Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Penso che con oggi la sua avventura alla Lazio sia praticamente finita
Siamo Stati sotto prima 2 a 0 poi 3 a 1, il mister ha fatto 5 cambi e lui che è l'unica ns punta oltre immobile non è entrato
E questo fa seguito a giovedì dove il mister ha spompato immobile x tutta la partita e non gli ha fatto fare neanche 1 minuto
Grazie tare, ti stai superando

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Sì, direi che le ultime uscite sono emblematiche di una bocciatura palese da parte di Sarri. Speriamo si siano già mossi per trovargli una sistemazione a Gennaio, perché Ciro con questi ritmi non può andare avanti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Mayoral, se le merde lo mollano, sarebbe perfetto.
Poi, anche una qualsiasi delle circa 70 punte che giocano in una squadra di A andrebbe bene.
Bonazzoli, ad esempio, riserva della Salernitana, è nettamente superiore a Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
In competizioni ufficiali
si scalda  fa stretching, beve il te', ecc.

Mi viene il dubbio: che il ritmo degli allenamenti sia un poco blando?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
oggi entra con il compito di far salire la squadra e tenere palla, non tiene un pallone, non è in grado di fare un appoggio di prima, ogni volta che ha toccato un pallone ha fatto ripartire l'Atalanta.

A gennaio serve un attaccante qualsiasi, anche di serie B e io mi sarei tenuto Gondo.

Basta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pietà, mettete Pedro, mettete SMS ma non fate vede più il campo a Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Mi dispiace per l'uomo, sarà magari una bella persona però a pallone no, grazie. Credito finito.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
A gennaio da spedire in prestito dove piu gli aggrada e prendere chiunque al suo posto. Anche un giocatore dalla B farebbe meglio

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Chiedo scusa a tutti gli esperti di calcio del forum.

In effetti somiglia un po a Lewandowski  ;)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Anzi, perché non smettete di seguire la Lazio?

Mi fate proprio schifo.

(Vedat, ormai s'è capito, non è proprio cosa).

car

*
Lazionetter
* 837
L'ultimo pallone,quello decisivo,lo ha lui tra i piedi.Bastava che la tirasse addosso ad uno di loro,fallo laterale,partita finita.Lasciamo perdere......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Resta per me un mistero, anche se, a parziale giustificazione, c'è da dire che nel primo quando lui non c'era, il gol lo abbiamo preso per una disattenzione generale..., comunque, panchina "leggera" con lui e Moro, urgono rinforzi altrimenti perdi il treno.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2021, 17:16
Resta per me un mistero, anche se, a parziale giustificazione, c'è da dire che nel primo quando lui non c'era, il gol lo abbiamo preso per una disattenzione generale..., comunque, panchina "leggera" con lui e Moro, urgono rinforzi altrimenti perdi il treno.

Non è un mistero. Non sa giocare al gioco del calcio, a me pare fin troppo evidente ormai

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.677
a me questo qua fa pena dal primo video sul tubo...peró dargli la responsabilitá ad oggi mi sembra esagerato e disumano. Manco avesse fatto un autogoal di rovesciata

Anche oggi é stato disastroso in 5 minuti ma il goal é la classica palla sporca di fine partita che ti arriva sempre nel recupero...alcune volte la spazzi, altre volte il pallone é un pó [...].

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Cavolo almeno tieni palla, fatti fare fallo, prendi punizioni, invece il nulla

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ott 2021, 17:20
a me questo qua fa pena dal primo video sul tubo...peró dargli la responsabilitá ad oggi mi sembra esagerato e disumano. Manco avesse fatto un autogoal di rovesciata

Anche oggi é stato disastroso in 5 minuti ma il goal é la classica palla sporca di fine partita che ti arriva sempre nel recupero...alcune volte la spazzi, altre volte il pallone é un pó [...].
Ma non è questione che è tutta responsabilità sua, il problema è che ha avuto almeno quattro palloni da gestire in 9 minuti e ha sbagliato tutto. Con la sua presenza è come se avessimo giocato in 10 e l'atalanta con l'uomo in più in difesa: ogni pallone toccato, in pochissimi secondi era di nuovo tra i piedi dei bergamaschi. Solo lui, con una gestione più intelligente della palla, poteva farci guadagnare 2 minuti di gioco, si è trasformato in un avversario in più. Mi dispiace ma veramente pessimo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Via a gennaio, grazie mille. M'accontenterei di Borja Mayoral.

Discussione precedente - Discussione successiva