebbe costata una dolorosa minusvalenza, il buon Sarri come vice-Immobile si deve accontentare del buon Vedat.

Poi puoi anche accollare la scelta a monte di Vedat al poro Inzaghi(per lasciare il bravo Tare fuori anche da questa partita) che tanto è un traditore che ce frega.
Continui a cambiare le carte in tavola, e' cosi' anche se probabilmente non te ne rendi conto. Tra l'altro attribuisci retro pensieri gratis, senza problemi. Chi ha detto che la scelta di Vedat appartiene a Inzaghi? Qualcuno sul forum l'ha mai sostenuto? Se e' una provocazione, anche no. Tutto quello che dici sulla gestione della Lazio e' la normalissima gestione di una societa' di calcio. Tutti gli allenatori partono con dei desiderata e poi lavorano con il materiale che hanno. E' talmente ovvio che non capisco la necessita' di sottolinearlo. Sulle questioni economiche certo che Sarri e qualunque allenatore danno un contributo, ma non giocatore per giocatore. C'e' un quadro di compatibilita' e l'allenatore esprime il suo pensiero su quelle che sarebbero le migliori scelte. Poi alcuni affari non si concretizzano (vedi Kostic, a seguito della decisione della sua societa' di non venderlo) e si passa al second best. Ma tutto questo e' acqua calda,
Se poi il punto e' Muriqi e' stato un acquisto totalmente sbagliato l'anno scorso, basta dirlo. E potrei anche essere d'accordo con te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Comunque era una domanda fatta in Turchia perché sperano che torni da loro. Sarri ha risposto che la Lazio lo vuole tenere, non ha mica detto che è una pippa e ne ha anche parlato bene il giorno prima.
Poi se vediamo ieri onestamente fra Ciro e Vedat non è che abbia visto un gap enorme (anzi mi è sembrato meno evanescente e più partecipe) quindi al limite il problema è quello della punta centrale in assoluto ma nessuno ha mai pensato di prendere uno che potesse essere il titolare. Chiaramente Ciro è più forte ma deve tornare a dimostrarlo (e rapidamente) anche nelle partite complesse.

Poi se si vuole ogni volta riprendere la questione dei 20mln allora si ritorna a Tare etc. etc. Vedat non c'entra nulla però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2021, 12:48
io ho difeso Muriqi come non mai, è ( per qualcuno purtroppo ) un investimento abbastanza forte, e sperare che dimostri qualcosa di buono e ci si possa fare un po piu' di affidamento o magari trovare a chi mollarlo senza rimetterci troppo è quello che ci dobbiamo augurare da laziali, detto cio' io pure sto vacillando sempre piu' ogni volta che  lo vedo in campo, ed è anche vero che spesso l'abbiamo visto in campo in partite difficili o complicate in cui non è certo Messi da cui ti aspetti ti risolva la partita che si è messa male, vabbe' insomma pure io sono a un passo dalla bocciatura totale, pero' vorrei vederlo in campo una volta in cui arrivano almeno 5 cross decenti in area cosa che da quando sta qui non credo sia mai successa

col Torino lo scorso anno e c'erano due rigori enormi, sottolineo enormi che non furono fischiati. sbagliò anche un gol ma in generale la sua partita fu buona.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
francamente rimpiango sempre di più Caicedo.. unico uomo decisivo ad ogni ingresso in campo . Quanti punti avrà portato negli ultimi due anni? 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma Caicedo non gioca praticamente più per problemi fisici, la sua cessione è stata giusta vista età e stipendio. non c'entra niente con la questione Muriqi.

che cmq metterei titolare domenica o mercoledì per far riposare Ciro che ho visto proprio giù di corda.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Repetita iuvant, basta ragionare per dualismi:
- Muriqi/Caicedo
- Reina/Strakosha
- Sarri/Inzaghi

Il giudizio su un giocatore o allenatore va formulato di per sé, non necessariamente in relazione con un'alternativa attuale o, peggio, passata.

Nella fattispecie, con tutto l'amore eterno per il Panterone, non è che sia partito a causa di Muriqi, perché condizioni fisiche, di età e contrattuali erano ben diverse e dunque in questo momento tenere Muriqi era la cosa più logica da fare.

Forza Vedat!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Ma Caicedo non gioca praticamente più per problemi fisici, la sua cessione è stata giusta vista età e stipendio. non c'entra niente con la questione Muriqi.

che cmq metterei titolare domenica o mercoledì per far riposare Ciro che ho visto proprio giù di corda.

Caicedo non sta giocando nemmeno al Genoa,
quoto anche la chiosa su Ciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: hafssol il 17 Set 2021, 14:27
Repetita iuvant, basta ragionare per dualismi:
- Muriqi/Caicedo
- Reina/Strakosha
- Sarri/Inzaghi

Il giudizio su un giocatore o allenatore va formulato di per sé, non necessariamente in relazione con un'alternativa attuale o, peggio, passata.

Nella fattispecie, con tutto l'amore eterno per il Panterone, non è che sia partito a causa di Muriqi, perché condizioni fisiche, di età e contrattuali erano ben diverse e dunque in questo momento tenere Muriqi era la cosa più logica da fare.

Forza Vedat!
Non dal punto di vista tecnico, del campo, però.
Da questo punto di vista ci abbiamo perso alla grandissima.

Caicedo segnava gol pesanti, giocava con la squadra e portava punti. Aveva un rendimento migliore di quello di molti attaccanti titolari.

Muriqi è....Muriqi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2021, 14:33

Caicedo segnava gol pesanti, giocava con la squadra e portava punti. Aveva un rendimento migliore di quello di molti attaccanti titolari.

Muriqi è....Muriqi.
questo è il punto. Muriqi è senza speranza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
In una eventuale squalifica e/o infortunio di Ciro, ho più speranze in Pedro centravanti che non in Muriqui, un acquisto TOPPATO senza appello, se ripenso che andava bene anche un Boya Majoral in prestito biennale, come il Real proponeva, invece,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Comunque ieri non é stato uno dei peggiori secondo me.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Ormai credo che sul buon Vedat il giudizio sia quasi inappellabile.
Pure con un nuovo allenatore, tutta la preparazione estiva fatta, senza covid e infortuni, un utilizzo parttime ma regolare, non mi pare che le cose siano migliorate rispetto allo scorso anno.
Troppo poco. Le lacune tecniche sono evidenti e farlo giocare in un livello non suo non lo si aiuta ma lo si frustra ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2021, 14:33

Muriqi è....Muriqi.
Hai ragione, come hai ragione sull'uso dell'imperfetto per quanto riguarda Caicedo. Muriqi al momento rimane un'incognita (per usare un eufemismo), Caicedo temo sia in forte declino fisico. Idealmente andavano lasciati andare tutti e due e andava presa un'altra punta. Ma non credo fosse possibile, finanziariamente. Si e' deciso dunque di puntare su Muriqi anche per i dubbi sulle condizioni fisiche di Felipe

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ieri non è stato tra i peggiori, ma continuiamo comunque a parlare di un giocatore che quando va bene fa una partita da 5,5/6 e che in più di un anno da noi ha fatto un gol in Coppa Italia e uno a porta vuota in campionato. Era una scommessa in quanto, a 26 anni, aveva giocato unicamente nel campionato kossovaro e in quello turco, facendo bene in Turchia nelle ultime due stagioni mentre prima aveva navigato nell'anonimato anche lì. Credo si possa serenamente dire che è stato un azzardo incomprensibile sia fare una scommessa di questo tipo a certe cifre lo scorso anno, sia presentarsi quest'anno con lui unica alternativa a Immobile dopo quanto visto la scorsa stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva